Vai al contenuto

The Crew 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#706
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Ciao a tutti, ho preso oggi il gioco (amazon, con steel book a 40 euro), dopo aver giocato parecchio il primo.

Mi trovo un po' spiazzato, volevo chiedere informazioni a chi l'ha già giocato.

Nel primo giravo per delle ore in free roaming, c'erano radar delle zone, rottami da prendere, posti da visitare, tutte le attività da fare mentre si era per strada per sbloccare i pezzi migliori per i mezzi....

È solo perché sono all'inizio del gioco ed ancora non vedo cose del genere, o nel 2 hanno tirato via tutto? Per ora vedo solo qualche evento collaterale alle classiche gare da fare ed ho capito che ci sono foto da fare ad animali et similia. È veramente tutto qui il free roaming nel 2?

#707
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ciao a tutti, ho preso oggi il gioco (amazon, con steel book a 40 euro), dopo aver giocato parecchio il primo.

Mi trovo un po' spiazzato, volevo chiedere informazioni a chi l'ha già giocato.

Nel primo giravo per delle ore in free roaming, c'erano radar delle zone, rottami da prendere, posti da visitare, tutte le attività da fare mentre si era per strada per sbloccare i pezzi migliori per i mezzi....

È solo perché sono all'inizio del gioco ed ancora non vedo cose del genere, o nel 2 hanno tirato via tutto? Per ora vedo solo qualche evento collaterale alle classiche gare da fare ed ho capito che ci sono foto da fare ad animali et similia. È veramente tutto qui il free roaming nel 2?

questo è piu da gran turismo, non ci sono rottami da trovare ecc e stato tolto tutto, hanno lasciato le corse



#708
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

questo è piu da gran turismo, non ci sono rottami da trovare ecc e stato tolto tutto, hanno lasciato le corse


Mi dispiace ma alla fine va bene lo stesso.
Mi stavano girando le balle perché all'inizio non pagava nulla andare a spasso per la mappa, poi non so cosa ho fatto ed adesso almeno ogni salto/sbandata/schivata/ecc... paga esperienza.
Almeno quello l'hanno lasciato per fortuna.

#709
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Mi dispiace ma alla fine va bene lo stesso.
Mi stavano girando le balle perché all'inizio non pagava nulla andare a spasso per la mappa, poi non so cosa ho fatto ed adesso almeno ogni salto/sbandata/schivata/ecc... paga esperienza.
Almeno quello l'hanno lasciato per fortuna.

Beh si al inizio non ti sbloccano ogni cosa diciamo così
Vedrai che è uguale anche nelle corse

#710
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Hype :fg:



#711
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ma sarà un add-on? Sarà gratuito?

Aggiornamento... Cosa può fare la mente umana, letto, scritto e in automatico acquistato su Amazon a 19.90 :D :D :D
Poi in aggiunta mi sono fatto anche Detroit Becomes Uman, perché non sono molto a posto io XD

Modificata da cousin, 28 November 2018 - 08:36 AM.


#712
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
News di ieri :sisi:

Quindi oggi probabilmente sapremo

Ubisoft ha appena rilasciato un breve teaser di una nuova modalità in arrivo su The Crew 2. Dal titolo Aftermath è relativo a quella che si chiamerà Demolition Derby. La stessa casa francese non ha lasciato trapelare tante altre informazioni, ma laggiornamento arriverà a breve e domani, sul sito ufficiale, verranno annunciate novità in merito.

Da come può fare intuire il nome però, e da come in parte levento era già finito in rete qualche mese fa con il nome di King of Mayhem, questa nuova modalità sarà incentrata sugli scontri tra macchine, un po come succedeva nel classico Destruction Derby. Attenderemo dunque domani per qualche novità relativa a questo Demolition Derby.

#713
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate,volevo chiedervi un parere su questo gioco.

giocato finito e platinato
divertente e vario ma nn l ho piu ripreso
nn ho trovato nuovi stimoli
tuttavia è un gioco che verra parecchio supportato con nuovi contenuti cosi come è solita fare ubisoft
nn mi è piaciuto l aspetto tecnico molto carente per me buono soltnto se visto nel complesso

#714
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

giocato finito e platinato
divertente e vario ma nn l ho piu ripreso
nn ho trovato nuovi stimoli
tuttavia è un gioco che verra parecchio supportato con nuovi contenuti cosi come è solita fare ubisoft
nn mi è piaciuto l aspetto tecnico molto carente per me buono soltnto se visto nel complesso

 

Me lo sono preso a 10 euro. Giocato l'intro, modello di guida super generoso, come piace a me.



#715
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Me lo sono preso a 10 euro. Giocato l'intro, modello di guida super generoso, come piace a me.

il modello di guida è ottimo non arriva a quello dell'ultimo nfs che ho apprezzato moltissimo ma.gli si avvicina abbastanza

#716
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Cavoli devo assolutamente riprenderlo
L'ho mollato qualche mese fa.
Ora avrò un sacco di auto gratis da riscattare :asd:

Quasi quasi lo rimetto su

Inviato dal mio SLA-L22 utilizzando Tapatalk

#717
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Io ho solo cominciato a sbloccare i mezzi gratuiti dopo le prove. Alcuni scenari sono bellissimi

#718
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Giovani ma non c'è la possibilità di restartare la carriera?



#719
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
post="19793243" timestamp="1543341506"]

Hype :fg:

[/quote]

mmmmm.... Mi tengo questo, che tra poco avrete anche su console




Mi ci son fatto tante di quelle risate online da quando ce l'ho :D

#720
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

Giovani ma non c'è la possibilità di restartare la carriera?


Mmm non c'è?
Cancellando i salvataggi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo