Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4272 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed Origins?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (30 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Tanta curiosità, chissà che cosa ne verrà fuori..

#17
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2790

Dipende dalla modalità online. In AC non è mai stata forte, ma soprattutto, se n'è sempre potuto fare a meno... spero continui ad essere così.

 

Ho saltato Syndacate ma questo mi sta generando hype vista la possibile ambientazione ed i possibili avvenimenti proposti.



#18
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Vediamo.. dopo Unity ho saltato Syndicate, mi farebbe quindi piacere un bel Ac.



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Vediamo.. dopo Unity ho saltato Syndicate, mi farebbe quindi piacere un bel Ac.

Syndicate era un bel capitolo, certo monotono e solita roba riciclata...però migliore di Unity anche a livello di storia.

#20
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

unity aveva belle idee, chiaramente l'esecuzione raffazzonata 

 

non è che l'egitto mi ispiri particolarmente come ambientazione, ne ho fiducia, ma vedrò almeno il video di presentazione quello si :sisi:



#21
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Syndicate era un bel capitolo, certo monotono e solita roba riciclata...però migliore di Unity anche a livello di storia.

 

Non ho mai preso in considerazione Syndicate perchè finii Unity quasi forzatamente, la storia mi annoiò tantissimo ai tempi. 



#22
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Navi e personaggio del presente.
Hanno fatto 10 passi indietro, sembrava impossibile affossare sta serie ancor di più e ci stanno riuscendo.
Syndacate non era un granché ma perlomeno si erano visti dei cambiamenti, una voglia di osare di piú, ma se queste voci sono vere sono veramente fuori di testa.

Il personaggio nel presente altro che passi indietro, sarebbe anche l'ora di ridare importanza alla narrazione nel presente.



#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Il personaggio nel presente altro che passi indietro, sarebbe anche l'ora di ridare importanza alla narrazione nel presente.

 

 

Da quando è schiattato Desmond il presente non ha più alcun senso , visto che lo scrittore/scrittrice non ci sono più ....



#24
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Il personaggio nel presente altro che passi indietro, sarebbe anche l'ora di ridare importanza alla narrazione nel presente.


Si come in Rogue, la narrazione del Nulla.

Modificata da P.O.P., 17 May 2017 - 12:32 AM.


#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

 

Da quando è schiattato Desmond il presente non ha più alcun senso , visto che lo scrittore/scrittrice non ci sono più ....

Verissimo, infatti non basta solo il personaggio. Ci vuole che si mettano a scrivere una storia ben fatta per portare avanti questa linea narrativa.

 

Sinceramente ci credo poco, molto poco, però un goccio di speranza ce l'ho ancora



#26
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
L'ultimo gioco che ho giocato fu Revelations.
AC mi divertiva e piaceva tantissimo,ma ho dovuto abbandonare per forza.
Mio fratello li ha presi tutti quindi li ho visti nel tempo quelli usciti... brutti brutti brutti.
Forse l'unico più giocabile era proprio l'ultimo.
Faccio veramente il tifo per Ubisoft perché mi manca molto giocare un AC(tant'è che l'anno scorso ho preso la remastered della trilogia) e speriamo in bene!

#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Il mio ultimo AC è stato il blackflag

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#28
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Leggo che molti hanno preso Unity per poi saltare Syndicate. Se aveste fatto esattamente il contrario vi sareste risparmiati un sacco di brutture  XD

 

A parte gli scherzi, io proprio non riesco ad avere hype. Sarà che ho la memoria lunga e leggo le news, ma vi ricordo che Ubisoft è la stessa che afferma che nei suoi giochi la componente narrativa verrà sempre più sacrificata (o "ridimensionata", se preferite) a favore dell'aspetto social e online.


Modificata da Mr Bloody, 17 May 2017 - 12:30 PM.


#29
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Leggo che molti hanno preso Unity per poi saltare Syndicate. Se aveste fatto esattamente il contrario vi sareste risparmiati un sacco di brutture  XD
 
A parte gli scherzi, io proprio non riesco ad avere hype. Sarà che ho la memoria lunga e leggo le news, ma vi ricordo che Ubisoft è la stessa che afferma che nei suoi giochi la componente narrativa verrà sempre più sacrificata (o "ridimensionata", se preferite) a favore dell'aspetto social e online.


Gia con watch dogs 2 e stato cosi, piu incentrato sull online. Mi aspetto lo stesso da ac.

#30
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2790

Se la parte narrata è davvero quella degli schiavi in Egitto, sarebbe uno spreco non sfruttarlo narrativamente. L'online ci sarà ma in AC da quello che ricordo non minava l'esperienza in singolo, lo sfruttavi o non lo sfruttavi era uguale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo