No, in pratica quando spengo la console, mi fa la piccola rotellina al centro e si spegne, ma immediatamente dopo si riaccende da sola la console.
Strano..
Mi è capitato finora 2 volte in modalità handled. Oggi pome, invece, ho provato a spegnerla e si è spenta, correttamente, senza riaccendersi.
che faccia la rotella è corretto..che si riaccenda no...ma tieni il pulsante premuto?
Ma ti capita quando è in dock o quando lo tieni come handled?
Modificata da Ryu13, 24 May 2017 - 11:42 PM.
Ti rispondo qui, Ryu, così non uso il main topic su Switch.
Il DS me l'hanno sostituito in giornata, pochi minuti dopo l'acquisto, perché lo provai davanti alla cassa del negozio in cui l'avevo comprato. Era una grossa catena di elettrodomestici e non mi hanno fatto alcun tipo di problema. Ho solo dovuto aspettare che ne trovassero un altro nel magazzino. Si trattava del DsLite, mi pare, con un pixel bruciato al centro dello schermo inferiore.
Il 3DS, edizione Cosmo credo, me lo sostituirono dopo una settimana di attesa. Anche in quest'occasione non ho fatto niente di particolare. Ho scritto una mail, indicato il problema e atteso il tempo necessario. Ci siamo scambiati al massimo 3/4 messaggi sempre con risposte ricevute nell'arco di una giornata lavorativa. L'unica accortezza che ho avuto è stata quella di inserire un foglio di carta ritagliato con delle frecce che indicavano i due pixel bruciati sullo schermo inferiore.
Ho provato a cercare le mail ma devo averle cancellate.
Per me devi assolutamente provare ad usare il servizio di assistenza contattandoli, se possibile, il Giovedì o il Venerdì. Facendo così ho ricevuto il 3DS prima della fine della settimana successiva a quella in cui ho scritto. Più tardi scarico i video per darti il mio parere.
Ho visto i video, mi sembra che rimanga bianco solo nelle immagini chiare mentre nelle scure sparisca, a sto punto siccome penso che tu non abbia ricevuto risposte via mail chiamerei l'assistenza e mi toglierei il dente senza stare a farmi tanti pensieri e sentirei cosa dicono. Poi in base alla risposta valuterai tu se la cosa ti aggrada o meno
Ma quindi hai comunicato con loro solo tramite email e non al telefono? E sei riuscito a parlarci rapidamente si?
Il 3DS, edizione Cosmo credo, me lo sostituirono dopo una settimana di attesa. Anche in quest'occasione non ho fatto niente di particolare. Ho scritto una mail, indicato il problema e atteso il tempo necessario. Ci siamo scambiati al massimo 3/4 messaggi sempre con risposte ricevute nell'arco di una giornata lavorativa. L'unica accortezza che ho avuto è stata quella di inserire un foglio di carta ritagliato con delle frecce che indicavano i due pixel bruciati sullo schermo inferiore.
Modificata da Ryu13, 25 May 2017 - 10:13 AM.
Ma quindi hai comunicato con loro solo tramite email e non al telefono? E sei riuscito a parlarci rapidamente si?
Strano..perchè io ne ho mandate 3 ma hanno risposto solo a una,dicendo che la giravano 'a chi di competenza' ma ovviamente non ho ancora ricevuto nulla 'da chi di competenza'.
Mentre con un Amazon,esempio,riesco a scambiare anche 3/4 email nella stessa giornata..rispondo prestissimo..
Peró la terza email a cui hanno risposto (scritta a info@nintendo.it) non era come le prime due nelle quali ho elencato il problema della console..
Era questa :
'Buonasera,
Volevo gentilmente sapere se tramite questa email si puó parlare con il vostro servizio clienti per chiedere delle informazioni circa i metodi di assistenza di un vostro prodotto.
Lo chiedo perchè ho inviato due email tramite la pagina web vostra di Nintendo,ma senza ottenere risposta.'
Io ho scritto una mail praticamente quasi identica alla tua. Non ricordo se furono veloci nella prima risposta ma non aspettai, sicuramente, più di un giorno e mezzo.
Ricordi a che indirizzo?Io ho scritto una mail praticamente quasi identica alla tua. Non ricordo se furono veloci nella prima risposta ma non aspettai, sicuramente, più di un giorno e mezzo.
Modificata da Ryu13, 25 May 2017 - 11:44 AM.
Ho cannato da subito il modulo di cui parli e aperto la pratica scrivendo a info@nintendo.
Non ho allegato altro nel pacco oltre al foglio segnapixel perché avevo spiegato tutto tramite mail...il resto l'hanno fatto loro.
Non li ho nemmeno chiamati al telefono. Sempre e solo mail. Dopo 10 giorni era tutto risolto...
Modificata da Iskander Beg, 25 May 2017 - 01:43 PM.
Ho cannato da subito il modulo di cui parli e aperto la pratica scrivendo a info@nintendo.
Non ho allegato altro nel pacco oltre al foglio segnapixel perché avevo spiegato tutto tramite mail...il resto l'hanno fatto loro.
Non lo ho nemmeno chiamati al telefono. Sempre e solo mail. Dopo 10 giorni era tutto risolto...
Modificata da hadoken, 25 May 2017 - 01:18 PM.
Hadoken - Preferisco la scrittura alla parola perché resta e puoi sempre rileggerla.
Ryu - Ho ritagliato un foglio A4 usando le stesse misure e dimensioni dello schermo inferiore del 3DS, disegnato i tasti e la croce direzionale (così, anche in caso di fuoriuscita dallo schermo, avrebbero potuto reinserirlo correttamente) ed infine forato il foglio stesso in corrispondenza dei pixel bruciati indicandoli con una freccia. Il foglio l'ho poi chiuso nel 3DS.
Modificata da Iskander Beg, 25 May 2017 - 01:22 PM.
Si anche io preferisco la scrittura per cose tecniche,sempre se effettivamente danno tale servizio.Non capisco perché non volete usare il telefono come sistema preferito per contattare l'assistenza. Non è mica una compagnia telefonica eh, in neanche 1 minuto si parla con un operatore e si spiega il guasto. A me in pochi minuti mi sono trovato con la telefonata finita, e la mail con la lettera di vettura da allegare al pacco in rma. Velocissimi e chiarissimi.
Anche con la Wii lo feci e stessa cosa, telefonato-->risposto e aperto pratica rma-->invio mail per spedire con ddt e etichetta postale (DHL) da mettere sul pacco.
Non avevo pensato al fatto di forare il foglio in corrispondenza del pixel,ingegnoso.
Ryu - Ho ritagliato un foglio A4 usando le stesse misure e dimensioni dello schermo inferiore del 3DS, disegnato i tasti e la croce direzionale (così, anche in caso di fuoriuscita dallo schermo, avrebbero potuto reinserirlo correttamente) ed infine forato il foglio stesso in corrispondenza dei pixel bruciati indicandoli con una freccia. Il foglio l'ho poi chiuso nel 3DS.
Modificata da Ryu13, 25 May 2017 - 06:55 PM.
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