Vai al contenuto

Disgaea 5 Complete Edition per Nintendo Switch - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
Disgaea 5 Complete Edition per Nintendo Switch - RECENSIONE
A due anni di distanza dal lancio su PlayStation 4, Disgaea 5 Alliance of Vengeance arriva su Nintendo Switch con una ricca Complete Edition.
..
Leggi l'articolo completo: Disgaea 5 Complete Edition per Nintendo Switch - RECENSIONE



#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"La riproposizione del titolo sulla nuova ammiraglia di Nintendo aggiunge quel fattore Switch che tutti i game developer dovrebbero tenere a mente. La possibilità di avere sempre a portata di mano un gioco da centinaia e centinaia di ore, con una profondità e una cura di gameplay non indifferenti, rende questa Complete Edition un titolo imprescindibile. Se questo è soltanto l'inizio di ciò che il nuovo gioiello di Nintendo è in grado di offrire, ne vedremo certamente delle belle." Complimenti per la recensione e tantissima verità per un commento finale che mi trova pienamente d'accordo. Io gioco principalmente in mod TV ma sapere di poter giocare a giochi di cotanta qualità come si vuole e dove si vuole è davvero un plus gigantesco. Sto amando questa console e il bello deve davvero ancora arrivare,per quanto riguarda D5 certamente non me lascerò sfuggire!

Modificata da ScannerDarkly88, 19 May 2017 - 02:42 PM.


#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
recensione impeccabile, trasmette chiaramente quello che definite "fattore switch". prima o poi lo faccio mio

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Noto con piacere che la maggioranza dei giochi per switch stanno prendendo ottimi voti

#5
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31488

recensione impeccabile, trasmette chiaramente quello che definite "fattore switch". prima vendo la Play e poi lo faccio mio

 

Bravo Tassone, sono d'accordo :sese: 



#6
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
avevo un presentimento... preordinato proprio stamattina

#7
SamGhost

SamGhost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Sto amando questa console ogni giorno di più <3

Modificata da SamGhost, 19 May 2017 - 03:48 PM.


#8
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
E' sottotitolato in italiano? Grazie

#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31488

E' sottotitolato in italiano? Grazie

 

No, full ENG



#10
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Il "fattore switch" è ciò che mi fa prendere in considerazione giochi che su altre console sfioro appena. Disgaea è uno di questi, come shovel knight, come wonderboy, come tanti, tanti altri. Io son sempre più convinto che questa console ci porterà centinaia di ore di divertimento e titoli difficilmente dimenticabili, proprio perché rivaluta in maniera esponenziale titoli di questo genere. La dimostrazione che i giochi fanno la console, sì, ma la console valorizza il gioco.
Altro che "console da affiancamento" XD

#11
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il "fattore switch" è ciò che mi fa prendere in considerazione giochi che su altre console sfioro appena. Disgaea è uno di questi, come shovel knight, come wonderboy, come tanti, tanti altri. Io son sempre più convinto che questa console ci porterà centinaia di ore di divertimento e titoli difficilmente dimenticabili, proprio perché rivaluta in maniera esponenziale titoli di questo genere. La dimostrazione che i giochi fanno la console, sì, ma la console valorizza il gioco.
Altro che "console da affiancamento" XD

Amen fratello!

#12
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
fatemi capire, da ignorante quale sarebbe la differenza tra questo "fattore switch" e quello che avrebbe su psvita o ds (coi limiti delle due console portatili), qualora avessero deciso di portarlo anche lì?
Non è polemica, giusto per comprendere... la natura ibrida mi pare non aggiunga niente se non una migliore resa cromatica... il gioco quello per ps4 era e quello rimane, ma portable come i disgaea su ds e vita.

#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Bravo Tassone, sono d'accordo :sese: 


Ahaha mai, ho quasi un'ossessione erotica per kojima, finché i suoi giochi escono su ps4 la console resta con me XD

#14
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Gioco perfetto per switch! Lo prendo al lancio. Prezzo?

#15
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385

fatemi capire, da ignorante quale sarebbe la differenza tra questo "fattore switch" e quello che avrebbe su psvita o ds (coi limiti delle due console portatili), qualora avessero deciso di portarlo anche lì?
Non è polemica, giusto per comprendere... la natura ibrida mi pare non aggiunga niente se non una migliore resa cromatica... il gioco quello per ps4 era e quello rimane, ma portable come i disgaea su ds e vita.


In effetti, alla fine tra switch e le portatili da te menzionate cambia il fatto che su Switch puoi giocare su tv a casa con effetti migliori e/o migliore risoluzione. Obiezione sensata la tua.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo