Vai al contenuto

Far Cry 5 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 832 risposte

#736
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito oggi , per me è il miglior far cry mai creato , personaggi bellissimi , adoro Joseph seed , ho preso new down e nn vedo l ora di giocarlo . a proposito perché nn c è il topic di new down?

#737
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Finito oggi , per me è il miglior far cry mai creato , personaggi bellissimi , adoro Joseph seed , ho preso new down e nn vedo l ora di giocarlo . a proposito perché nn c è il topic di new down?

 

Mi pare ci sia, il topic.

 

Comunque per me il migliore resta il 3 (anzi, Blood Dragon!), però questo 5 subito dopo.

L'unica nota stonata è il protagonista anonimo senza voce: odio questa cosa.



#738
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27973

Mi pare ci sia, il topic.
 
Comunque per me il migliore resta il 3 (anzi, Blood Dragon!), però questo 5 subito dopo.
L'unica nota stonata è il protagonista anonimo senza voce: odio questa cosa.

Io questo lo metto al secondo posto, al primo primal. L'ho proprio amato alla follia

#739
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27973

Finito oggi , per me è il miglior far cry mai creato , personaggi bellissimi , adoro Joseph seed , ho preso new down e nn vedo l ora di giocarlo . a proposito perché nn c è il topic di new down?


https://forum.everye...ponibile/page-1

#740
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq nn capisco perché parecchi lo devono smerdare questo gioco, ormai molti lo fanno più per moda . intanto questo new down le prime 3 ore mi sta piacendo molto .

#741
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

Cmq nn capisco perché parecchi lo devono smerdare questo gioco, ormai molti lo fanno più per moda . intanto questo new down le prime 3 ore mi sta piacendo molto .

New dawn è un gran gioco, ti dirò la componente rgp incita parecchio in quello che si fa e si sente un scopo nel mondo di gioco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#742
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931
C'è qualcuno interessato al trofeo delle 3 missioni in coop? Penso ci si metta 15 min a farlo.

#743
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
A me ha divertito tanto. Ambientazione bella e varia, tanti dettagli e violenza, mi ha incollato e me lo sono bruciato in 5 giorni.

#744
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

il season pass di Far Cry 5 in offerta a 12,99€ ci può stare?

A parte Far Cry 3, gli altri dlc meritano?



#745
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

il season pass di Far Cry 5 in offerta a 12,99 ci può stare?

A parte Far Cry 3, gli altri dlc meritano?


Ho fatto I trofei poco tempo fa giusto perché avevo preso la versione con il season pass, allora hours of Darkness niente di che in meno di due ore lo finisci, quello degli zombie sono 7 livelli che una volta finiti puoi fare in time trial, l'unico che merita è quello di Marte armi nuove alcune davvero Op e nemici nuovi

#746
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Ho fatto I trofei poco tempo fa giusto perché avevo preso la versione con il season pass, allora hours of Darkness niente di che in meno di due ore lo finisci, quello degli zombie sono 7 livelli che una volta finiti puoi fare in time trial, l'unico che merita è quello di Marte armi nuove alcune davvero Op e nemici nuovi


Ok grazie ;-)

#747
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Tra l'altro sta a 19 sullo store il gioco base

#748
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ragazzi scusate avrei 2 domande:

1) I dlc di Far Cry 5 meritano? Ho visto che sul season pass è presente pure la remastered di far cry 3 che mi piacque molto..

2)se volessi comprare il bundle sullo store Far Cry 5+ New Dawn Ultimate Edition, è compreso Far Cry 3?

Grazie a chi risponderà

#749
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi scusate avrei 2 domande:

1) I dlc di Far Cry 5 meritano? Ho visto che sul season pass è presente pure la remastered di far cry 3 che mi piacque molto..

2)se volessi comprare il bundle sullo store Far Cry 5+ New Dawn Ultimate Edition, è compreso Far Cry 3?

Grazie a chi risponderà


Quello di Marte si, gli altri 2 puoi fare benissimo a meno
Giocati con trofei annessi solo perché avevo il season pass compreso

Per far cry 3 non saprei guarda nella descrizione del bundle

#750
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Finalmente ieri ho iniziato e devo dire che per ora mi sta deludendo molto. I far cry e in generale gli sparatutto con esplorazione e conquista non mi dispiacciono, anche se sono inevitabilmente ripetitivi. Questo dalla sua aveva anche una storia potenzialmente non banale e coraggiosa. Ma subito mi sono trovato male. Mi sembra tutto squilibrato. Nemici che vanno giù con un colpo e altri che ci vuole i bazooka o 30 colpi di magnum a "normale". Emblematica la missione dove devo recuperare la jeep di un tizio: la inseguo, provo a sparare al guidatore che non fa una piega finché inevitabilmente la macchina esplode. Non parliamo dell'arcade che mi sembra un'assurdità solo per allungare il brodo. Ero tentato dai DLC a metà prezzo per completezza, ma a meno di ripensamenti sul gioco base mi sa proprio che non sia il caso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo