Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#4396
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
Ragazzi ma quanto è figa la modalità partita selezione casuale?!?! Se si gioca con un amico è il top!

#4397
Bios83

Bios83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211
Vedendo i toni entusiastici che usate sembra di avere copie diverse del gioco, così come hanno copie diverse vari utenti su un altro forum. L'unica modalità offline giocabile di sto capitolo è l'amichevole. La master è un obbrobrio, sia a livello organizzativo che di gameplay.

#4398
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

A me la Master piace tantissimo :sese:

Certo, non è "dettagliata" quanto la modalità carriera della controparte, però è divertentissima.



#4399
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Vedendo i toni entusiastici che usate sembra di avere copie diverse del gioco, così come hanno copie diverse vari utenti su un altro forum. L'unica modalità offline giocabile di sto capitolo è l'amichevole. La master è un obbrobrio, sia a livello organizzativo che di gameplay.

Non sono le copie diverse del gioco ma i gusti delle persone...i gusti son gusti!!

#4400
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ma oggi è la giornata internazionale della sfiga? Perchè se è così ci sto dentro da stamattina in divisioni...Non Idoneo ve ne può dare conferma...



#4401
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

ma a voi non dan fastidio certi automatismi del gioco?Per esempio il difensore che toglie palla automaticamente all'avversario se siete vicino anche se non avete premuto nessun tasto.



#4402
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Come si mette la gente in lista nera sul gioco? Grazie...



#4403
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come si mette la gente in lista nera sul gioco? Grazie...

 

Dopo averci giocato, mi pare. Almeno, le ultime partite online le feci a PES 17 e lì funzionava così. Mi pare che devi andare su "guarda profilo avversario" e lo metti in blacklist. Purtroppo, fino allo scorso anno, la lista era limitata a un centinaio di slot.

 

ma a voi non dan fastidio certi automatismi del gioco?Per esempio il difensore che toglie palla automaticamente all'avversario se siete vicino anche se non avete premuto nessun tasto.

 

Boh a me tante cose danno fastidio di questo gioco, quasi quanto sono le cose che mi piacciono. In attesa di questa fantomatica (ma spero reale) patch in arrivo ho smesso di giocarci. Dovesse uscire questa patch darò a Pes 18 un'altra chance, altrimenti per me l'anno calcistico si fermerà molto in anticipo. 

 

Incrociam le dita



#4404
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

 

Boh a me tante cose danno fastidio di questo gioco, quasi quanto sono le cose che mi piacciono. In attesa di questa fantomatica (ma spero reale) patch in arrivo ho smesso di giocarci. Dovesse uscire questa patch darò a Pes 18 un'altra chance, altrimenti per me l'anno calcistico si fermerà molto in anticipo. 

 

Incrociam le dita

siamo in due, spero di ricredermi ma come diceva il nostro caro Papà Pig su altri lidi più competenti mi aspetto il messaggio Konami:

Per non stravolgere troppo il gameplay abbiamo deciso di concentrarci su Pes 2019 per risolvere il problema dei falli....

fortuna che ho recuperato una copia di Pes 2017....



#4405
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

A me la Master piace tantissimo :sese:

Certo, non è "dettagliata" quanto la modalità carriera della controparte, però è divertentissima.

Anche io mi sto divertendo parecchio, cosa ridicola sono passato dalla reggiana alla juventus, il problema è che ho fatto in 3 anni una reggiana fortissima,sono secondo in campionato e la mia ex squadra vola con uno score tipo 18 v 2  pari e 2 sconfitte.  :gad2:

 

X me full manual lv campione il gameplay è delizioso ,la master è migliorabile ma le basi menageriali per divertirsi ci sono,le trattative sono anche abbastanza divertenti.


Modificata da Rysen, 22 October 2017 - 04:06 PM.


#4406
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Come si mette la gente in lista nera sul gioco? Grazie...


Devi premere triangolo al termine del match. Dove cè la schermata dei punti di valutazione per interdenci. Oppure vai dove ci sono i risultati dei tuoi match precedenti e blocca da la.✌

#4407
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Ragazzi ho una domanda da porvi: se un mio amico ha abbonamento plus e acquista pes18 in digitale, condividendo l'account con me, potremmo giocare online simultaneamente? Io contro lui e io contro tizio x e lui contro tizio y? 

 

Altra domanda...c'è qualche modo per risparmiare sull'acquisto del codice? tipo comprarlo su qualche store straniero? 



#4408
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

no ragazzi...cosi...NON VA!! Stasera veramente rischio di spezzare il disco di PES 2018.

 

Veniamo ai punti:

 

1)Non riesco proprio a difendere:

prendo praticamente dai 5 ai 7 gol a partita (se mi va bene 3).

- non riesco proprio fare densità ne a centrocampo e difesa.

- prendo 4 gol su 5 sempre con il filtrante alto o basso (che a me più che un demerito mio sembra un vero e proprio bug che si portano da PES 2018

- Subisco dei tiri all'incrocio talmente assurdi che chi mi parla male di quelli di fifa e dei suoi script rischio di picchiarlo!

- in fase di impostazione e manovra non riesco a fare salire gli uomini in attacco e fare azioni varie se non sempre sponda al centro avanti (la squadra non mi sale, non si muove)

 

ora faccio delle premsse:

 

ho giocato alla saga PES\WINNING ELEVEN DAL 1998 al 2008 ed ero un osso duro.

ho giocato alla serie Fifa (e gioco tuttora ) dal 2008 al 2017 e sono un osso duro,, ergo ho praticità nei giochi di calcio.

ma a questo Pes sono veramente un brocco in fase difensiva

 

aggiungo :

 

-come difendevo nei vecchi Pes ? con quadrato e X e scalando il cursore,

-come difendo a Fifa ? arretrando la linea difensiva con L2 , scalando velocemente cursore e puntando il portatore di palla con il mio uomo Tarandolandoglielo addosso col tasto X !

 

qui nn s che fare, qualsiasi cosa premo la squadra di scopre, se invece la tengo bassa prendo 5 gol da fuori e in ogni caso i difensori sono poco reattivo. non so ho come la sensazione che per difendere i comandi non sono ben implementati come in Fifa..

 

magari posso sbagliare , mi dispiace perché come ritmo, inerzia , il gioco merita ma cosi proprio sto impazzendo!

c'è qualcuno che mi sa spiegare che cavolo devo premere o fare?

(spero che non mi rispondiate dicendomi "dimentica fifa, fai pratica ecc ecc", parche al di la dell'approccio penso ognuno di noi preme dei tasti!!")



#4409
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

siamo in due, spero di ricredermi ma come diceva il nostro caro Papà Pig su altri lidi più competenti mi aspetto il messaggio Konami:

Per non stravolgere troppo il gameplay abbiamo deciso di concentrarci su Pes 2019 per risolvere il problema dei falli....

fortuna che ho recuperato una copia di Pes 2017....

 

Il problema è che io non vedo così pochi rigori da... non ricordo nemmeno quanto.

In Pes 2017 non che si navigasse su altre acque, anzi anche lì avrò tirato un paio di rigori in circa un 200 partite giocate. Poi lo disinstallai a dicembre, e addio calcio giocato su console.

In questo Pes però, non esagerando, mi pare una situazione quasi simile a quella in Pes 2016, forse il peggiore in assoluto della saga. Ma qui i falli, ogni tanto, si vedono (mentre nel '16 erano totalmente INESISTENTI): però fuori dell'area. Appena si varcano i limiti della zona che se fai falli rischi rigori, stop, non si vede nulla, non si vedono contrasti, e via dicendo. 

 

Tutto questo perchè probabilmente le troppe interruzioni non verrebbero ben viste in modalità affollate quali myClub. Le troppe interruzioni, come anche la gestione pessima della stamina, coi giocatori che anche a barretta scarica corrono come se nulla fosse.

 

E non parliamo dei lidi competenti. Lasciando perdere il motivo per il quale mi allontanai io, io punto il dito sulle community, gestite male, che in molti casi potrebbero far molto di più con pretese feedbacks e via dicendo. Ma da una parte un'utenza che vuole le figurine come in Fifa, dall'altra forum ufficiali dove, quando fai delle critiche magari pesanti MA costruttive, vieni bannato segnalato ammonito e minacciato. E non aggiungo altro.

 

Per il resto boh, mi è totalmente indifferente, non tocco PES 2018 da una settimana e, ripeto, aspetto sta patch per decidere se e quando cancellare il gioco dal mio HD.



#4410
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

no ragazzi...cosi...NON VA!! Stasera veramente rischio di spezzare il disco di PES 2018.

 

Veniamo ai punti:

 

1)Non riesco proprio a difendere:

prendo praticamente dai 5 ai 7 gol a partita (se mi va bene 3).

- non riesco proprio fare densità ne a centrocampo e difesa.

- prendo 4 gol su 5 sempre con il filtrante alto o basso (che a me più che un demerito mio sembra un vero e proprio bug che si portano da PES 2018

- Subisco dei tiri all'incrocio talmente assurdi che chi mi parla male di quelli di fifa e dei suoi script rischio di picchiarlo!

- in fase di impostazione e manovra non riesco a fare salire gli uomini in attacco e fare azioni varie se non sempre sponda al centro avanti (la squadra non mi sale, non si muove)

 

ora faccio delle premsse:

 

ho giocato alla saga PES\WINNING ELEVEN DAL 1998 al 2008 ed ero un osso duro.

ho giocato alla serie Fifa (e gioco tuttora ) dal 2008 al 2017 e sono un osso duro,, ergo ho praticità nei giochi di calcio.

ma a questo Pes sono veramente un brocco in fase difensiva

 

aggiungo :

 

-come difendevo nei vecchi Pes ? con quadrato e X e scalando il cursore,

-come difendo a Fifa ? arretrando la linea difensiva con L2 , scalando velocemente cursore e puntando il portatore di palla con il mio uomo Tarandolandoglielo addosso col tasto X !

 

qui nn s che fare, qualsiasi cosa premo la squadra di scopre, se invece la tengo bassa prendo 5 gol da fuori e in ogni caso i difensori sono poco reattivo. non so ho come la sensazione che per difendere i comandi non sono ben implementati come in Fifa..

 

magari posso sbagliare , mi dispiace perché come ritmo, inerzia , il gioco merita ma cosi proprio sto impazzendo!

c'è qualcuno che mi sa spiegare che cavolo devo premere o fare?

(spero che non mi rispondiate dicendomi "dimentica fifa, fai pratica ecc ecc", parche al di la dell'approccio penso ognuno di noi preme dei tasti!!")

 

 

quasi tutti abbiamo giocato giochi di calcio ma hai fatto il tutorial di pes 2018 ? è anche abbastanza divertente , per difendere premi x per andare in pressing, se premi 2 volte x fa il contrasto come in fifa,nelle tattiche non fare troppo pressing o ti infilano facilmente,in campo quando puoi evita di andare a pressare con i difensori se riesci fai rientrare un centrocampista, a che livello giochi?


Modificata da Rysen, 22 October 2017 - 07:43 PM.





Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo