Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#376
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io ho su la pellicola che era con la custodia originale switch. Ancora è lì. Un po' graffiata dove aderisce con la dock ma niente che sia problematico in gioco

#377
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

scusate la domanda perchè non capisco se sono minchione io... ieri per la prima volta volevo giocare sul tavolo e quindi sganciare la levetta dietro per poggiarla. ma c'è qualche gioco da fare? perchè è veramente dura... io non ho unghie e ho dovuto usare un lima unghie e la sua punta per sganciarla. è vermanete dura...



#378
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

si. è durina...non viene alla prima anche con le unghie



#379
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

:D ok grazie mille

 

in certe cose nintendo si perderà sempre in un bicchier d'acqua :sisi:



#380
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

scusate la domanda perchè non capisco se sono minchione io... ieri per la prima volta volevo giocare sul tavolo e quindi sganciare la levetta dietro per poggiarla. ma c'è qualche gioco da fare? perchè è veramente dura... io non ho unghie e ho dovuto usare un lima unghie e la sua punta per sganciarla. è vermanete dura...

 

Si, lo sportellino è tremendo da sganciare... io per inserire la MicroSD ho dovuto usare il piede di porco  :asd:

 

All'epoca della prima Switch un utente mi aveva consigliato di esercitare un pò di pressione sulla parte superiore ( quella dove c'è il perno insomma ) nel mentre provi a sganciarlo... con la prima Switch aveva funzionato, con questa che ho adesso manco per il piffero... quindi piede di porco e tanta sana viulenza  :asd:



#381
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

oggi mi è arrivata schedina sd per estensione memoria. basta inserirla dietro a console spenta e poi si formatta da sola? i salvataggi vanno in automatico sulla memoria esterna o esiste la possibilità di scegliere il tipo di memoria da utilizzare?

grazie mille per le risposte ;)



#382
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

oggi mi è arrivata schedina sd per estensione memoria. basta inserirla dietro a console spenta e poi si formatta da sola? i salvataggi vanno in automatico sulla memoria esterna o esiste la possibilità di scegliere il tipo di memoria da utilizzare?
grazie mille per le risposte ;)


Per la scheda mi sembra che si attivi l'opzione per formattarla ( a meno che non sia una Sandisk " griffata " Nintendo ). I Save vanno nella memoria di sistema, come i Software se c'è spazio sufficiente ( poi sulla scheda ). L'unica opzione dove puoi invece scegliere il " folder " riguarda foto e video

#383
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836
Grassie effettivamente era quella Nintendo e non ho fatto nulla ;)

#384
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

altra cosa.

io scarico dopo aver acquistato un gioco da 30 giga con la console in dock. la console mettendola in modalità riposo continua a scaricare lo stesso giusto? avendo una connessione non velocissima la farei lavorare di notte ...



#385
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

altra cosa.

io scarico dopo aver acquistato un gioco da 30 giga con la console in dock. la console mettendola in modalità riposo continua a scaricare lo stesso giusto? avendo una connessione non velocissima la farei lavorare di notte ...

 

si



#386
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

 

si

 

grazie mille



#387
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349

Salve a tutti ragazzi, potreste darmi un paio di consigli?

 

Ho da poco acquistato una Switch Lite e prevedo di comprare solo digital quindi automaticamente mi servirà una scheda memoria molto capiente.

Ho letto in giro che c'è un mercato di schede false a prezzi apparentemente convenienti...vi chiedo a questo punto se potreste consigliarmi un sito o venditore su Amazon che venda le memorie legit e a buon prezzo.

 

Il secondo consiglio riguarda gli analogici, vorrei proteggerli per prevenire il consumo delle gommine, se per caso anche qui sapreste indicarmi la miglior marca e qualità ve ne sarei grato :).

 

Grazie mille in anticipo!



#388
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Salve a tutti ragazzi, potreste darmi un paio di consigli?

 

Ho da poco acquistato una Switch Lite e prevedo di comprare solo digital quindi automaticamente mi servirà una scheda memoria molto capiente.

Ho letto in giro che c'è un mercato di schede false a prezzi apparentemente convenienti...vi chiedo a questo punto se potreste consigliarmi un sito o venditore su Amazon che venda le memorie legit e a buon prezzo.

 

Il secondo consiglio riguarda gli analogici, vorrei proteggerli per prevenire il consumo delle gommine, se per caso anche qui sapreste indicarmi la miglior marca e qualità ve ne sarei grato :).

 

Grazie mille in anticipo!

 

io ho comprato ed uso tuttora questa

 

https://www.amazon.i...e?ie=UTF8&psc=1

 

per i gommini non li uso quindi non so dirti

 

anche io ho un quesito

mi è venuto in mente una cosa ma il pad wiiu viene riconosciuto dalla switch?



#389
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

ieri per la prima volta dopo mesi e mesi di utilizzo mi è capitata questa cosa.

 

stavo giocando tranquillamente a witcher e mi è comparso schermo nero con scritto "sw si è chiuso a causa di un errore... chidendomi se volevo segnalarlo a nintendo"... non ho dovuto forzare riavvii e spegnimenti. semplicemente da sola mi è tornata nella home e poi sono tornato a giocare. un pò come quando di colpo ti si chiude l'app dello smartphone 

 

a qualcuno è mai capitato? è un problema del gioco presumo... 



#390
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Ho visto in offerta una switch a 230€ come faccio a capire se è l ultima versione o la prima?
Dovrebbe essere la vecchia, la confezione non è tutta rossa

Modificata da Dasmond, 04 November 2019 - 03:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo