Vai al contenuto

F1 2017 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!- Rilasciata Patch 1.11 -


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1941 risposte

#16
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

le storiche.......

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

la Mc di Senna.................

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

muoro!!!!!!!

 

makedetti hanno trovato il modo di farmi sborsare altri soldi anche quest'anno...............

stringiamoci forte, il nostro sogno è tornato :) ora sganciate la 312 t4 e vivo sereno per un altro paio di anni !!



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

ancora non è prenotabile da nessuna parte



#18
DG53

DG53
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

dal canto mio speravo più focus sulla stagione corrente... tutto li

 

Poi se per aggiungere le auto storiche non hanno sottratto tempo allo sviluppo del gioco, sono solo che contento...

Non ti preoccupa, che con la nuova carriera ti ci perdi XD, il focus e' sempre comunque stato il 2017, le classic sono dei plus.



#19
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedevo l'ora! Finalmente....e ora sotto con i primi video...si spera quanto prima!



#20
DG53

DG53
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Non vedevo l'ora! Finalmente....e ora sotto con i primi video...si spera quanto prima!

 

Ah boh, a me non dicono mai un cax... sui video XD



#21
Ghxst

Ghxst
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

 
Ah boh, a me non dicono mai un cax... sui video XD

E sul resto invece?

#22
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ah boh, a me non dicono mai un cax... sui video XD

Dai David!!!!! Scuciti un pò :D :D :D

 

Cmq all'E3 ci saranno spero :)


Modificata da {Gianluca}, 17 May 2017 - 03:27 PM.


#23
DG53

DG53
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Dai David!!!!! Scuciti un pò :D :D :D

 

Cmq all'E3 ci saranno spero :)

 

Spero, perche' dovrei andarci io :D



#24
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Spero, perche' dovrei andarci io :D

Beh incrociamo le dita allora!!!! 



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

finalmente potrò rivivere questi momenti incredibili

 


Modificata da kaos76, 17 May 2017 - 08:15 PM.


#26
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1164
Ragazzi ciao, forse vado in po' ot; vorrei sapere,da voi che sembrate esperti di giochi di guida , quale è il miglior gioco di guida da affrontare con un volante!grazie.

#27
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Ragazzi ciao, forse vado in po' ot; vorrei sapere,da voi che sembrate esperti di giochi di guida , quale è il miglior gioco di guida da affrontare con un volante!grazie.


Fisica nella guida Assetto Corsa, contorno e struttura della carriera Project Cars.

Modificata da fashion, 17 May 2017 - 09:20 PM.


#28
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

finalmente potrò rivivere questi momenti incredibili
 
https://www.youtube....h?v=auXfAHHNSFo

Porca pupazza se facevano paura, ogni volta che guardo video del genere penso a quanto potessero essere pazzi a guidare quelle cose. XD

#29
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Speriamo siano fatte bene.. nel 2013 al di là dell'emozione che ovviamente certe vetture evocano in noi appassionati, non mi facevano impazzire per fisica e sound.. e al di là di questo spero davvero si siano concentrati anche sulla stagione in corso, perché stiamo assistendo alla stagione più bella degli ultimi anni, sia per spettacolo in pista sia per le vetture in se che sono diventate davvero stupende

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Speriamo siano fatte bene.. nel 2013 al di là dell'emozione che ovviamente certe vetture evocano in noi appassionati, non mi facevano impazzire per fisica e sound.. e al di là di questo spero davvero si siano concentrati anche sulla stagione in corso, perché stiamo assistendo alla stagione più bella degli ultimi anni, sia per spettacolo in pista sia per le vetture in se che sono diventate davvero stupende

 

cosa non ti piaceva delle vetture?

secondo me erano riprodotte piuttosto bene, quelle degli anni 80 con alettoni micro non avevano downforce e infatti farle curvare era un terno al lotto, sterzo duro e molto difficili da portare, quelle degli anni 90 già meglio ma con quelle potenze erano imbizzarrite

il sound mi pare fosse fatto bene anche lui....

 

io ce l'ho ancora in collezione il 2013 e l'ho giocato tantissimo proprio nella parte classiche dato che potevi crearti anche un campionato intero scegliendo le piste che volevi e usando tutte le auto di ogni categoria 80 o 90

poi la grafica tv riportata pari pari come le originali, la piste aggiuntive tra cui finalmente imola....si poteva girare a imola di nuovo, anche con le auto moderne...un sogno

 

 


Modificata da kaos76, 18 May 2017 - 08:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo