Vai al contenuto

The Crew 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 800 risposte

#16
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Ah no su questo sono d'accordo con te.

Penso che The Crew 2 è un titolo completamente nuovo, magari le fazioni etc etc saranno le stesse ma poi pg e storie diverse.

 

The Crew è più uno Steep come dici, ovvero tutte le varianti del motorsport in una grande mappa dove tu sei libero di usare quello che vuoi e dove vuoi.

Su The Crew per dire, se tu vai in California puoi entrare dentro il tracciato di Laguna Seca e cosi per altri tracciati, Indianapolis etc etc.

Questa è una cosa bella e unica che si trova solo sul titolo Ubisoft, alla fine è il tuo stile a fare il gioco, non so se mi spiego.

Per un periodo io per dire mi ero fissato sulle gare nei tracciati e il gioco non era più The Crew ma NFS Shift! XD

vero, pero poi come si lega il tutto? è questo quello che vorrei capire meglio... se stanno li come eventi alla "se vuoi qui puoi gareggiare" ok altrimenti sarà dura mettere in scena una sceneggiatura ottima

poi per carita, punti di vista certo



#17
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407


#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Ah no su questo sono d'accordo con te.
Penso che The Crew 2 è un titolo completamente nuovo, magari le fazioni etc etc saranno le stesse ma poi pg e storie diverse.
 
The Crew è più uno Steep come dici, ovvero tutte le varianti del motorsport in una grande mappa dove tu sei libero di usare quello che vuoi e dove vuoi.
Su The Crew per dire, se tu vai in California puoi entrare dentro il tracciato di Laguna Seca e cosi per altri tracciati, Indianapolis etc etc.
Questa è una cosa bella e unica che si trova solo sul titolo Ubisoft, alla fine è il tuo stile a fare il gioco, non so se mi spiego.
Per un periodo io per dire mi ero fissato sulle gare nei tracciati e il gioco non era più The Crew ma NFS Shift! XD

Curiosità: i tracciati erano riprodotti fedelmente 1:1 oppure erano ridotti?

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

tanta roba



#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ok visto il video, effettivamente sembra tutto divertente... speriamo bene



#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

forse le corse in aereo meno



#22
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Carino è carino....speriamo in una beta.



#23
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
The Crew 2 Provato: auto, motoscafi, aerei, tante novità per il racing Ubisoft

Automobili, motoscafi, aerei... il nuovo The Crew è qui per stupire. Lo abbiamo provato all'E3 di Los Angeles.



#24
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Carino è carino....speriamo in una beta.

sicuro la fanno, anche per il primo la fecero, drive club ha lasciato il segno sotto questo aspetto



#25
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407


#26
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Bello bello

#27
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Vedremo

#28
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407


#29
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

cioè scusatemi, mentre sei in gara puoi passare dal gareggiare con un auto a gareggiare con l'aereo o motoscafo e viceversa? 

penso che non solo non comprero il gioco al day one ma nemmeno lo metto nella lista dei recuperi...

 

io boh senza parole proprio



#30
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Gioco in uscita il 19/06/18

https://www.everyeye...ion-324165.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo