Vai al contenuto

Far Cry 5 『Topic Ufficiale』Annunciato per il 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#121
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Raga io ho una 1050 2gb mi gira decente sto gioco? C'è la possibilità di bloccare gli fps a 30?

gli fps sono lockabbili ...non sono come ti gira con una 1050 , il moto sembra molto scalabile.

 

Comunque finito il gioco :D



#122
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

gli fps sono lockabbili ...non sono come ti gira con una 1050 , il moto sembra molto scalabile.
 
Comunque finito il gioco :D

Ottimo per gli fps a 30 senza v-sync dovrei starci a 1080p dettagli medio alti

#123
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho giocato giusto un'oretta!

Per ora tutto molto bello, certo il fatto che per scoprire le zone di interesse sulla mappa bisogna esplorare è bello ma è una cosa che un pochino spiazza.

Spero di adattarmi subito! :D

 

C'è qualcuno che vuole fare qualche missione in coop?

Il mio nome uplay è: SpartanMCMVI

aggiungetemi pure! ^_^



#124
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Allora raga ieri l'ho istallato sul mio notebook è con mia grossa sorpresa regge i 30fps (con cali sporadici sui 27/28) senza problemi a 1080p con impostazioni tra ultra e alto, che dire ovviamente gran gioco è grafica bellissima ma dopo qualche ora sentivo la ventola girare al massimo è mi continuava a crashare dopo pochi min di gioco...Dite dipende dal surriscaldamento? Abbassando un po i dettagli dite la cosa si risolve? Non vorrei fondere il pc nuovo

#125
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un controllo alle temperature mentre giochi lo darei. Comunque se ti fa questi scherzi è meglio se su quel pc eviti proprio di far girare roba pesante



#126
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Un controllo alle temperature mentre giochi lo darei. Comunque se ti fa questi scherzi è meglio se su quel pc eviti proprio di far girare roba pesante

Eh ma ormai il gioco l'ho comprato... eppure con tanti giochi non mi ha mai dato problemi, oggi provo ad abbassare i settaggi...

#127
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se l'hai preso su Steam, ricordati che puoi richiedere il rimborso entro due settimane dall'acquisto, e se ci hai giocato meno di due ore (fa fede il contatore in libreria)



#128
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io sto proseguendo con l'avventura.

Oggi però c'è stato un episodio strano.. non metto sotto spoiler perchè tanto scriverò solo nomi di missioni iniziali che non vogliono dire nulla:

Dopo aver liberato Fall's End, uscendo dalla cittadina si avvia la quest "La purificazione", bene il gioco mi è crashato due volte consecutivamente nella schermata di caricamento tra una caps-in e l'altra.

Poi l'ho rifatto "abbandonando" Fall's end da un'altra strada e il gioco non mi ha dato nessun problema...

 

Molto strano, comunque fino ad ora gioco bellissimo, mille cose da fare tutte molto divertenti fino ad adesso. ^_^



#129
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Che configurazione hai bigboss?

#130
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Che configurazione hai bigboss?

 

i5 8400

8 GB RAM

GTX 1050 Ti

 

Ma la cosa strana è che poi ricaricando il save per la terza volta, lasciando Fall's End da un'altra strada quando son stato catturato e si è avviata la schermata di caricamento della caps-in... è andato tutto liscio!

Quasi come se avessi evitato un bug... è stato strano.

Poi ho continuato a giocare senza problemi per un'altra oretta... boh 


Modificata da BigBoss 2.0, 17 April 2018 - 09:05 PM.


#131
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho quasi finito la prima area di gioco sono a 9000/13000 punti, le missioni sono davvero tante e tutte molto divertenti! :sisi:



#132
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma la missione widowmaker, quanto è divertente? :D



#133
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho liberato la prima regione!

Ora si passa alla seconda! :D



#134
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Boh ragazzi dopo un 3/4 ore di gioco devo dire che non mi prende, la sensazione di deja-vu e di open world ubisoft fatto con lo stampino è troppo forte... Per carità ci hanno provato a cambiare un po', ma imho non abbastanza, ormai non ce la faccio più a giocare giochi tutti uguali..

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico ottimizzazione della madonna, da prendere come esempio. Con una 970 e i74770 ho messo tutto al max in 1080p ed è fluidissimo, sono rimasto veramente sorpreso, gira meglio del 4 :D :D Come grafica alterna scorci mozzafiato (ed infatti sto facendo una marea di screenshot) a cadute di stile veramente rovinose, però nel complesso assolutamente promosso, speriamo ottimizzino tutto così d'ora in poi.

#135
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Boh ragazzi dopo un 3/4 ore di gioco devo dire che non mi prende, la sensazione di deja-vu e di open world ubisoft fatto con lo stampino è troppo forte... Per carità ci hanno provato a cambiare un po', ma imho non abbastanza, ormai non ce la faccio più a giocare giochi tutti uguali..

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico ottimizzazione della madonna, da prendere come esempio. Con una 970 e i74770 ho messo tutto al max in 1080p ed è fluidissimo, sono rimasto veramente sorpreso, gira meglio del 4 :D :D Come grafica alterna scorci mozzafiato (ed infatti sto facendo una marea di screenshot) a cadute di stile veramente rovinose, però nel complesso assolutamente promosso, speriamo ottimizzino tutto così d'ora in poi.

 

Sull'ottimizzazione sono d'accordo, incredibile! :sisi:

Per il resto davvero non ti prende?

Uno dei punti di forza di questo gioco è proprio legato al fatto che non ti da l'impressione di giocare un Far Cry. E' tutto piu' esplorativo, ci sono i tratti, tanti pg da utilizzare come compagni tutti molto diversi tra loro e utili in situazioni specifiche... insomma è vero, è un open world ma tutto il resto è tanta roba! ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo