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Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


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Questa discussione ha avuto 4272 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (88 utenti che hanno votato)

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#31
light90

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Leggo che molti hanno preso Unity per poi saltare Syndicate. Se aveste fatto esattamente il contrario vi sareste risparmiati un sacco di brutture  XD

 

 

Proprio perché Unity si è rivelato noioso e molti(me compreso) si sono presi una pausa. 



#32
Mr Bloody

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Se la parte narrata è davvero quella degli schiavi in Egitto, sarebbe uno spreco non sfruttarlo narrativamente. L'online ci sarà ma in AC da quello che ricordo non minava l'esperienza in singolo, lo sfruttavi o non lo sfruttavi era uguale.

 

Dopo quello che (non) hanno combinato con la storia di Unity, ci credo poco che alla Ubisoft sappiano sfruttare e valorizzare qualsivoglia setting o tema.

Se non ci sono riusciti neppure con la Rivoluzione Francese e il Terrore...



#33
Escher

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il problema è la natura commerciale del titolo

 

l'idea penso fosse quella di partire con altair, continuare con ezio, e finire con connor. GG tutti a casa, trama principale finita e via ad una serie infinita di spin off

 

Il dramma è stato l'esageratissimo successo economico che ha stiracchiato tutto: ecco che la storia di ezio diventa una trilogia, roba fondamentale su altair viene trattata su altri giochi, il finale con conor e desmond risulta deludente e lungi dall'essere conclusivo

 

Questo perchè alla ubisoft l'idea di una trama unificata, una linea temporale presente che legasse più universi storici, è venuta via via meno con la serializzazione del titolo e la necessità di presentare al pubblico un'avventura l'anno. Non penso abbiano mai avuto il tempo per creare una sceneggiatura valida, ne sia mai importato arrivati ad una certa.



#34
Mr Bloody

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Tutto giusto, motivo in più per avere 0 fiducia fino a prova contraria.



#35
Alberto97

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il problema è la natura commerciale del titolo
 
l'idea penso fosse quella di partire con altair, continuare con ezio, e finire con connor. GG tutti a casa, trama principale finita e via ad una serie infinita di spin off
 
Il dramma è stato l'esageratissimo successo economico che ha stiracchiato tutto: ecco che la storia di ezio diventa una trilogia, roba fondamentale su altair viene trattata su altri giochi, il finale con conor e desmond risulta deludente e lungi dall'essere conclusivo
 
Questo perchè alla ubisoft l'idea di una trama unificata, una linea temporale presente che legasse più universi storici, è venuta via via meno con la serializzazione del titolo e la necessità di presentare al pubblico un'avventura l'anno. Non penso abbiano mai avuto il tempo per creare una sceneggiatura valida, ne sia mai importato arrivati ad una certa.

L'idea originale era di fare una trilogia. Altair, Ezio e Desmond nel terzo da solo.

Poi col successo di Ezio e con il passaggio di Desilets (il creatore della serie) a THQ tutta la storia è andata a farsi benedire

#36
Escher

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L'idea originale era di fare una trilogia. Altair, Ezio e Desmond nel terzo da solo.
 

 

 

Sarebbe stata molto meglio come gestione. Un AC capitolo finale ambientato metà nel presente metà nel passato, chiudere tutti i crismi ma lasciare aperto qualcosina ina per fare la serie di spin off che tutti volevano

 

Così ha solo poco senso, perchè non c'è più una trama presente: cosa succede? 



#37
El Mariachi

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possono solo fare un rebooth totale per ridare un senso ad AC.



#38
Mr Bloody

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possono solo fare un rebooth totale per ridare un senso ad AC.

 

E neppure a quel punto mi fiderei al 100%



#39
El Mariachi

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E neppure a quel punto mi fiderei al 100%

ovvio, è sempre ubisoft.

 

ma col casotto che hanno combinato con la serie, mi sembra l'unica soluzione logica.



#40
Alberto97

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Sarebbe stata molto meglio come gestione. Un AC capitolo finale ambientato metà nel presente metà nel passato, chiudere tutti i crismi ma lasciare aperto qualcosina ina per fare la serie di spin off che tutti volevano
 
Così ha solo poco senso, perchè non c'è più una trama presente: cosa succede? 

Esatto, ormai il presente è stato rovinato in tutti i modi possibili. AC3 è stato l'apice, una trama potenzialmente molto interessante sputtanata con quelle sequenze pietose. Poi ogni capitolo viene scritto da una persona nuova, impossibile sperare in una trama ben costruita..

#41
Mr Bloody

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ovvio, è sempre ubisoft.

 

ma col casotto che hanno combinato con la serie, mi sembra l'unica soluzione logica.

 

Indubbiamente sarebbe un buon punto di (ri)partenza.



#42
Matt88

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Altri rumors

Writer: Darby with the writing team

Story follows Balak in 150's AD story covers 15 years.

Rifts similar to the Altair memories of AC2R though on the grander scale of syndicate.

Arno, Connor featured and briefly playable in one of these rifts. Shay features as the main antagonist and is set in 1799, Cairo.

Very early hidden blade. Only one blade of course.

The crocodile is an actual crocodile.

Story takes around 25 hours. 11 sequences.

3 expansions planned to offer new rifts, among other things. Spring 2018 for launch of first pack.

Tailing is minimal.

Customization is varied. Armor upgrades return as well.

Akhom is final name of eagle, very prominent gameplay feature.

Seemless open world, traveling from each city, deserts, Oasis and various islands in the Mediterranean.

You have a base that is very customizable and is located in Alexandria.

Health System is like The Witcher 3, you eat consumables and take vials of medicine to recover portions of health.

Heavy crafting system.

The "Empire Trilogy" will cover the entire formation of Assassins and Templars. Will not necessarily continue the characters if they are not received well, however they do have plans in place to continue either way. Will not return to annualization instead will have the major expansions.

MD is heavily expanded on from A3, MD is a male named Shane. With Greek roots, he is a trained assassin who works with Charlotte, Shaun, and Rebecca among a few new faces. William is your mentor but he has lost his way.

Desmond appears as when he was in the Animus Safe Mode part of his consciousness remained within the data and he helps Shane overcome trauma from the bleeding effect.

Juno is back putting her plans into motion finally and we will have some major Revelations.

Boats return but are upgraded like carriages in syndicate.

Camels and horses are ridable throughout the world.

One last detail,

Release date is 11/14/17

#43
Escher

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se riescono a mettere qualche isola del mediterraneo greca o la magna grecia sarebbe il massimo

 

c'è anche da dire che tutte queste new non portano nulla di nuovo, so sempre state cicliche e più o meno le stesse. So proprio curioso di vedere se un anno di paura è servito alla ubisoft o è stata solo una becera strategia di marketing



#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

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Io voglio bombare Cleopatra  :rocker:



#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

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Io voglio bombare Cleopatra  :rocker:

 

è mentre tutti immaginano come saranno storia e ambientazioni il nostro buon Neme pensa ad altro! :megalol:






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