Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#3586
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

 

Eh ma noi siamo in clan, facciamo la stanza 3v3 ma ci mette comunque contro 1+2cpu, oppure 3 v 2... diciamo che potevano curarla meglio...

 

Per i falli Bhatti ha detto che la patch è pronta, la stanno testando e verrà rilasciata a breve :)

 

Si, infatti su quello siamo d'accordo. Io dicevo che cosa fare per evitare di incontrare squadre coop composte da giocatori appartenenti a Myclub.

 

Riguardo alla patch sui falli se guardate una risposta ad un utente Bhatti conferma che anche la patch per i falli è in fase di testing e devono scegliere una data di rilascio. Immagino che l'aggiornamento accorperà sia il cambio cursore che i falli. 

 

Generalmente la prima patch corposa per alcuni difetti del gameplay viene rilasciata intorno a metà ottobre, insieme al primo DLC. 


Modificata da bigol83, 26 September 2017 - 11:35 AM.


#3587
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

non ho ancora il gioco proprio per il discorso falli che non ho digerito nella demo.... ma leggevo che a superstar la cpu risulta poco fallosa con gare da 0 falli molto frequenti....... 

 

Dipende dove leggi.

Io ti parlo della mia esperienza. 

Master, prima partita, primi falli subito fischiati, anche con cartellino giallo.

 

Poi valuta tu.



#3588
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

 

Si, infatti su quello siamo d'accordo. Io dicevo che cosa fare per evitare di incontrare squadre coop composte da giocatori appartenenti a Myclub.

 

Riguardo alla patch sui falli se guardate una risposta ad un utente Bhatti conferma che anche la patch per i falli è in fase di testing e devono scegliere una data di rilascio. Immagino che l'aggiornamento accorperà sia il cambio cursore che i falli. 

 

Generalmente la prima patch corposa per alcuni difetti del gameplay viene rilasciata intorno a metà ottobre, insieme al primo DLC. 

 

Ok grazie, questo evita anche di incontrare persone che giocano da sole assieme a 2 CPU?



#3589
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

 

Ok grazie, questo evita anche di incontrare persone che giocano da sole assieme a 2 CPU?

 

Ah, questo non credo, devo approfondire la cosa. Ma organizzarsi in un clan e scontrarsi contro altri clan aumenta la possibilità di giocare contro persone umane. 

 

Usa le stanze clan nella modalità coop.


Modificata da bigol83, 26 September 2017 - 12:10 PM.


#3590
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

A me interessa giocare solo contro i manualisti su ps4 . Si trovano online?



#3591
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2745

 

Dipende dove leggi.

Io ti parlo della mia esperienza. 

Master, prima partita, primi falli subito fischiati, anche con cartellino giallo.

 

Poi valuta tu.

calma, calma....  :eheh:

non dubito di quel che dici...

un altra domanda tempo gara e numero falli?



#3592
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

A me interessa giocare solo contro i manualisti su ps4 . Si trovano online?

 

Io ne ho trovati, non dovresti aver problemi. Su 360 impossibile finora! :D



#3593
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Ma come si gioca in manual su pes?
Nel senso ho notato che in game se tengo premuto L2 fa i passaggi in manuale..ma si puo mettetr manuale nelle opzioni direttamente?

#3594
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Ma come si gioca in manual su pes?
Nel senso ho notato che in game se tengo premuto L2 fa i passaggi in manuale..ma si puo mettetr manuale nelle opzioni direttamente?

 

 

Si ovvio, quando scegli da che parte stai



#3595
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

 

Io ne ho trovati, non dovresti aver problemi. Su 360 impossibile finora! :D

 

Ma ci sono i filtri full manual, o è come l'anno scorso che vale solo per i passaggi?


Modificata da The Game, 26 September 2017 - 01:39 PM.


#3596
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ma come si gioca in manual su pes?
Nel senso ho notato che in game se tengo premuto L2 fa i passaggi in manuale..ma si puo mettetr manuale nelle opzioni direttamente?

Nei settaggi imposti tiri e passaggi in manuale e filtrante base o avanzato. Poi online imposti un filtro che ti cerca solo i manuali.

 

Semmai l'anno scorso impostando il filtro per cercare manualisti funzionava solo per la ricerca di chi aveva i passaggi in manuale, cioè significa che potevi trovare manualisti che pero usavano il tiro assisitito (che sgamavi perche la barra di caricamento è diversa di colore) anche se avevano passaggi in mnauale.

E' così anche ora?


Modificata da Blaine, 26 September 2017 - 01:49 PM.


#3597
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Da voi su pc c'è stato qualche aggiornamento?

 

Gianlu, per il momento a me nulla su PC :sisi:



#3598
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

calma, calma....  :eheh:

non dubito di quel che dici...

un altra domanda tempo gara e numero falli?

 

 

Fot, se non dubitassi di quello che dico, non mi chiederesti tutte queste info.

Ma non è un problema, anzi. 

Sei liberissimo di non credermi.

 

 

Ho già dato tutte le info nei post sopra che ripeto: prima partita della master, sia primo sia secondo tempo, mi ha fischiato, a favore e a sfavore, falli e contatti che nella demo non mi aveva mai fischiato.

 

That's all. 



#3599
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Consigli su come imparare a giocare in manuale? XD

#3600
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

 

Ma ci sono i filtri full manual, o è come l'anno scorso che vale solo per i passaggi?

 

Io gioco passaggi in manuale e il tiro in assisstito, e trovo gente così, almeno credo. Non so se loro hanno anche tiro in manuale, io per il momento non riesco anche il tiro. Ad ogni modo credo sia un filtro esclusivamente sul discorso passaggi, non è specifico nell'indicare passaggi o tiri in manuale.

 

Consigli su come imparare a giocare in manuale? XD

In manuale devi innanzitutto scendere di difficoltà se giochi a Superstar, in modo tale che la sfida sia sì impegnativa ma non frustrante, per il discorso di una CPU quasi totalmente perfetta in difesa. Seconda cosa prova prima a simulare azioni di gioco nell'allenamento libero, magari inizialmente i tuoi uomini mettine in numero maggiore (di poco però eh) rispetto a quelli della CPU, fino ad arrivare all'11 vs 11. Continua in allenamento e poi cimentati nella partita vera. Anche online mettendo il filtro. Vedrai che ne guadagna tantissimo l'esperienza per una varietà di costruzione d'azione davvero enorme rispetto a quanto ti limita (anche un solo livello) l'assistito.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo