Vai al contenuto

Destiny 2 non avrà server dedicati, nuovi dettagli sulla versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Non è una domanda polemica eh, solo davvero per capire; Ma tolta una miglioria grafica (che dall'articolo di Fossetti non è nemmeno così esagerata) e una nuova storia, in cosa si differisce rispetto a Destiny 1?

Cioè son rimasti i 30 fps, i serve non dedicati, il gamplay..

pure i menu, animazioni e nemici uguali... si ci sono i cani ma sinceramente potevano fare mooolto di più pure i pianeti almeno quelli che si son visti nei vari video gameplay hanno strutture uguali a destiny 1.



#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

se non ricordo male però in quel caso si richiede un abbonamento.
giusto considerare la natura simil MMO di Destiny, ma ne va anche considerata la natura da FPS. lo stesso paragone si può fare con le versioni annuali di COD, e lungi da me criticare un appassionato del genere, ma i contenuti sono più o meno gli stessi. forzatamente nel seguito di Destiny c'è l'esigenza di dar corpo all'universo creato, che è un mondo vasto e deve forzatamente restare coerente a se stesso.
ho acquistato tutti i DLC/espansioni, ma ci ho speso anche diverse centinaia di ore, e se il gioco non mi avesse convinto non ci avrei investito; pretendere una nuova campagna single-player, nuovi raid, nuovi strike, una struttura rinnovata di crescita, nuovo equipaggiamento, sistema di organizzazione dei clan e PVP pesantemente rivisto, miglioramenti tecnici, cinematiche, etc. il tutto rilasciato gratuitamente, certo sarebbe bello, ma allora bisognerebbe pretendere lo stesso sistema di rilascio anche per tutti i sequel che ripropongono lo stesso gameplay o alcuni asset, sportivi in primis.
anche la saga dei Souls soffre degli stessi difetti, Dishonored 2, i vari GTA, praticamente tutti i titoli visti sotto una certa ottica non sono altro che un'estensione del titolo originale.
c'è da precisare che non si sa ancora nulla sulle politiche di rilascio dei contenuti aggiuntivi di Destiny 2, ma conoscendo Activision immagino non regalino nulla asd

Ma infatti, però sai qual'e la differenza?

Che COD si becca la shitstorm ogni volta da tutto il mondo così come i giochi di Ubi perché a molti provano odio a priori e quindi calcano più la mano , mentre i Souls e GTA sono come Destiny , ovvero appartengono a sviluppatori che le comunity tendono a giustificare sempre e a proteggere perché le apprezzano a priori come Bungie, Rockstar e From Software, e loro non si possono criticare .
La legge è uguale per tutti eh....non solo per COD

Poi da qui a dire che destiny 2 è una ciofeca ce ne passa di acqua sotto i ponti, ma se alcune cose nel 2017 dovrebbero essere scontate e non ci sono , giusta una critica.

Se la shitstorm se la becca Mass Effect va tutto bene se se la becca destiny no?
Eddai su!

Modificata da pegri, 19 May 2017 - 03:22 PM.


#18
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487

Ma infatti, però sai qual'e la differenza?
Che COD si becca la shitstorm ogni volta da tutto il mondo così come i giochi di Ubi perché a molti provano odio a priori e quindi calcano più la mano , mentre i Souls e GTA sono come Destiny , ovvero appartengono a sviluppatori che le comunity tendono a giustificare sempre e a proteggere perché le apprezzano a priori come Bungie, Rockstar e From Software, e loro non si possono criticare .
La legge è uguale per tutti eh....non solo per COD
Poi da qui a dire che destiny 2 è una ciofeca ce ne passa di acqua sotto i ponti, ma se alcune cose nel 2017 dovrebbero essere scontate e non ci sono , giusta una critica.
Se la shitstorm se la becca Mass Effect va tutto bene se se la becca destiny no?
Eddai su!


beh da appassionato di Destiny dopo aver visto la diretta e letto tutti gli articoli (complimenti alla redazione, tutti davvero ricchi e completi) continuare a leggere che si tratta di una solo semplice espansione, o che si poteva fare un DLC gratuito, o menzionare solo le solite mancanze/limiti, mi non pare onesto, soprattutto quando ci sono gli hands-on che raccontano tutt'altro.

per il resto con me sfondi una porta aperta :-)

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq non è che il 99% dei giochi abbia i server dedicati eh, leggendo qui parrebbe la norma. magari, la norma è non averli.



#20
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

E dire che mi stava venendo la tentazione di prenderlo vedendo tutte le news che stavano uscendo ... l'ennesimo gioco dove spari uno e quello si gira fa una piroletta e ti killa  ... scaffale ( forse :D )


Modificata da Raiden84, 20 May 2017 - 02:54 PM.


#21
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

Ed io che avevo letto la parola magica "battle.net" pochi giorni fa... me tapino! Pensavo in un bel mondo di gioco con tick rate a 30fps garantiti. Sento odore di Baboom.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Modificata da Dech, 21 May 2017 - 09:40 AM.


#22
Giambo giamboide

Giambo giamboide
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Grossa delusione, non ci sono i server dedicati, ma io dico, per quale motivo fate il porting su pc, se avete intensione di farlo male, senza togliere il duro lavoro a tutte le persone dietro.
e come dire ho visto un film bellissimo ma poi il finale mi ha rovinato tutto che senso ha?!? sbattersi tanto per poi mandare a pu e tutto bah non penso avrete ne i miei soldi ne quelli di molti altri, non compro un gioco che mi da un servizio del genere, facevate prima a rimanere su consolo piuttosto che illudere chi lo avrebbe apprezzato veramente per PC.

#23
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Vedo che l'avete già provato tutti...beati voi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo