Vai al contenuto

F1 2017 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!- Rilasciata Patch 1.11 -


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1941 risposte

#1816
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Si però questo gioco si chiama f1 eh non project cars. A me va benissimo così, magari possono aggiungere la f2 e la formula È, poi basta però. È ovvio che sia simili ai precedenti, parliamo sempre di f1. Ma in questo hanno migliorato moltissimo la carriera voi danni e il FF è davvero magistrale. Se vogliono fare un annuale dovrebbero concentrarsi molto di più sul contorno. Giro dai box alla griglia, posizionamento Manuele in griglia dopo io giro di formazione pur sto veramente manuale, in cui ti devi fermare in piazzola tu ecc. Migliorare anche i giochi di squadra. Il gameplay è perfetto.

#1817
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualche utente interessato ad un torneo? Servono 5 utenti.
Info in pvt

#1818
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698

Mi ha sempre appassionato la F1 in sé e come videogame e ci giocai sul N64. Ma uscire a stagione sportiva  in conclusione, effettivamente, fa perdere un po quel interesse. Uscire sugli scaffali magari a giugno, pubblicando poi gli aggiornamenti, porterebbe anche più vendite ad un titolo di guida che , leggendo dai vostri commenti, sempre più completo stilisticamente e tecnicamente degno di essere acquistato e giocato.
Il titolo sulla MotoGP esce in estate ...



#1819
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Appunto per il 2018 farei solo un bel DLC di 29 euro con la Season 2018, solo livree e nuovi piloti fosse possibile...e permettere di fare le due stagioni 17 e 18....

Così potrebbero concentrarsi sul 2019 facendo un notevole salto di qualità.

Non che ora nn ne abbia, anzi. Amo questo gioco.



#1820
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Concordo con voi, basterebbe un upgrade x il 2018 e concentrarsi per il 19. La cosa ke manca e ke credo sia difficile realizzare e ' mahari la conferenza stampa con domande e risposte provocatorie in modo da "innervosire" l'ia dei piloti, sarebbe bello, e poi piu festeggiamenti, tipo una foto ricordo col tutto il team a fine stagione...lo so sono scemate....per il gameplay, lo trovo perfetto co, pad! Ora io ho iniziato una stagione del campionato con Lewis, e mi e'capitata una cosa insolita,gara a barcellona ed e'uscita la safety car x 5 volte senza nessun ritiro! Finisco questa stagione e poi faccio i campionati con le classiche. Purtroppo finito il campionato e'vero, cala l'interesse

#1821
riccardo2013

riccardo2013
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Se a Gennaio qualcuno vuole partecipare a delle gare online:

1) Senza alcun aiuto, massimo della diffcoltà e con auto che hanno le stesse prestazione

2) Durante il pomeriggio o alle 21:00 (ma senza andare oltre le 22:00-22:15)

Me lo dica (lo aggiungo al PSN). :eheh:


Modificata da riccardo2013, 18 December 2017 - 12:22 AM.


#1822
riccardo2013

riccardo2013
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Io non riesco a capire. Quando sto sul rettilineo la mia velocità è inferiore alle altre vetture e ok, ho la Sauber e gioco al 110%. Ma quando usciamo dalle curve e io sono dietro loro, le altre vetture possono accellerare molto più rapidamente e alla fine mi becco (senza TC) sempre 2-3 secondi al giro (dalle peggiori).

Voi sapete come si può risolvere? Ho provato anche a cambiare i valori della pedaliera, ma senza TC è impossibile accellerare come fanno le altre vetture. :(



#1823
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non riesco a capire. Quando sto sul rettilineo la mia velocità è inferiore alle altre vetture e ok, ho la Sauber e gioco al 110%. Ma quando usciamo dalle curve e io sono dietro loro, le altre vetture possono accellerare molto più rapidamente e alla fine mi becco (senza TC) sempre 2-3 secondi al giro (dalle peggiori).

Voi sapete come si può risolvere? Ho provato anche a cambiare i valori della pedaliera, ma senza TC è impossibile accellerare come fanno le altre vetture. :(

Penso dipenda cmq dalla macchina. Prova a migliorare qualcosa...



#1824
riccardo2013

riccardo2013
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Penso dipenda cmq dalla macchina. Prova a migliorare qualcosa...

 

Per adesso sto solo nella modalità Grand Prix, prossimamente inizierò il campionato.

 

Ma il mio compagno va come gli altri e, nonostante il volante, non riesco proprio ad accellerare con la loro rapidità (se lo facessi mi partirebbe subito il posteriore).


Modificata da riccardo2013, 19 December 2017 - 07:47 PM.


#1825
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153
Abbassa il livello a 100.
Io col pad se vado oltre il 100 ciaone pure con la ferrari

#1826
riccardo2013

riccardo2013
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Abbassa il livello a 100.
Io col pad se vado oltre il 100 ciaone pure con la ferrari

 

Ma quindi non è un problema mio? Son proprio loro che riescono ad accellerare più rapidamente e facilmente?

 

Qualcuno conosce chi riesce a fare qualcosa di "decente" a 110?


Modificata da riccardo2013, 19 December 2017 - 09:32 PM.


#1827
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

 
Ma quindi non è un problema mio? Son proprio loro che riescono ad accellerare più rapidamente e facilmente?
 
Qualcuno conosce chi riesce a fare qualcosa di "decente" a 110?


Diciamo che sono boostati
Poi magari co volante e senza aiuti uno riesce a pareggiare il divario

#1828
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Concordo, sopra il livello 101 io anche con la mercedes non riesco a tenere il passo sul rettilineo

#1829
riccardo2013

riccardo2013
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Diciamo che sono boostati
Poi magari co volante e senza aiuti uno riesce a pareggiare il divario

 

Io ho il volante e non uso aiuti... ma come detto il problema vero è l'accellerazione dopo la curva.



#1830
riccardo2013

riccardo2013
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Concordo, sopra il livello 101 io anche con la mercedes non riesco a tenere il passo sul rettilineo

 

Mi chiedo se ci sia qualcuno che sia in grado di tenere il loro passo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo