Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4272 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed Origins?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (30 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Sul sito della ubisoft non compare nulla che lasci presagire a un reveal. Per me oggi non annunceranno un bel niente. La "nuova era" non credo proprio che inizierà oggi :D

#62
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Sul sito della ubisoft non compare nulla che lasci presagire a un reveal. Per me oggi non annunceranno un bel niente. La "nuova era" non credo proprio che inizierà oggi :D

Non è tanto quello il problema, il problema sai quale è?
Che se oggi non lo rivelano comincio ad avere dubbi sulla veridicità dei rumor che imho erano parecchio interessanti , mannaggia la miseria 😁

Motivo
In più per seguire la conferenza ubi all'E3

Modificata da pegri, 19 May 2017 - 05:46 PM.


#63
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52110
Dopo i pessimi capitolo precedenti e conoscendo Ubizzoz ho veramente poca fiducia!

#64
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Per Permettere faranno come con watch Dogs 2, lo annunceranno appena prima dell'e3 e poi alla fiera mostrano il gameplay.

#65
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per Permettere faranno come con watch Dogs 2, lo annunceranno appena prima dell'e3 e poi alla fiera mostrano il gameplay.


WD2 lo annunciarono prima? Non me lo ricordavo

#66
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

WD2 lo annunciarono prima? Non me lo ricordavo


Mi sembra di si, se non ricordo male.

#67
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

festa rimandata va



#68
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi niente reveal oggi?



#69
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Pare di no. Va a finire che tutti i leak erano falsi ahahah

#70
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Nulla di nulla Maremma bona!
Maledetti insider 😁

#71
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Dopo i pessimi capitolo precedenti e conoscendo Ubizzoz ho veramente poca fiducia!

la saga di Ezio è un capolavoro e Syndicate e AC4 bellissimi. Tolto il primo per la ripetitività, il 3 perchè è brutto e il fail di Unity. Una serie piu' che dignitosa. 



#72
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Felice se lo svelano all'E3 assieme a FC5 e altro. Tanto mancano 20 giorni 



#73
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52110

la saga di Ezio è un capolavoro e Syndicate e AC4 bellissimi. Tolto il primo per la ripetitività, il 3 perchè è brutto e il fail di Unity. Una serie piu' che dignitosa. 

Il 4 è molto bello , gli ultimi due oscilliamo tra il brutto e il mediocre forte.
La saga di Ezio l'ho adorata, credimi ci spero tanto in un rilancio ma di Ubisoft in questa gen non mi fido

#74
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Felice se lo svelano all'E3 assieme a FC5 e altro. Tanto mancano 20 giorni 


Si lo so anche io sono contento che l'E3 in questo modo ha più senso, però bisogna ragionare su una cosa:

Prendiamo i rumor sul gioco, oltre alle features dicevano anche che oggi veniva rivelato per certo è che poi c'era il gameplay trailer all'E3, il fatto che oggi non venga rivelato mette in discussione a questo punto tutte le features uscite in questi giorni.
Magari qualcuno ne sarà felice perché magari il combat simil The Witcher 3 non lo voleva ma tutto il resto se non fosse confermato per me rappresenta una grossa perdita , era tutto molto interessante

#75
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il 4 è molto bello , gli ultimi due oscilliamo tra il brutto e il mediocre forte.
La saga di Ezio l'ho adorata, credimi ci spero tanto in un rilancio ma di Ubisoft in questa gen non mi fido


Ma cosa ha di così orribile Unity? Ha avuto problemi tecnici ok ( pure belli grossi), ma secondo me bel mondo di gioco , bella atmosfera , i personaggi non mi sono dispiaciuti , la storia non era male ( mi è piaciuta più di Syndicate ), il combat era meno peggio degli altri, la componente Stealth finalmente con un senso logico...un gioco decente secondo me.
Certo, non parliamo dei livelli narrativi di Ezio tra passato e presente, quello ovvio ma come gioco a se non era malaccio secondo me.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo