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Destiny 2 non avrà server dedicati, nuovi dettagli sulla versione PC

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Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

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Destiny 2 non avrà server dedicati, come confermato da Bungie nelle scorse ore. Inizialmente questa ipotesi era stata presa in considerazione dal team ma la mole di lavoro necessaria per riadattare l'infrastruttura del gioco ha convinto lo studio a desistere...
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#2
iERMY

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I server dedicati e i 60fps erano le caratteristiche che volevo in questo seguito...deluso.

#3
il Garrus Shadman

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eeeeeeeeee scaffale

#4
SoulMe

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Ma neanche il primo li aveva?

#5
GymWolf

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Ma come si fa a far uscire un gioco del genere senza server dedicati?! Manco fosse un indie o un gioco di cui non frega a nessuno...

#6
Sole.

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Non è una domanda polemica eh, solo davvero per capire; Ma tolta una miglioria grafica (che dall'articolo di Fossetti non è nemmeno così esagerata) e una nuova storia, in cosa si differisce rispetto a Destiny 1?

Cioè son rimasti i 30 fps, i serve non dedicati, il gamplay..

#7
Jæ Silver

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Bon, pure a sto giro lo salto, va. Ridicoli.

#8
Durden

Durden
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Non è una domanda polemica eh, solo davvero per capire; Ma tolta una miglioria grafica (che dall'articolo di Fossetti non è nemmeno così esagerata) e una nuova storia, in cosa si differisce rispetto a Destiny 1?

Cioè son rimasti i 30 fps, i serve non dedicati, il gamplay..


Nuovi pianeti con dungeon nascosti, quest, raid e assalti che si possono avviare non andando in orbita, è variato il sistema d'armi (cinetiche, danni elementari e potenti), nuove sottoclassi e la terza abilità oltre le granate e il corpo a corpo, introdotte le guerre tra clan, i guided games, ci saranno nuove modalità PvP (il quale da quanto ho capito sarà 4v4 e non 6v6), l'Avanguardia parteciperà al nostro fianco alle missioni, ci saranno missioni eroiche e cacce ai tesori nelle pattuglie. Beh, sì, è cambiato. Poi ovviamente il gunplay è lo stesso, ma quella è una fortuna, considerando che era ottimo già così.

#9
Sole.

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Nuovi pianeti con dungeon nascosti, quest, raid e assalti che si possono avviare non andando in orbita, è variato il sistema d'armi (cinetiche, danni elementari e potenti), nuove sottoclassi e la terza abilità oltre le granate e il corpo a corpo, introdotte le guerre tra clan, i guided games, ci saranno nuove modalità PvP (il quale da quanto ho capito sarà 4v4 e non 6v6), l'Avanguardia parteciperà al nostro fianco alle missioni, ci saranno missioni eroiche e cacce ai tesori nelle pattuglie. Beh, sì, è cambiato. Poi ovviamente il gunplay è lo stesso, ma quella è una fortuna, considerando che era ottimo già così.

Grazie!
Tanta bella roba!

#10
il Garrus Shadman

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Ma neanche il primo li aveva?

nope infatti per un mese(forse anche di più non lo so perché l'ho venduto) il multiplayer competitivo era un disastro continuava a disconnettersi

#11
pegri

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Nuovi pianeti con dungeon nascosti, quest, raid e assalti che si possono avviare non andando in orbita, è variato il sistema d'armi (cinetiche, danni elementari e potenti), nuove sottoclassi e la terza abilità oltre le granate e il corpo a corpo, introdotte le guerre tra clan, i guided games, ci saranno nuove modalità PvP (il quale da quanto ho capito sarà 4v4 e non 6v6), l'Avanguardia parteciperà al nostro fianco alle missioni, ci saranno missioni eroiche e cacce ai tesori nelle pattuglie. Beh, sì, è cambiato. Poi ovviamente il gunplay è lo stesso, ma quella è una fortuna, considerando che era ottimo già così.

Potevano benissimo far uscire una mega patch gratuita per il primo dai...o al limite un mega DLC a metà prezzo.

Hanno scelto invece la scelta più remunerativa 😉

Se questo per un fan accanito della saga non sarà un problema, potrebbe esserlo invece per quelli rimasti un po' delusi dal primo.

Modificata da pegri, 19 May 2017 - 11:06 AM.


#12
mr_flat

mr_flat
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Potevano benissimo far uscire una mega patch gratuita per il primo dai...o al limite un mega DLC a metà prezzo.
Hanno scelto invece la scelta più remunerativa ??
Se questo per un fan accanito della saga non sarà un problema, potrebbe esserlo invece per quelli rimasti un po' delusi dal primo.


decisamente la natura crossgen del primo, è abbastanza evidente da tutto quello che si è visto nel corso del reveal di ieri. un'espansione con tutti i contenuti e le novità mostrate, e con un aumento netto della qualità generale, imho sarebbe stato impossibile da rilasciare.
e penso proprio che ci siano ancora diversi annunci da fare prima dell'uscita, insomma, ci sta criticare i 30fps, o la mancanza dei server dedicati lato pc (pubblico tecnicamente e giustamente più esigente), ma limitarsi alle sole lamentele, appurato della qualità e la mole del materiale mostrato, mi pare un po' poco obiettivo... :-(

#13
ilMalefico84

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decisamente la natura crossgen del primo, è abbastanza evidente da tutto quello che si è visto nel corso del reveal di ieri. un'espansione con tutti i contenuti e le novità mostrate, e con un aumento netto della qualità generale, imho sarebbe stato impossibile da rilasciare.
e penso proprio che ci siano ancora diversi annunci da fare prima dell'uscita, insomma, ci sta criticare i 30fps, o la mancanza dei server dedicati lato pc (pubblico tecnicamente e giustamente più esigente), ma limitarsi alle sole lamentele, appurato della qualità e la mole del materiale mostrato, mi pare un po' poco obiettivo... :-(


Se analizziamo la questione dal punto di vista tecnico/contenuti secondo me non è vero: anche FFXIV ( pur avendo una natura diversa ) è cross gen ma non per questo HW e Stormblood sono giochi nuovi ( ricordiamo anche che con Stormblood i requisiti salgono ) e roba nuova verrà sempre aggiunta ma Destiny è rivolto principalmente a un pubblico consolaro e come ha detto l'utente di prima per forza di cosa hanno scelto la via del gioco "nuovo" perché è la più remunerativa

#14
mr_flat

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Se analizziamo la questione dal punto di vista tecnico/contenuti secondo me non è vero: anche FFXIV ( pur avendo una natura diversa ) è cross gen ma non per questo HW e Stormblood sono giochi nuovi ( ricordiamo anche che con Stormblood i requisiti salgono ) e roba nuova verrà sempre aggiunta ma Destiny è rivolto principalmente a un pubblico consolaro e come ha detto l'utente di prima per forza di cosa hanno scelto la via del gioco "nuovo" perché è la più remunerativa

se non ricordo male però in quel caso si richiede un abbonamento.
giusto considerare la natura simil MMO di Destiny, ma ne va anche considerata la natura da FPS. lo stesso paragone si può fare con le versioni annuali di COD, e lungi da me criticare un appassionato del genere, ma i contenuti sono più o meno gli stessi. forzatamente nel seguito di Destiny c'è l'esigenza di dar corpo all'universo creato, che è un mondo vasto e deve forzatamente restare coerente a se stesso.
ho acquistato tutti i DLC/espansioni, ma ci ho speso anche diverse centinaia di ore, e se il gioco non mi avesse convinto non ci avrei investito; pretendere una nuova campagna single-player, nuovi raid, nuovi strike, una struttura rinnovata di crescita, nuovo equipaggiamento, sistema di organizzazione dei clan e PVP pesantemente rivisto, miglioramenti tecnici, cinematiche, etc. il tutto rilasciato gratuitamente, certo sarebbe bello, ma allora bisognerebbe pretendere lo stesso sistema di rilascio anche per tutti i sequel che ripropongono lo stesso gameplay o alcuni asset, sportivi in primis.
anche la saga dei Souls soffre degli stessi difetti, Dishonored 2, i vari GTA, praticamente tutti i titoli visti sotto una certa ottica non sono altro che un'estensione del titolo originale.
c'è da precisare che non si sa ancora nulla sulle politiche di rilascio dei contenuti aggiuntivi di Destiny 2, ma conoscendo Activision immagino non regalino nulla asd

#15
Slayer9000

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Ma neanche il primo li aveva?

no e ti posso dire che era un disastro tra errori di tutti i tipi disconnessioni, gente che non moriva e ti uccidevano con 2 colpi con qualsiasi arma... teletrasporti.






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