Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#346
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822
Come immaginavo. Grazie lo stesso XD

#347
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40896

sei uno dei pochi ad avere una philips :D



#348
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40896
Ma è pessima antenna wifi della switch? Nella stessa posizione prende tutto al massimo tacche mentre switch va a una tacca. Ce sta un muro che divide due stanze... tra modem e i vari apparecchi

#349
MarkusNrs

MarkusNrs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ciao a tutti, volevo chiedere una info.
Volevo ordinare una switch lite dando dentro al gamestop la mia xbox one che non uso.
Sapete se la ritirano senza scatola?
Grazie.

#350
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40896

Ciao a tutti, volevo chiedere una info.
Volevo ordinare una switch lite dando dentro al gamestop la mia xbox one che non uso.
Sapete se la ritirano senza scatola?
Grazie.


Yes tanto la rivendono con imballaggi gs

#351
MarkusNrs

MarkusNrs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ok grazie.

#352
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Ma è pessima antenna wifi della switch? Nella stessa posizione prende tutto al massimo tacche mentre switch va a una tacca. Ce sta un muro che divide due stanze... tra modem e i vari apparecchi

 

 

Confermo, purtroppo.



#353
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Ma è pessima antenna wifi della switch? Nella stessa posizione prende tutto al massimo tacche mentre switch va a una tacca. Ce sta un muro che divide due stanze... tra modem e i vari apparecchi

 a me non prende al massimo nemmeno se l'appoggio sul modem :asd:



#354
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18393
Ragazzi come riconosco il nuovo modello?

#355
ZeroManiac

ZeroManiac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

Ragazzi mi è morto il joy-con sinistro, stesso problema di tutti, il drift. Non chiamo l'assistenza perché penso di essere fuori garanzia e poi giacché dovrei comunque pagare una cifra perla riparazione, tanto vale che li prendo nuovi.

Che voi sappiate gli ultimi modelli arrivati tipo quelli blu scuro e giallo, sono revisionati in tal senso? Li hanno migliorati? E se si, sono disponibili in Italia o si deve aspettare? Mi pare che siano usciti sono in America..


Modificata da ZeroManiac, 12 September 2019 - 01:48 PM.


#356
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Mi consigliate un buon grip per la console? Attualmente tenendola in mano riesco a giocare solo a giochi a turni o che non richiedono di usare entrambi i tasti dorsali di un lato perché se ci tengo due dita non riesco a tenere i pollici nella posizione corretta per usare i frontali/levette e se tengo i pollici nella posizione corretta non riesco a tenere due dita sui due dorsali per via del fatto che la console è piatta e non riesco a tenerla in mano bene.

Ho provato a cercare su google ma mi è uscita solo una delle classiche classifiche "best salcazzo 20xx" che oltre a essere l'opinione di un singolo utente probabilmente è pure un singolo utente sponsorizzato quindi non il massimo dell'affidabilità :asd: . Ho provato a cercare su Amazon i grip col voto migliore ma le recensioni sono quasi tutte finte con utenti che hanno nome italiano ma sono chiaramente fake account cinesi (o comunque stranieri) che hanno tradotto dalla loro lingua con google translate.

Tenete conto che io la uso prevalentemente attaccata alla tv quindi preferirei un grip che si può infilare nella dock station o in alternativa uno che si può mettere e togliere con facilità.



#357
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Con questa entra anche nella dock e i joycon si sfilano

 

https://www.amazon.i...ASIN=B07GQPF13L


Modificata da elisixx79, 16 September 2019 - 08:16 AM.


#358
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Com'è come impugnatura?



#359
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Com'è come impugnatura?

 

Scusa, ho postato il link ma non ce l'ho.

 

Il caso ha voluto che vedessi un video su youtube e facevano vedere proprio questa cover.

Se ti interessa è l'ultimo video di froz3n



#360
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316
Ciao ragazzi, mi dite se la switch è da caricare solo ed esclusivamente con il suo alimentatore? Oppure è possibile caricarla anche tramite USB da PC senza rovinare la batteria? Se fosse possibile, è possibile utilizzarla mentre è in carica su PC? Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo