Vai al contenuto

È mancato Chris Cornell


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

Azz, ho letto poco fa. Senza falsa ipocrisia ritengo che tutto ciò che ha cantato dopo il 1996 oscilli tra l'appena ascoltabile e l'orrido, però brutta notizia.

Dopo Kurt Cobain, Layne Staley, e Scott Weiland se ne va l'ennesima icona vocale grunge degli anni 90. In pratica all'appello manca solo Eddie Vedder. Fossi in lui non so se continuerei a dormire sonni tranquilli.

 

 

'mmazza che gufata :ph34r:

sarà meglio di no, che ho i biglietti per andare a vederlo il mese prossimo a Firenze

 

 

spiace moltissimo per Chris, un fulmine a ciel sereno.



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60748

Che tristezza :will2:

Ma poi si è capito di cosa è morto?



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Pare si sia impiccato... Io non ho parole

https://www.google.i...ed-suicide/amp/

#19
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Che triste notizia.....se ne va un altro pezzo della mia gioventù!!
Grandissimo performer ci mancherai!

#20
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
non ci credo alla tesi del suicidio

#21
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

neanch'io.

 

 


Modificata da SpiralOut, 19 May 2017 - 01:01 PM.


#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

non ci credo alla tesi del suicidio

io nemmeno



#23
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Perché lo pensate?

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Perché lo pensate?

me lo stavo chiedendo in effetti



#25
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991



#26
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Perché lo pensate?

 
a 52 anni hai una coscenza diversa della vita,ma poi quando hai fama,successo,una bella famiglia,denaro,cioè cosa ti manca,poi dopo non lo so se avesse qualche tipo di eccessi,ma non mi pare fosse il tipo,era molto attivo,mi sembra strano il gesto del suicidio

#27
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

   
a 52 anni hai una coscenza diversa della vita,ma poi quando hai fama,successo,una bella famiglia,denaro,cioè cosa ti manca,poi dopo non lo so se avesse qualche tipo di eccessi,ma non mi pare fosse il tipo,era molto attivo,mi sembra strano il gesto del suicidio

 

Il gesto del suicidio non conosce età, aspetto fisico, successo, e/o estrazione sociale. Basti pensare a Robin Williams.

Quando la testa va dove non dovrebbe andare, hai voglia ad essere bello ricco e famoso.


Modificata da Buddy Sicky, 22 May 2017 - 09:22 AM.


#28
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Michael Mann,il modo in cui lui e Cornell si sono valorizzati a vicenda...questa scena ne è l'espressione massima

 

Film stupendo e canzone molto bella. Qui direi che tutti e due si identificano nel coyote.



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Io ascoltavo i Soundfarden, lui l'ho scoperto nel 2013, in questo brevissimo e pure riuscitissimo passaggio: l'unica canzone originale presente nel film. E che pezzone..

 



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

   
a 52 anni hai una coscenza diversa della vita,ma poi quando hai fama,successo,una bella famiglia,denaro,cioè cosa ti manca,poi dopo non lo so se avesse qualche tipo di eccessi,ma non mi pare fosse il tipo,era molto attivo,mi sembra strano il gesto del suicidio

come se ce ne fossero stati pochi di casi analoghi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo