Vai al contenuto

Far Cry 5 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 832 risposte

#631
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Visto che da quanto ho capito questo nuovo capitolo non ha portato motivi di interesse credo che aspetterò il classico calo a 20 € poi eventualmente i DLC in offerta (anche se per giochi così lunghi di solito non ho grande interesse nel prolungare l'esperienza).



#632
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Lo sto scaricando sulla xbox one x e mi da 22 gb,cosi tanta differenza...

#633
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Lo sto scaricando sulla xbox one x e mi da 22 gb,cosi tanta differenza...

 

22 Gb? cavolo...che poi hanno tolto anche l'online 



#634
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Perchè ogni tanto quando sparo a qualche nemico rimane a terra con una specie di triangolino rosso sulla testa? Vanno finiti con una combo speciale? io se li ho vicino gli tiro un calcio e muoiono ma vorrei sapere se vanno finite in qualche maniera particolare che non conosco.

Oppure è solo una specie di timer che una volta terminato li fa rialzare in piedi?



#635
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Se non erro sono i feriti che stanno morendo e potrebbero chiamare aiuto

#636
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Perchè ogni tanto quando sparo a qualche nemico rimane a terra con una specie di triangolino rosso sulla testa? Vanno finiti con una combo speciale? io se li ho vicino gli tiro un calcio e muoiono ma vorrei sapere se vanno finite in qualche maniera particolare che non conosco.

Oppure è solo una specie di timer che una volta terminato li fa rialzare in piedi?

 

 

Da quello che ho visto possono essere rianimati da altri nemici....

 

 

Ho una curiosità, ho appena iniziato a giocare e sono un pò soverchiato dalle cose da fare cosa mi conviene fare, cercare di essere concreto o perdermi in montana???

 

 

poi la pesca mi  fa "perdere" un sacco di  tempo...dove posso trovare altri pesci che non siano la trota????



#637
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da quello che ho visto possono essere rianimati da altri nemici....
 
 
Ho una curiosità, ho appena iniziato a giocare e sono un pò soverchiato dalle cose da fare cosa mi conviene fare, cercare di essere concreto o perdermi in montana???
 
 
poi la pesca mi  fa "perdere" un sacco di  tempo...dove posso trovare altri pesci che non siano la trota????

In un gioco del genere ti sconsiglio di fare questa distinzione
Gioca in maniera libera alternando principali e secondarie
Magari potresti concentrarti su una regione prima delle altre ma nn necessariamente
Io spesso alternavo anche le regioni per cambiare ambientazione o personaggi
Comunque quello che voglio cercare di dirti e di non impressionarti per le cose da fare xke è proprio questo il bello del gioco, avere tante cose da fare, incontrare nuovi npc e nuove storie
Per i pesci così come per le sfide di caccia che dovrai portare a termine la collocazione territoriale ti verrà indicata di volta in volta dalle mappe/riviste che troverai negli avamposti che libererai

Modificata da STIGE, 31 May 2018 - 08:50 AM.


#638
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

In un gioco del genere ti sconsiglio di fare questa distinzione
Gioca in maniera libera alternando principali e secondarie
Magari potresti concentrarti su una regione prima delle altre ma nn necessariamente
Io spesso alternavo anche le regioni per cambiare ambientazione o personaggi
Comunque quello che voglio cercare di dirti e di non impressionarti per le cose da fare xke è proprio questo il bello del gioco, avere tante cose da fare, incontrare nuovi npc e nuove storie
Per i pesci così come per le sfide di caccia che dovrai portare a termine la collocazione territoriale ti verrà indicata di volta in volta dalle mappe/riviste che troverai negli avamposti che libererai

 

 

grazie mille



#639
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Fottuti elicotteri comunque.....

 

ho giocato un paio di partite in arcade...niente niente male...ho giocato una partita nel far west e un assalto...le mappe sono migliorate un sacco rispetto agli streaming che vedevo all'inizio....



#640
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Anche cazzeggiando e con poche missioni alla fine la barra mi si è riempita comunque e adesso devo affrontare il primo fratello.

Spero di poter recuperare tutte le missioni non fatte anche dopo...



#641
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ma mentre vi spostate anche voi siete costantemente attaccati da animali, edeniti, elicotteri etc etc, io praticamente non riesco a fare un viaggio senza essere oggetto di attenzioni...



#642
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

Ma mentre vi spostate anche voi siete costantemente attaccati da animali, edeniti, elicotteri etc etc, io praticamente non riesco a fare un viaggio senza essere oggetto di attenzioni...

Goditeli questi momenti che dopo la mappa sarà vuota senza nulla da fare

#643
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Goditeli questi momenti che dopo la mappa sarà vuota senza nulla da fare

 

 

che brutta cosa mi stai dicendo....



#644
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Il dlc Hours of Darknesss disponibile ora...

#645
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Ma le missioni ,sia principali che secondarie, si riescono a completare tutte?

Ho appena sconfitto uno dei fratelli e nella zona, nonostante non abbia completato tutte le missioni, non c'è nulla da fare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo