Vai al contenuto

Far Cry 5 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 832 risposte

#661
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Gioco personalmente imbarazzante per essere uscito 2018 anni dopo la nascita di Nostro Signore. Se dal punto di vista grafico nulla da eccepire, sul versante tecnico siamo messi malino: una fisica ed una interattività ambientale appena sufficiente , colpi sui nemici quasi impalpabili ed AI di questi da rivedere. Veniamo alla storia : non valutabile oer via del mutismo inspiegabile del protagonista che rende tutto irreale!! Diamine, il mondo sta andando a rotoli, parla!! Fammi sentire le tue emozioni. Bocciato

#662
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Il personaggio muto è una brutta mazzata, concordo. Non capisco il perchè di questa scelta, francamente. Però lato storia secondo me è molto interessate, nettamente superiore al 4 e a Primal (vabbè, Primal praticamente non aveva trama o quasi).

S'incontrano un sacco di personaggi, sia tra i buoni che tra i cattivi, ottimamente caratterizzati (secondo ovviamente i clichè dell'ambientazione), e in ogni quest c'è sempre qualcosa, un filmatino, un dialogo, un elemento che si ricollega alla trama principale. Non sono contenuti piazzati lì tanto per far numero, e contando che parliamo di Ubisoft è stato questo un aspetto che mi ha molto sorpreso.


Modificata da Mr Bloody, 21 July 2018 - 12:36 AM.


#663
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163

Il personaggio muto è una brutta mazzata, concordo. Non capisco il perchè di questa scelta, francamente. Però lato storia secondo me è molto interessate, nettamente superiore al 4 e a Primal (vabbè, Primal praticamente non aveva trama o quasi).
S'incontrano un sacco di personaggi, sia tra i buoni che tra i cattivi, ottimamente caratterizzati (secondo ovviamente i clichè dell'ambientazione), e in ogni quest c'è sempre qualcosa, un filmatino, un dialogo, un elemento che si ricollega alla trama principale. Non sono contenuti piazzati lì tanto per far numero, e contando che parliamo di Ubisoft è stato questo un aspetto che mi ha molto sorpreso.


Appunto, non mi puoi creare un'ottimo copione e poi togliere la parola al PROTAGONISTA !!! In questo modo cade tutto.

#664
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Finale a dir poco shockante  :fg: Ci sono rimasto di sasso. Mai mi sarei aspettato una cosa del genere da Far Cry.

Comunque ottimo titolo, direi sul 7.5. Mi è durato quasi 40 ore (mi mancano solo le quest dei collezionabili) e ha fatto il suo sporco lavoro di intrattenimento, complice un'ambientazione, e un'atmosfera, che è forse la più riuscita della saga dopo l'isola tropicale del 3.

Certo i limiti sono tutti lì: personaggio muto e nessuna vera innovazione rispetto al passato (anche se diverse cose le hanno snellite, e il ritmo di gioco ne ha guadagnato). Nelle ultime 5-6 ore poi ho cominciato ad accusare un po' di stanchezza, ma ormai gli open mi fanno quasi tutti questo effetto.

Ribadisco che è stata un'esperienza piacevole, complice il fatto che inizialmente non ci credevo nemmeno un po' e non ci avrei scommesso neppure un euro, ma se al prossimo capitolo non rinnovano qualcosa... beh, potrei fermarmi qui.



#665
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Ho visto anche il finale alternativo "cattivo", e niente: a 'sto giro o la Ubisoft ha ingaggiato (finalmente) sceneggiatori veri oppure gli è uscito tutto a fortuna, perchè è clamoroso pure quello  :fg:

Davvero un finale meglio dell'altro. Sono impressionato. E il Padre gran personaggio! 



#666
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Io invece lo cominciato qualche ora fa e mi sta piacendo davvero tanto! L'ambientazione americana del Montana mi fa impazzire! La trama é la solita però sembra raccontata davvero bene, il gameplay finalmente é migliorato molto rispetto ai precedenti capitoli e la grafica é  davvero eccezionale!



#667
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Fidati, i finali ti faranno esclamare "woaaah" davanti alla tv  XD E da un Far Cry non me lo sarei aspettato neppure tra un milione di anni.

 

Comunque sì, come dicevo non c'è nulla di particolarmente innovativo, ma hanno tagliato gran parte della roba tediosa e delle lungaggini rendendo il gameplay più immediato e scorrevole. Poi l'ambientazione è caratterizzata a meraviglia. 



#668
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Ho visto anche il finale alternativo "cattivo", e niente: a 'sto giro o la Ubisoft ha ingaggiato (finalmente) sceneggiatori veri oppure gli è uscito tutto a fortuna, perchè è clamoroso pure quello  :fg:
Davvero un finale meglio dell'altro. Sono impressionato. E il Padre gran personaggio! 


Perché c'è un finale alternativo?

#669
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Perché c'è un finale alternativo?

 

In realtà ce ne sono 3.

Spoiler



#670
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Finalmente hanno migliorato anche il sistema di guida che é la cosa che più odiavo nei Far Cry, ma la difficoltà é standard? Perché lo sto trovando un po' facile.


Modificata da GeraltofRivia93, 26 July 2018 - 09:26 PM.


#671
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

No, mi pare che nelle opzioni puoi modificarla la difficoltà. 



#672
StarkCP

StarkCP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ciao, qualcuno può aiutarmi con il trofeo delle 3 missioni coop? Bisogna anche solo liberare 3 avamposti con un amico



#673
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

No, mi pare che nelle opzioni puoi modificarla la difficoltà.


Aa grazie domani provo!

#674
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Non ho capito una cosa ma gli avamposti e le missoni secondarie non appaiono sulla mappa?



#675
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Se ho capito bene per sbloccare gli avamposti e le missioni secondarie devo esplorare la mappa per farli comparire?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo