Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#5746
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Quindi? Via la UCL, via il campionato francese...tra un pò si tornerà a ISSPRO con le sole nazionali e i nomi farlocchi?

 

 

 

Ah, se si ritornasse davvero alla cura del gameplay che avevano i vecchi Iss pro e Iss pro evolution... Con tutte le limitazioni della Ps1 erano più realistici e rappresentativi di una partita di calcio in 700 MB di dati rispetto ai 25 e passa GB dei Pes di oggi. 

 

Per prima cosa, i falli non te li dovevi andare a cercare, i rigori esistevano, i valori dei giocatori contavano qualcosa, la difesa funzionava bene, la CPU non era scriptata a livelli indecenti, si potevano dare indicazioni tattiche ai singoli giocatori. Tutte cose che di base non funzionano in Pes 2018, tutte cose che minano il divertimento e la longevità del gioco, che ultimamente passata l'euforia iniziale, dura un mese e poi si mette nel cassetto per poi essere rigiocato sporadicamente una volta al mese. 


Modificata da bigol83, 15 March 2018 - 12:54 PM.


#5747
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
https://www.temfuteb...de-surpreender/

Speriamo sia come dice, che il ritorno di Masuda al progetto pes restituisca nuova linfa a pes, io spero sempre nella reintroduzione dei comandi che ci regalò nel 14 e come pare un fox engine finalmente sfruttato al massimo del suo potenziale

#5748
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

Ah, se si ritornasse davvero alla cura del gameplay che avevano i vecchi Iss pro e Iss pro evolution... Con tutte le limitazioni della Ps1 erano più realistici e rappresentativi di una partita di calcio in 700 MB di dati rispetto ai 25 e passa GB dei Pes di oggi. 

 

Per prima cosa, i falli non te li dovevi andare a cercare, i rigori esistevano, i valori dei giocatori contavano qualcosa, la difesa funzionava bene, la CPU non era scriptata a livelli indecenti, si potevano dare indicazioni tattiche ai singoli giocatori. Tutte cose che di base non funzionano in Pes 2018, tutte cose che minano il divertimento e la longevità del gioco, che ultimamente passata l'euforia iniziale, dura un mese e poi si mette nel cassetto per poi essere rigiocato sporadicamente una volta al mese. 

 

tendenzialmente sono d'accordo. se prima ci divertivamo con roberto couto o il fake di ravanelli a capelli grigi piuttosto che con una master composta da squadre europee miste a caso non deve perforza essere stato solo l'essere più piccoli ma qualcosa che si è perso e non c'è più. speriamo ritorni...

 

p.s. gran bel gioco comunque pes2014 per agganciarmi a lelder ricordo con estremo piacere le sensazioni del primo gameplay estivo compassato che si vide in fiera con il bayern monaco mi pare...e poi le spallate e tutto il complesso in generale che voleva provare a darci qualcosa di...giusto come era stato nelle generazioni precedenti.

conservo ancora gelosamente questo gol:

 


Modificata da Mat, 15 March 2018 - 02:52 PM.


#5749
Papā Pig

Papā Pig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Oddio...un Pes14 su ps4 riveduto e corretto mi incuriosisce molto...cavolo sto per morire: sono d'accordo con l'elder! 😯😯😯

#5750
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ritorneranno i tempi di Roberto Duccio e Radolno???

 

Ma magari, magari si torna all'epoca in cui, non avendo nessuna licenza, ci si faceva un mazzo così a proporre un gameplay coi controcacchi per controbilanciare. Invece tra licenze e tatuaggi vanno fifizzando il gioco, e ci troviamo con un mercato calcistico-videoludico che fa rimpiangere gli anni in cui i giochi erano 2D, con poligoni pari a un comodino dell'ikea, insomma un mercato calcistico-videoludico che fa schifo al clacson.

 

Io rivoglio i Vieni e i Del Pairo, si fo**ano i face pack gli scarpini e "oddio non AVREMO MESSI BIONDOOOO". Ma va va. Quanto astio, Willi



#5751
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Beh, io del 14 tengo addirittura l'evoluzione made in jappan, we 2014 aoki samurai no chousen,(poi ulteriormente miglioato da una patch ad esso dedica).  Ogni tanto lo metto sulla ps3, un eccezionale simulazione calcistica, diversa dai soliti pes, c'era tutta la consapevoleza di nuovi standard nel campo dei calcistici da parte di Masuda in quel gameplay . Quel gioco fu come una freccia scagliata e un occasione perduta  



#5752
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Nuova patch correttiva tra fine Aprile e inizio Maggio
https://publish.twit...38331470426119#

Inoltre dice che la Champions sarà condivisa tra EA e Konami e presente in PES 19 così come in FIFA 19
https://www.temfuteb...ch-do-pes-2018/

Ecco la parte * E como já citei antes, a EA conseguiu a licença da Champions League. Basta saber se ela usará já no FIFA 19 e, como usará. Lembrando que a licença é compartilhada com a Konami a partir da próxima temporada.*

#5753
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuova patch correttiva tra fine Aprile e inizio Maggio
https://publish.twit...38331470426119#

 

No Vasco No Vasco

io non ci casco



#5754
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

 

No Vasco No Vasco

io non ci casco

 

Se le patch non hanno fatto nulla fino ad ora, non credo che una a maggio possa risolvere i problemi. La patch semplicemente servirà per applicare i contenuti del dlc 4.0 (credo che faranno qualche aggiornamento di maglie per alcune squadre partecipanti ai Mondiali) e fixare qualche bug tra cui questo qui segnalato.


Modificata da bigol83, 17 March 2018 - 12:01 PM.


#5755
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

No, la patch di aprile/maggio  sarà fine al gameplay. Ovviamente non farà piacere il gioco a chi già nn piace, ovvio

 

Ma poi tanto orma s'aspetta pes 19 per qualcosa di nuovo(speriamo, nuovo , perché un ennesimo pes pieno di automatismi e dejà-vu , per quanto "pes" possa essere , non credo di reggerlo :sisi:   



#5756
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Se le patch non hanno fatto nulla fino ad ora, non credo che una a maggio possa risolvere i problemi. La patch semplicemente servirà per applicare i contenuti del dlc 4.0 (credo che faranno qualche aggiornamento di maglie per alcune squadre partecipanti ai Mondiali) e fixare qualche bug tra cui questo qui segnalato.

 

Ma lo credo anche io. Per noi delusi il massimo è metterci in standby in attesa di PES 2019, sperando.

 

 

No, la patch di aprile/maggio  sarà fine al gameplay. Ovviamente non farà piacere il gioco a chi già nn piace, ovvio

 

Esatto. Era per sottolineare che, ormai, c'è poco da sperare nel ribaltamento di una situazione. Anche perchè ad alcuni il gioco piace, per cui se venisse ribaltato per una fazione di scontenti poi si scontenterebbero i contenti, in una reazione a catena francamente un po' scema. Per cui amen.

 

Aspetto le solite news da John Hare su Twitter. Diceva "prima dei mondiali"...



#5757
Papā Pig

Papā Pig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217


Non di quale anno, però...

Modificata da Papā Pig, 17 March 2018 - 06:29 PM.


#5758
Guest_Lele74eYe

Guest_Lele74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Torno e ancora questo sta qua?!? mah...
...Che mortorio.

Ps: Rocco è finalmente uscito dalle rocce!

#5759
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Continuo a giocare a we 2018 offline, fullmanual, velocità - 2 e livello superstar, è una goduria, ovviamente al netto delle mancanze croniche del gioco, rigori su tutto, mentre per le punizioni o falli in generale riconfermo che dopo l'ultima patch sono stati decisamente migliorato anche se ancora non perfetti, se col capitolo 2019 introdurranno il fox engine così come si vocifera e non una costola come accade dal 2014 la speranza di avere un gioco completo è davvero elevata, nel frattempo continuo a godermi il buon Kabira e il titolo offline calcistico migliore in piazza oggi

#5760
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Anche io continuo a giocare ,appena riniziato una master stavolta con un top team, a breve uppo qualche bel gol se mi vengono , il difetto piu grave rimana anche per me la mancanza di rigori durante la partita,mentre i falli fuori dall'area vanno quasi bene.

il fox engine è gia il motore di pes 2018 ,sicuramente verrò potenziato in cosa ancora non è dato sapere.  ^_^

i manti erbosi li trovo un pò piatti e sempre uguali, sarebbe bello si deteriorassero.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo