Vai al contenuto

Destiny 2: primo video gameplay del nuovo gioco di Bungie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io prima di esprimermi voglio vedere le prestazioni su pc. Ho la 1080ti che scalpita :)

#17
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gameplay e il design era ed è la cosa meglio riuscita della produzione,un gunplay perfetto,il migliore che si possa avere,non è questo che mi interessa come cambiamento in questo Destiny 2 non era questo il problema del primo capitolo,anzi queste cose devono rimanere come giusto che sia. Il problema era un gioco liscio che era castrato e con ben poche cose da fare senza le sue espansioni,eri costretto a comprarle se volevi usufruire dell'esperienza più completa possibile con fior fior di quattrini spesi e non funziona così. Il gioco base deve essere sufficientemente completo e appagante da non costringermi a comprare,l'espansione deve darmi un plus non pezzi di gioco che nella copia pagata 70 sacchi non ci sono. Hanno detto che i raid saranno questa volta disponibili per tutti ,senza distinzione,e ok ,ottimo,ma non basta per vederci chiaro,attenderò un pò in attesa di info più rassicuranti in questo senso.

#18
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
30 fps su console anche a sto giro... rimango parecchio perplesso.

#19
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Non sono particolarmente impressionata e a un primo sguardo non ho notato molta innovazione rispetto al primo capitolo. Per ora nessuna scintilla, aspetto di vedere qualcosa in più e conoscere dettagli specifici prima di giudicare.

#20
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Beh è destiny, questa volta era difficili che andassero a cambiare il gunplay, visto che è la parte migliore del gioco... e sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni.
Ha lasciato le parti migliori invariate, andando a migliorare tutte quelle caratteristiche che sono state criticate, storia, mondo di gioco più grande e che stimola l'espolorazione, tolta l'orbita, e tante altre migliorie molto interessanti... una su tutta il sistema di clan, che nel primo era troppo scomoda.
Aspetto la beta per provare con mano, e capire quanto sarà migliorato, ma già ora mi è venuta una gran voglia di tornare in Destiny.

#21
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
Più frenetico ed immediato comparto audio migliorato ottima colonna sonora nuove armi, sono ottime basi di ripartenza per dargli una possibilità ma non basta , spero lavorino meglio sotto il profilo contenuti, sfide loot ed altro.

#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
30fps cap su console

fps sbloccati su pc e possibilità di cambiare il fov :asd:

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58589

scusatemi, mi sono perso la diretta... il twitch commentato dalla redazione dove lo trovo?

 

già trovato su youtube!


Modificata da Needle, 18 May 2017 - 09:59 PM.


#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58589
ho poco da aggiungere ai ragazzi che hanno fatto il live.
mi piace molto anche se a prima vista sembra identico al precedente.
- ovviamente il gameplay doveva essere quello (già godo a pensare di giocarlo a 60 fps su pc)
- graficamente sembra molto simile al primo ma con effettistica molto migliorata. peccato la qualità dello streaming.. già il trailer di presentazion di bungie è molto più bello.
- qual è la nuova classe del titano? non ho capito

il resto bene o male è uguale. va bene così. spero tanto in una trama efficace come quella del primo

#25
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un more of the same, sembra un espansione...solo che non dovrebbe esserlo essendo il 2, mhe...

#26
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
A me ha fatto una buona impressione.
Il gameplay del primo era ottimo, quindi non vedo motivo per uno stravolgimento al secondo capitolo, c'erano parecchie cose da sistemare ed aggiungere, ma per quelle ci sarà tempo per vedere se ci sono o meno.

#27
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336
Io ho un HYPE e una scimmia addosso che non finisce più.

Sembra che abbiano migliorato e cambiato in meglio praticamente tutto!

Volenti o nolenti poi non si può valutare come un gioco per console normale, ma più come un gioco online come World of Warcraft.
Il gameplay (già perfetto secondo me. attualmente il miglior FPS a livello di gunplay e meccaniche) non DEVE essere cambiato. Giusto invece espandere il mondo di gioco, rendere più chiara e più cinematografica la storia, e rendere meno ripetitivo l'endgame.

Mi sembra che la strada sia evidentemente quella dalla presentazione.

#28
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Non mi ha impressionato

quoto:ok le nuove armi etc..... ma al momento è destiny 1... nel bene o nel male....

#29
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Beh è destiny, questa volta era difficili che andassero a cambiare il gunplay, visto che è la parte migliore del gioco... e sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni.
Ha lasciato le parti migliori invariate, andando a migliorare tutte quelle caratteristiche che sono state criticate, storia, mondo di gioco più grande e che stimola l'espolorazione, tolta l'orbita, e tante altre migliorie molto interessanti... una su tutta il sistema di clan, che nel primo era troppo scomoda.
Aspetto la beta per provare con mano, e capire quanto sarà migliorato, ma già ora mi è venuta una gran voglia di tornare in Destiny.

sono anche d'accordo sulla parte del gameplay, ma x il resto.... a meno che nn parli in quanto lavori alla Bungie ( e quindi hai per forza di cose visto esattamente che state facendo) io aspetterei a parlare.... no man' sky everyone??????

nn prenderla sul personale, non c'è l'ho minimamente con te o ciò che hai detto.... ma destiny 1 mi ha allontanato alla grandissima con i suoi tanti piccoli problemi, perciò al momento delle solite promesse pre-release me ne faccio poco.... ripeto..... pensate a no man sky......

#30
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Molto cotento di tante cose, soprattutto un PvP finalmente rivisto profondamente.

Le cose positive sono tantissime però nel 2018 ormai quasi com'è possibile che non ci siano server dedicati per questo "colosso" e il frame rate sta a 30fps per console...

C'è i 30fps fissi metti che okey vabbe', però i server ancora peer-to-peer rischiano di far bestemmiare bambini e adulti ancora per quanto 3 anni????
Se fanno un capolavoro e poi si perde ancora con lag, crash, lag switch e compagnia bella farebbe girare altamente le palline del ping-pong.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo