Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#3631
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ho notato che con su/giù si sposta lindicatore che è presente vicino al nome del giocatore in basso a dx. Mi confermate che il livello sposta quindi tutto il reparto e non solo il giocatore?

Così facendo sposti il baricentro dell'intera squadra.

#3632
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

In manuale i cross mi riescono difficilmente centrali, spesso o sono troppo lunghi o troppo ad uscire, consigli? Ah, sapete se c'è un modo per usare il pad 360 sulla PS4? Mi ci trovo decisamente meglio rispetto a quello PS4...



#3633
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

In manuale i cross mi riescono difficilmente centrali, spesso o sono troppo lunghi o troppo ad uscire, consigli? Ah, sapete se c'è un modo per usare il pad 360 sulla PS4? Mi ci trovo decisamente meglio rispetto a quello PS4...

THIS
Usagehttps://assets.vg247...ion-600x322.jpg

#3634
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Eh ma se non sbaglio costa più di un rene, o ricordo male?

Ieri ero io quello con l'Atletico! Minchia quanto mi hai martoriato in quella partita! Ciao South! E permettimi di giocare ancora con il tiro in assistito, sono un manualista fresco nei passaggi, piano piano ci arrivo! :D


Modificata da thecure83, 27 September 2017 - 09:20 AM.


#3635
Funcazzista

Funcazzista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Immagino siate amici, in caso contrario dovrei bannarti :D

 

Assolutamente no...

 

non posso essere amico di uno che mentre giochi in squadra a Red Dead Revolver e ti dovrebbe coprire le spalle mentre siete assediati in un fienile da centinaia di sceriffi, ti spara alle spalle perchè "c'era l'obiettivo ammazza il tuo compagno" (cit.)....

 

CHI, in nome di Dio, potrebbe mai dirsi amico di un tale infame?

 

 

(sipario)



#3636
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798


#3637
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Che inquadratura è questa?



#3638
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ma c'è una data ufficiale per il Data Pack 1? Ho visto che ne parlano mostrando anche i primi volti rifatti ma non ho trovato date.



#3639
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Che inquadratura è questa?

 

Live broadcast.   Comunque x pc, in 4k ultra hd pes 18 e' uno spettacolo :smile-33: , i piccisti possono confermare  :sese:   



#3640
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Eh ma se non sbaglio costa più di un rene, o ricordo male?

Ieri ero io quello con l'Atletico! Minchia quanto mi hai martoriato in quella partita! Ciao South! E permettimi di giocare ancora con il tiro in assistito, sono un manualista fresco nei passaggi, piano piano ci arrivo! :D

Costa davvero tanto,ma attualmente è l'unica soluzione,io a dirti la verità mi ci sono abituato,anche con i FPS ho preso la mano.
Eddai su passa al lato oscuro della forza,non essere un ibrido :-)
Ti capisco cmq,io come altri ci giochiamo in manuale da Fifa 08 e non è assulutamente facile approcciarsi al full manual,ci becchiamo alla prox!!!

Ma c'è una data ufficiale per il Data Pack 1? Ho visto che ne parlano mostrando anche i primi volti rifatti ma non ho trovato date.

Spero prima possibile...ho da fare una master col mio Foggia

#3641
Emot

Emot
  • virtus eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3904

 

Live broadcast.   Comunque x pc, in 4k ultra hd pes 18 e' uno spettacolo :smile-33: , i piccisti possono confermare  :sese:   

 

quella, la migliore se non fosse per gli zoom random.

 

è anni che spero che li tolgano ma figurati se ci arrivano...


Modificata da Emot, 27 September 2017 - 11:33 AM.


#3642
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Spero prima possibile...ho da fare una master col mio Foggia


Oggi esce la V4 con la Bundesliga ;)

#3643
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

In manuale i cross mi riescono difficilmente centrali, spesso o sono troppo lunghi o troppo ad uscire, consigli? Ah, sapete se c'è un modo per usare il pad 360 sulla PS4? Mi ci trovo decisamente meglio rispetto a quello PS4...

Allenamento libero contro il solo portiere per imparare a crossare al centro , e poi allenamento contro 5 giocatori per imparare a crossare sulla corsa dei giocatori e non sulla testa. Io ho imparato così e adesso con i cross full manual mi escono gol bellissimi, davvero appagante.

#3644
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Costa davvero tanto,ma attualmente è l'unica soluzione,io a dirti la verità mi ci sono abituato,anche con i FPS ho preso la mano.
Eddai su passa al lato oscuro della forza,non essere un ibrido :-)
Ti capisco cmq,io come altri ci giochiamo in manuale da Fifa 08 e non è assulutamente facile approcciarsi al full manual,ci becchiamo alla prox!!!

Spero prima possibile...ho da fare una master col mio Foggia

Sono d’accordo, anche perché dopo aver provato diverse soluzioni negli anni, come consigliato anche qui, la soluzione né carne né pesce da poca soddisfazione. Infatti o tutto o niente. Ho scelto tutto (manuale intendo).
Sto appunto usando la camera verticale e mi trovo meglio di quanto pensassi, non sembra competitiva ma in realtà é divertentissima, quando si porta palla a centrocampo si ha tutta la visione di gioco e si apre un mondo, poi vedere la palla in rete fa saltare di gioia

#3645
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Ho notato che con su/giù si sposta l’indicatore che è presente vicino al nome del giocatore in basso a dx. Mi confermate che il livello sposta quindi tutto il reparto e non solo il giocatore?

da quel che ho capito io la squadra è piu offensiva o difensiva, ma non so se la "sposta" tutta...io sinceramente non lo noto tanto, forse offensiva i giocatori si propongono di piu e difensiva non si propongono, ancora non ho visto in modo tangenti cosa comporti

 

mentre se sposti la riga del fuorigioco tutti scattano in avanti...non sai quanti gol ci ho preso con sta caxxata! :eheh:


Modificata da Ivandroid, 27 September 2017 - 12:19 PM.





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo