Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#121
GiaN P.

GiaN P.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

 

Se non si collegano a niente di bluetooth si spengono da soli dopo aver tentato la sincronia, ovviamente rimangono accesi se si associano a qualche device bluetooth.

 

Se i led laterali fanno "su e giu" e solo la ricerca di sincronia.

ok, dunque rimangono sempre in "standby" dopo la prima configurazione, perché appena tolti dalla scatola anche premendo sui tasti non si accendeva nulla.



#122
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

ok, dunque rimangono sempre in "standby" dopo la prima configurazione, perché appena tolti dalla scatola anche premendo sui tasti non si accendeva nulla.


Dovevano farlo...forse erano scarichi ti conviene agganciarli al corpo console e metterla sotto carica quando va ascuola :).....giusto per Natale farebbe brutto scartare il regalo ed avere i joycon scarichi :)

Lo dico da bambino che supera gli enta....

#123
GiaN P.

GiaN P.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Dovevano farlo...forse erano scarichi ti conviene agganciarli al corpo console e metterla sotto carica quando va ascuola :).....giusto per Natale farebbe brutto scartare il regalo ed avere i joycon scarichi :)

Lo dico da bambino che supera gli enta....

sarà un pò difficile farlo di mattina...me la porterò a lavoro  :ph34r:

 

 

altra cosa, dopo la prima configurazione del profilo, alla riavvio appare subito la schermata iniziale, non c'è più la schermata rossa e la classica animazione del logo con il suono "switch"!!!! :bonjo:

sembra stupido, ma mio figlio ogni volta che la vede sembra un invasato, non c'è modo di ripristinarla?...magari con un reset..



#124
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

sarà un pò difficile farlo di mattina...me la porterò a lavoro  :ph34r:

 

 

altra cosa, dopo la prima configurazione del profilo, alla riavvio appare subito la schermata iniziale, non c'è più la schermata rossa e la classica animazione del logo con il suono "switch"!!!! :bonjo:

sembra stupido, ma mio figlio ogni volta che la vede sembra un invasato, non c'è modo di ripristinarla?...magari con un reset..

 

 

Credo che si voglia il reset....

 

https://www.nintendo...le-1200201.html



#125
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

L'arrivo della console è ormai sempre più vicino, e con essa arrivano nuovi dubbi.

 

Nuova domanda, ma riguardante un gioco: Zelda.

Io non sono abituato ai dlc su console Nintendo, avendo saltato completamente WiiU. Avevo pensato di fare questa domanda nel topic ufficiale del gioco, ma vorrei evitare spoiler di ogni sorta.

Quindi mi scuso se non è il topic adatto, ma in teoria potrebbe andar bene anche per eventuali altri giochi futuri.

 

La domanda è questa: essendoci un season pass, se lo comprassi avrei a disposizione gli ultimi dlc e quelli futuri? Per Fallout 4 per pc comprai gioco e season pass, ritrovandomi tutti i dlc già usciti a disposizione, più aggiunte successive. Per Zelda avverrebbe la stessa cosa, oppure funzionerebbe solo con quelli che ancora non sono usciti? 



#126
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

ragazzi non so dove chiedere un consiglio su questa cover + accessori vari per la neo switch che arriverà a natale:

 

https://www.amazon.i..._detail_1?psc=1

 

ho letto della pellicola che, se troppo spessa, potrebbe dare noie nell'infilare la console nel dock da casa…

 

scusate se ho sbagliato topic nel caso…………

 

ciauuu



#127
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

L'arrivo della console è ormai sempre più vicino, e con essa arrivano nuovi dubbi.

 

Nuova domanda, ma riguardante un gioco: Zelda.

Io non sono abituato ai dlc su console Nintendo, avendo saltato completamente WiiU. Avevo pensato di fare questa domanda nel topic ufficiale del gioco, ma vorrei evitare spoiler di ogni sorta.

Quindi mi scuso se non è il topic adatto, ma in teoria potrebbe andar bene anche per eventuali altri giochi futuri.

 

La domanda è questa: essendoci un season pass, se lo comprassi avrei a disposizione gli ultimi dlc e quelli futuri? Per Fallout 4 per pc comprai gioco e season pass, ritrovandomi tutti i dlc già usciti a disposizione, più aggiunte successive. Per Zelda avverrebbe la stessa cosa, oppure funzionerebbe solo con quelli che ancora non sono usciti? 

 

Se compri il season pass hai diritto a scaricare tutti i contenuti aggiuntivi usciti fini ad ora, tranquillo.



#128
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi non so dove chiedere un consiglio su questa cover + accessori vari per la neo switch che arriverà a natale:

 

https://www.amazon.i..._detail_1?psc=1

 

ho letto della pellicola che, se troppo spessa, potrebbe dare noie nell'infilare la console nel dock da casa…

 

scusate se ho sbagliato topic nel caso…………

 

ciauuu

 

Cosi a vederla mi sembra valida, ha perfino l'inserto sulla parte frontale, il cuscino sullo schermo della mia custodia rigida HORI ha spazio per solo 5 cartucce....al lancio la pagai 19eurini.

 

Mi sembra una buona offerta, ma come tutto un conto e vederla in pics un conto e poi l'effetiva qualità al tatto.

 

Ho letto che la pellicola di vetro essendo "spessa" può inspessire tanto da rendere più difficoltosa l'inserimento in dock, io sinceramente preferisco quelle di plastica solo perchè sono più facilmente rimovibili in caso di necessità.



#129
mancio01

mancio01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Grazie mille, nessuna recensione fa riferimento alla difficoltà nell’inserirla nel dock, spero che non siano tutti dei gaggi a non averci provato ti farò sapere!!

#130
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091
Ragazzi, vorrei sapere, il Nintendo Switch UK ha I menu', in italiano?

#131
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091
Ehm.. nessuno ha un nin Switch pal UK?

Modificata da Hyoga di Cygnus, 17 December 2017 - 03:36 PM.


#132
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ragazzi, vorrei sapere, il Nintendo Switch UK ha I menu', in italiano?

Non ho switch UK ma considerando che quella ITA può essere settata in inglese...hai la tua risposta.

Puoi impostare qualsiasi lingua.



#133
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Non seguo molto l'andamento delle discussioni, ma essendo un domanda e risposta, scrivo qui.

 

D: Posso ottenere NAT A con Nintendo Switch attraverso i dispositivi standard concessi dagli operatori TIM e Fastweb (Vodafone e altri non ho eseguito test, ma non ne vedo il limite)?

 

R: Ni. Eseguendo personalmente il passaggio da FW (ADSL) a TIM (Fibra 100 e 200) confermo la tesi iniziale: SI, NAT A sempre possibile e senza problemi, a patto che il Modem/Router utilizzato non sia esso stesso il problema.

 

In poche parole ho scoperto un po' per caso che - APPARENTEMENTE - i Techicolor (TG788 -TG1100 -???) di Fastweb vengono distribuiti con una versione firmware malfunzionante. E' possibile riconoscerla per il range della versione fw che va dalla 10.5.3.B/N alla 10.A.B.xxx e ovviamente per le difficoltà di far funzionare i device collegati.

 

Sembra sia possibile chiederne gratuitamente la sostituzione tramite MyFastpage, anche se basterebbe un semplice upgrade firmware, sempre che non si voglia affrontare la spesa in autonomia.

 

Per quanto riguarda Tim e l'offerta Fibra, i casi osservati sono i seguenti:

 

  • "Modem Fibra (Router Baffo rosso)": prova unica - DMZ assente dalla gestione interna, ma è possibile aprire porte come spiegato in un post mesi fa.
  • "SMART Modem (bianco, bucherellato)": nessun problema rilevato.
  • "TIM Hub": 'na figata... nessun problema rilevato.

 

Per quanto riguarda Fastweb e l'offerta Fibra, i casi osservati sono i seguenti:

 

  • "Technicolo TG1100": Firmware marcio, non funziona apertura porte o DMZ.


#134
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Oggi ho preso la Switch  :eheh:

Però mi sta sulle balle una cosa: tramite aggiornamento dovrebbero aggiungere l'icona di spegnimento nella home e non che ogni volta per spegnerla del tutto bisogna premere il tasto in alto e poi andare su opzioni di spegnimento. Inoltre sarebbe il top se si potesse accendere la console direttamente dal Joycon (perché al momento la uso in dock e sarebbe comodo).

 

Ah la console si ricarica in dock anche da spenta?


Modificata da SuperLuke, 11 January 2018 - 08:21 PM.


#135
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ho preso la Switch  :eheh:
Però mi sta sulle balle una cosa: tramite aggiornamento dovrebbero aggiungere l'icona di spegnimento nella home e non che ogni volta per spegnerla del tutto bisogna premere il tasto in alto e poi andare su opzioni di spegnimento. Inoltre sarebbe il top se si potesse accendere la console direttamente dal Joycon (perché al momento la uso in dock e sarebbe comodo).
 
Ah la console si ricarica in dock anche da spenta?


Si si ricarica anche da spenta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo