Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#4936
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma infatti non regge

 anche se i falli rimangono pressoché invariati (nel numero si intende), ne è migliorato (come è stato detto tipo mille volte qui dentro dopo la patch) il metro di giudizio negli interventi

 

mi si accusa di non portare argomentazioni, però fa comodo non calcolare minimamente qualche prova quando serve :) questo è video (fatto da me nella mia ML) di un rigore postato una pagina prima, come spiegato più e più volte il fallo bisogna anche cercarselo, "come nella realtà":


Modificata da Duster, 21 November 2017 - 08:59 PM.


#4937
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

mi si accusa di non portare argomentazioni o prove, però fa comodo non calcolare minimamente qualche prova quando serve :) questo è video (fatto da me nella mia ML) di un rigore postato una pagina prima, come spiegato più e più volte il fallo bisogna anche cercarselo, "come nella realtà":

 

"MI SI ACCUSA di aver rubato un nano da giardino, nella FATTISPECIE il nano di nome MAMMOLO.

MAMMOLO... ma per piacere, io non conosco nessun MAMMOLO"

vediamo se becchi la citazione. Se non la becchi, meriti il ban di una settimana :D

 

E invece ho guardato il video, e mi fa piacere tu abbia potuto registrarlo e condividerlo; anche io dopo un centinaio di partite ho gioito al mio primo e unico (e spero non ultimo) rigore a favore, ma purtroppo il mio parere non cambia. Le sto provando tutte. Rivalità. Levare il tasto R1 dal mio joypad. E non so quante macumbe e incantesimi.

Ma niente. La percentuale continua a essere bassa (attenzione, parlo di percentuale). E io non ignoro prove, le esamino tutte, sei tu che sembri molto di parte dal negare un fatto oggettivo. Qui non si disquisisce sul "cosa piace a me è un fatto e cosa piace a te non lo è", ma sembra quasi che il punto sia "chiunque dica questa cosa è sotto effetto di droghe o che".

 

Poi scusa se non ho enfatizzato con un intervento il tuo post con video allegato, ma non vivo appollaiato col fine unico di volerti dare fastidio. Questo giusto per dire che se ci sono gli argomenti io la conversazione me la faccio volentieri. Sempre se non vengo preso per i fondelli quando, ponendo una domanda, vengo apostrofato come visionario o complottaro o amico dei rettiliani o sorella degli alberi.

 

Detto ciò, mi va bene che un fallo lo si debba ANCHE cercare. Ma qui non esiste un ANCHE. Qui è solamente un cercare. E non sempre si trova (a essere riduttivi). Non mi pare di vedere gente col metal detektor sui campi di calcio, in cerca di falli, non di gomma, perchè non ve nè una vasta gamma.

 

PS: concludo dicendo che da giorni si dice che non è il numero di interventi il problema (sfoglia qualche pagina su), addirittura apparentemente aumentati dopo la patch, da parte della cpu, bensì proprio il metro di giudizio degli arbitri nel fischiarli. Poi te ne esci con questa

 

 

 anche se i falli rimangono pressoché invariati (nel numero si intende), ne è migliorato (come è stato detto tipo mille volte qui dentro dopo la patch) il metro di giudizio negli interventi

 

e niente, non mi pare che ci sia molto materiale per costruire un dibattito con basi solide.

Pace



#4938
matrixpino

matrixpino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Ho capito ma ti abitui o meno, con la barra hai pur sempre un riferimento che senza non hai, e' diverso,il timing sui piazzati e' difficile da memorizzare alla perfezione, e ' quasi come battere bendati rispetto ad un riferimento come quello della barra di potenza, inoltre se dovessi caricare poco alla prima pressione puoi darne un altra prima che parta il tiro, senza barra potenza invece perdi anche questo di riferimento e se dovessi carrcare poco il tiro, non te ne accorgi  neppure 
 

Le rivalità le attivi a master o campionato cominciati o prima?  Con le rivalità le partie hanno tutt altra aggressività da parte della cpu ed un arbitraggio meno permissivo, ovviamente non tutte le partite con rivalità sono le stesse , ho quelle con 6 falli subiti cosi' come altre con 11 ma 0 falli no, mai e sono gia alla sesta di campionato piu' due di coppa, gioco partite da 15 min


Erano campionati da 10 minuti livello professionista, manual, con il napoli.
Dopo 5 partite consecutive con 0 falli ho spento per l'ennesima volta

#4939
matrixpino

matrixpino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

"MI SI ACCUSA di aver rubato un nano da giardino, nella FATTISPECIE il nano di nome MAMMOLO.
MAMMOLO... ma per piacere, io non conosco nessun MAMMOLO"
vediamo se becchi la citazione. Se non la becchi, meriti il ban di una settimana :D
 
E invece ho guardato il video, e mi fa piacere tu abbia potuto registrarlo e condividerlo; anche io dopo un centinaio di partite ho gioito al mio primo e unico (e spero non ultimo) rigore a favore, ma purtroppo il mio parere non cambia. Le sto provando tutte. Rivalità. Levare il tasto R1 dal mio joypad. E non so quante macumbe e incantesimi.
Ma niente. La percentuale continua a essere bassa (attenzione, parlo di percentuale). E io non ignoro prove, le esamino tutte, sei tu che sembri molto di parte dal negare un fatto oggettivo. Qui non si disquisisce sul "cosa piace a me è un fatto e cosa piace a te non lo è", ma sembra quasi che il punto sia "chiunque dica questa cosa è sotto effetto di droghe o che".
 
Poi scusa se non ho enfatizzato con un intervento il tuo post con video allegato, ma non vivo appollaiato col fine unico di volerti dare fastidio. Questo giusto per dire che se ci sono gli argomenti io la conversazione me la faccio volentieri. Sempre se non vengo preso per i fondelli quando, ponendo una domanda, vengo apostrofato come visionario o complottaro o amico dei rettiliani o sorella degli alberi.
 
Detto ciò, mi va bene che un fallo lo si debba ANCHE cercare. Ma qui non esiste un ANCHE. Qui è solamente un cercare. E non sempre si trova (a essere riduttivi). Non mi pare di vedere gente col metal detektor sui campi di calcio, in cerca di falli, non di gomma, perchè non ve nè una vasta gamma.
 
PS: concludo dicendo che da giorni si dice che non è il numero di interventi il problema (sfoglia qualche pagina su), addirittura apparentemente aumentati dopo la patch, da parte della cpu, bensì proprio il metro di giudizio degli arbitri nel fischiarli. Poi te ne esci con questa
 
 

 
e niente, non mi pare che ci sia molto materiale per costruire un dibattito con basi solide.
Pace


Ma un valore pari allo zero, che percentuale è? Perché se parliamo di percentuali la mi è 0%

Se faccio un campionato, in un anno, avrò 3/4 rigori?
E le punizioni ? Mero miraggio

#4940
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma un valore pari allo zero, che percentuale è? Perché se parliamo di percentuali la mi è 0%

Se faccio un campionato, in un anno, avrò 3/4 rigori?
E le punizioni ? Mero miraggio

 

Sto tenendo sott'occhio le statistiche con la modalità CONTRO

Ho una media falli di 1.10 a partita.

Prima della patch era di 1.20, a partita.

 

Numeri alla mano potrei persino dire che vi è stato un peggioramento. Seppur lieve, ma un peggioramento.

 

Ovviamente quel fallo virgola dieci a partita capita il più delle volte a centrocampo, qualche volta vicino all'area (e in quel caso abbiamo una punizione in zona pericolosa).

Rigori? Un rigore su 130 e passa partite giocate, in percentuale, quant'è?

Non è bassa, bensì inqualificabile.

 

Poi sarà la quinta volta in una settimana che leggo che i falli vanno cercati.

E ok, ci può anche stare.

Ma poi penso a giocatori come Felipe Melo, Matuzalem, Materazzi quando gli partivano i 5 minuti (oppure sempre), Paolo Montero, ai falegnami del calcio insomma, oppure semplicemente a tutti quei difensori che non sono degli Alessandro Nesta e che poverini intervengono spesso fuori tempo.... per tutti quei giocatori c'è un portatore di palla, da loro contrastato, che, colpa sua brutto testa di rapa indegno, si ERA CERCATO il fallo e non che magari sta gente c'aveva ferri da stiro al posto dei piedi? Vabbene, non stiamo parlando di un simulatore di calcio puro al 110%, però capiamoci che per uno che ama il calcio pure questi aspetti fanno sangue. Da sempre. E dire che i falli "vanno anche cercati" non vuol dire "i falli vanno SOLO cercati", perchè questo è un gioco di calcio e non una caccia al tesoro.

E purtroppo qui pare che trovare un fallo sia come trovare uno spadone leggendario o una gemma epica in un gioco di ruolo.


Modificata da ninosbangif, 21 November 2017 - 10:38 PM.


#4941
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

"MI SI ACCUSA di aver rubato un nano da giardino, nella FATTISPECIE il nano di nome MAMMOLO.

MAMMOLO... ma per piacere, io non conosco nessun MAMMOLO"

vediamo se becchi la citazione. Se non la becchi, meriti il ban di una settimana :D

 

E invece ho guardato il video, e mi fa piacere tu abbia potuto registrarlo e condividerlo; anche io dopo un centinaio di partite ho gioito al mio primo e unico (e spero non ultimo) rigore a favore, ma purtroppo il mio parere non cambia. Le sto provando tutte. Rivalità. Levare il tasto R1 dal mio joypad. E non so quante macumbe e incantesimi.

Ma niente. La percentuale continua a essere bassa (attenzione, parlo di percentuale). E io non ignoro prove, le esamino tutte, sei tu che sembri molto di parte dal negare un fatto oggettivo. Qui non si disquisisce sul "cosa piace a me è un fatto e cosa piace a te non lo è", ma sembra quasi che il punto sia "chiunque dica questa cosa è sotto effetto di droghe o che".

 

Poi scusa se non ho enfatizzato con un intervento il tuo post con video allegato, ma non vivo appollaiato col fine unico di volerti dare fastidio. Questo giusto per dire che se ci sono gli argomenti io la conversazione me la faccio volentieri. Sempre se non vengo preso per i fondelli quando, ponendo una domanda, vengo apostrofato come visionario o complottaro o amico dei rettiliani o sorella degli alberi.

 

Detto ciò, mi va bene che un fallo lo si debba ANCHE cercare. Ma qui non esiste un ANCHE. Qui è solamente un cercare. E non sempre si trova (a essere riduttivi). Non mi pare di vedere gente col metal detektor sui campi di calcio, in cerca di falli, non di gomma, perchè non ve nè una vasta gamma.

 

PS: concludo dicendo che da giorni si dice che non è il numero di interventi il problema (sfoglia qualche pagina su), addirittura apparentemente aumentati dopo la patch, da parte della cpu, bensì proprio il metro di giudizio degli arbitri nel fischiarli. Poi te ne esci con questa

 

 

 

e niente, non mi pare che ci sia molto materiale per costruire un dibattito con basi solide.

Pace

 

ma nessuno qui sta provando a cambiare il tuo parere che mi sembra fin dall'inizio ben solido e non intende spostarsi di una virgola, quindi hai capito male gli intenti di quel video

puoi provare qualsiasi cosa, ti è già stato detto che la cosa non cambia di molto rispetto a prima e che la situazione è accentuata negli interventi tipo quello allegato dal video, per quello te l'ho postato, per discuterete della dinamica stessa del fallo

quindi smettila di accusarmi ANCORA di cose sbagliate, non ho mai NEGATO "NESSUN FATTO OGGETTIVO", impara ad usarle le parole e a leggere con la giusta interpretazione altrimenti come puoi notare ci si sbaglia facilmente e si capisce fichi per fiche

 

se non hai enfatizzato il mio post è perchè riguardava appunto una dinamica di fallo che preferisci non discutere evidentemente, ma è palese ormai il fraintendimento

 

"Detto ciò, mi va bene che un fallo lo si debba ANCHE cercare. Ma qui non esiste un ANCHE. Qui è solamente un cercare. E non sempre si trova (a essere riduttivi). Non mi pare di vedere gente col metal detektor sui campi di calcio, in cerca di falli, non di gomma, perchè non ve nè una vasta gamma." guarda, vedila come una libera interpretazione del contesto dei falli in un gioco di novanta minuti reali in un contesto di dieci minuti VIRTUALI, riesci a contestualizzare quello che ho appena scritto???

 

poi, ripeto, per l'ennesima volta, , LA QUESTIONE FALLI NON è CAMBIATA DI MOLTO RISPETTO A PRIMA (lo scrivo in grande così magari si capisce meglio e si evitano nuovamente false accuse solo per sprecare inchiostro)

 

il gioco ha altri punti a suo favore molto più validi rispetto alla singola questione dei falli

 

il resto è tutto parere soggettivo (che poi in realtà concordiamo su quest'aspetto) e voglia dell'utente


Modificata da Duster, 21 November 2017 - 10:51 PM.


#4942
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma nessuno qui sta provando a cambiare il tuo parere che mi sembra fin dall'inizio ben solido e non intende spostarsi di una virgola, quindi hai capito male gli intenti di quel video

puoi provare qualsiasi cosa, ti è già stato detto che la cosa non cambia di molto rispetto a prima e che la situazione è accentuata negli interventi tipo quello allegato dal video, per quello te l'ho postato, per discuterete della dinamica stessa del fallo

quindi smettila di accusarmi ANCORA di cose sbagliate, non ho mai NEGATO "NESSUN FATTO OGGETTIVO", impara ad usarle le parole e a leggere con la giusta interpretazione altrimenti come puoi notare ci si sbaglia facilmente e si capisce fichi per fiche

 

se non hai enfatizzato il mio post è perchè riguardava appunto una dinamica di fallo che preferisci non discutere evidentemente, ma è palese ormai il fraintendimento

 

"Detto ciò, mi va bene che un fallo lo si debba ANCHE cercare. Ma qui non esiste un ANCHE. Qui è solamente un cercare. E non sempre si trova (a essere riduttivi). Non mi pare di vedere gente col metal detektor sui campi di calcio, in cerca di falli, non di gomma, perchè non ve nè una vasta gamma." guarda, vedila come una libera interpretazione del contesto dei falli in un gioco di novanta minuti reali in un contesto di dieci minuti VIRTUALI, riesci a contestualizzare quello che ho appena scritto???

 

poi, ripeto, per l'ennesima volta, , LA QUESTIONE FALLI NON è CAMBIATA DI MOLTO RISPETTO A PRIMA (lo scrivo in grande così magari si capisce meglio e si evitano nuovamente false accuse solo per sprecare inchiostro)

 

il gioco ha altri punti a suo favore molto più validi rispetto alla singola questione dei falli

 

il resto è tutto parere soggettivo (che poi in realtà concordiamo su quest'aspetto) e voglia dell'utente

 

L'unico che ha parlato di accuse qui sei tu. Io non ho accusato nessuno. 

Io non vedo GomBlotti, non vedo accuse, ma solo opportunità di dialogo. Per cui rilassati.

 

Ho capito anche il discorso dei 90 minuti calcistici in 10 minuti di gioco, ma anche lì non vedere un rigore in 2 stagioni (una di B, la seconda di A, con la Cremonese) intere di Master League (inclusa Coppa Italia e partite della nazionale Coreana come CT) è troppo.

E poi lì mi sono fermato, ma andassi avanti per 20 stagioni quanti ne vedrei di più? Due? Tre?


Modificata da ninosbangif, 21 November 2017 - 11:29 PM.


#4943
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

L'unico che ha parlato di accuse qui sei tu. Io non ho accusato nessuno. 

Io non vedo GomBlotti, non vedo accuse, ma solo opportunità di dialogo. Per cui rilassati.

 

Ho capito anche il discorso dei 90 minuti calcistici in 10 minuti di gioco, ma anche lì non vedere un rigore in 2 stagioni (una di B, la seconda di A, con la Cremonese) intere di Master League (inclusa Coppa Italia e partite della nazionale Coreana come CT) è troppo.

E poi lì mi sono fermato, ma andassi avanti per 20 stagioni quanti ne vedrei di più? Due? Tre?

"sei tu che sembri molto di parte dal negare un fatto oggettivo" questo l'hai scritto tu?? mi spieghi cosa significherebbe per te questa frase?? no perchè io non posso capirci altro sinceramente

 

hai capito si? però non capisci che sto concordando con te su questo fatto e l'importanza che si da a questo fattore è da prendere in maniera SOGGETTIVA, a te come ad altri infastidisce, ad altri come me per esempio no e andiamo avanti con altri aspetti tipo appunto il fattore che almeno gli interventi più duri adesso li fischia

 

in italiano non so più come scrivertelo visto che è l'ennesima volta che mi spreco a rispiegarti la cosa, se vuoi si può provare con il giapponese :)


Modificata da Duster, 21 November 2017 - 11:39 PM.


#4944
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

"sei tu che sembri molto di parte dal negare un fatto oggettivo" questo l'hai scritto tu?? mi spieghi cosa significherebbe per te questa frase?? no perchè io non posso capirci altro sinceramente

 

A te questa sembra un'accusa? Sai, vero, che un'accusa è una cosa "importante"?

 

 

in italiano non so più come scrivertelo visto che è l'ennesima volta che mi spreco a rispiegarti la cosa, se vuoi si può provare con il giapponese :)

 

Se mi IMPARI il giapponese magari CI scrivo pure una letterina ai Konaminchioni.



#4945
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

A te questa sembra un'accusa? Sai, vero, che un'accusa è una cosa "importante"?

 

 

 

Se mi IMPARI il giapponese magari CI scrivo pure una letterina ai Konaminchioni.

ma ci sei o ci fai?? sai il significato della parola ACCUSA ?

 

da google:

 

Accusa: "L'atto, le parole, lo scritto con cui si attribuisce a qualcuno una colpa."

 

ne più ne meno, in questo caso "sei tu che sembri molto di parte dal negare un fatto oggettivo" mi accusi di negare un fatto oggettivo riferito ai falli, di cui io ho sempre ammesso e concordato che ce ne siano pochi, discorso diverso per le dinamiche

 

il Giapponese l'ho già imparato per lavoro, se vuoi qualche lezione poi ti aiuto a mandare una letterina  :)


Modificata da Duster, 21 November 2017 - 11:51 PM.


#4946
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Erano campionati da 10 minuti livello professionista, manual, con il napoli.
Dopo 5 partite consecutive con 0 falli ho spento per l'ennesima volta

Ok ma le rivalità le hai messe prima di cominciarti il campionato o a campionato in corso? Perché a campionato in corso non le piglia sul campo
Comunque non so cosa dire, forse sarà la squadra che uso, il Barcellona ma non credo visto che con le rivalità cambia anche il metro di giudizio dell' arbitro, forse sarà pure il mio modo di giocare che mi porta a ricevere più falli, fatto sta che bene o male così giocando i falli li ricevo, quando 5, quando 8, quando 3, quando 10 o più
https://youtu.be/WLcuDb81NNs
Ho pure le punizioni dal limite, non solo a centrocampo
https://youtu.be/Ve4t_fwUYaA
Questi sono i falli che subisco con le rivalità dalla cpu
https://youtu.be/nVA0NNlAOpM
https://youtu.be/AYmMRsuNxY0

#4947
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok ma le rivalità le hai messe prima di cominciarti il campionato o a campionato in corso? Perché a campionato in corso non le piglia sul campo
Comunque non so cosa dire, forse sarà la squadra che uso, il Barcellona ma non credo visto che con le rivalità cambia anche il metro di giudizio dell' arbitro, forse sarà pure il mio modo di giocare che mi porta a ricevere più falli, fatto sta che bene o male così giocando i falli li ricevo, quando 5, quando 8, quando 3, quando 10 o più

Ho pure le punizioni dal limite, non solo a centrocampo

Questi sono i falli che subisco con le rivalità dalla cpu

esattamente, queste sono le nuove dinamiche che adesso vengono fischiate mentre prima ci voleva un mezzo miracolo è questo che cercando di dire da 5 o 6 post...

 

di falli come il primo della rivalità poi spalle alla porta se ne prendono parecchi in quella maniera proprio perchè incentivati dalla rivalità ad affondare di più la gamba


Modificata da Duster, 22 November 2017 - 12:30 AM.


#4948
Guest_Lele74eYe

Guest_Lele74eYe
  • Gruppo: Ospiti
ACCUSA difesa e sentenza. Tutte cose molto interessanti😆

A proposito di interessante. La patch mi sembra l'argomento giusto. Una patch che cambia il gameplay rispetto al D1. Ovviamente, dal mio punto di vista, in positivo.

La Patch ha "regalato" più fisicità, casualità nei rimpalli (online) più pesantezza alla palla è una migliore diversificazione degli ov dei giocatori. Quest'ultima parte, mi piacerebbe approfondirla meglio. Una finezza tangibile non per tutti.

Però sono anni che amo il pes platonicamente, nel senso che i "falli" proprio non se ne vedono. "Un bacetto" e via. Nulla di godereccio e sudato. Voglio di più!
Questa cosa si ripercuote anche contro "la ciccia" cioè contro amici e anche online.

Ormai ci stiamo abituando anche noi a non commettere più i falli di gioco. Inconsciamente, konami ci sta "ammaestrando" sul comportamento da adottare sul rettangolo videoludico. Non va bene. Come non vanno bene le rivalità. Se io usassi il Poggibonsi come potrei mai mettere una rivalità contro una squadra qualsiasi di Malta?
Naaaa....
Un saluto a L elder, di la mi manchi

La patch c'è(senza fallo)

#4949
matrixpino

matrixpino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Ok ma le rivalità le hai messe prima di cominciarti il campionato o a campionato in corso? Perché a campionato in corso non le piglia sul campo
Comunque non so cosa dire, forse sarà la squadra che uso, il Barcellona ma non credo visto che con le rivalità cambia anche il metro di giudizio dell' arbitro, forse sarà pure il mio modo di giocare che mi porta a ricevere più falli, fatto sta che bene o male così giocando i falli li ricevo, quando 5, quando 8, quando 3, quando 10 o più
https://youtu.be/WLcuDb81NNs
Ho pure le punizioni dal limite, non solo a centrocampo
https://youtu.be/Ve4t_fwUYaA
Questi sono i falli che subisco con le rivalità dalla cpu
https://youtu.be/nVA0NNlAOpM
https://youtu.be/AYmMRsuNxY0


No no, iniziando da capo, prima le rivalità, e poi nuovo campionato
Ovviamente il modo di giocare potrà incidere. Io, nonostante giochi manuale, cerco sempre la giocata di prima, forse questo fa sì che gli avversari non arrivino in tempo al giocatore in possesso palla.
Forse sarà il campionato? Il tempo di gioco? La velocità? Io gioco a -2?
Sia ben chiaro io non voglio ricevere rigori ad ogni partita, ne tanto meno falli a iosa o sempre al limite dell'area.
Però ogni tanto vorrei giocare che mi menano.
Ho notato un maggior numero di scivolate da parte della cpu, il fatto è che vanno sempre a vuoto.
Riproverò

#4950
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Lasciamo stare un attimo le critiche e parliamo di una cosa su cui non si è dato il giusto peso: i portieri.

 

Penso che in tanti anni di calcistici non ho mai visto dei portieri così ben bilanciati, credibili, e comunque positivamente imprevedibili.

Su ogni tiro non hai mai la certezza di come reagirà il portiere: che sia alto, basso, angolato o centrale.

 

Questo significa anche che a volte si può assistere a qualche cappella  su tiri innocui, ma personalmente preferisco questa imprevedibilità che assistere a delle parate con palla bloccata, anche con tiri sparati a duecento all'ora.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo