Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#151
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Grazie delle risposte. I led sui joycon sono quelli verdi? Come funziona sono verdi quando è carico e diventano rossi o lampeggiano quando si sta scaricando?


No diminuoscono di numero e basta.

#152
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

No diminuoscono di numero e basta.

 

Ok grazie.



#153
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Ciao Ragazzi da qualche giorno sono dei vostri, con la scusa di prenderla a mia figlia di 8 anni ho preso il bundle con Super Mario Odissey :D Ora diciamo che sono un pò confuso, sul 3ds che ho permutato per la Switch ho creato un account principale mio al quale ho legato quello di mia figlia inserito nel gruppo famiglia. Dalla console ho creato il suo NNID col quale controllare le sue attività, alcune bloccate con PIN. Con questo account ho fatto degli acquisti, purtroppo in quest'ultimo ho sbagliato la data di nascita di mia figlia (il mese :D) e non mi permette su PC l'associazione del suo account col NNID a causa della data differente. Ora non capisco come funziona su Switch, ho riscattato il codice di SM Odissey sul mio account principale e ci giochiamo indistintamente entrambi accedendo ognuno al proprio utente sulla console. Ora la domanda è ma su Switch serve sempre il NNID o basta l'account Nintendo? Non potendo associare il NNID di mia figlia come faccio a fare acquisti sull' eShop col credito residuo? Se serve per andare online come faccio a crearlo per il mio account visto che a quanto ho capito si può creare un NNID solo su console WiiU e 3ds? Secondo voi se mando una mail al supporto me la cambiano la data per non perdere il NNID creato per mia figlia?

Ora se qualcuno ha coraggio di rispondere a quest'insieme di quesiti confusi gliene sarei grato :asd:



#154
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Ragazzi da qualche giorno sono dei vostri, con la scusa di prenderla a mia figlia di 8 anni ho preso il bundle con Super Mario Odissey :D Ora diciamo che sono un pò confuso, sul 3ds che ho permutato per la Switch ho creato un account principale mio al quale ho legato quello di mia figlia inserito nel gruppo famiglia. Dalla console ho creato il suo NNID col quale controllare le sue attività, alcune bloccate con PIN. Con questo account ho fatto degli acquisti, purtroppo in quest'ultimo ho sbagliato la data di nascita di mia figlia (il mese :D) e non mi permette su PC l'associazione del suo account col NNID a causa della data differente. Ora non capisco come funziona su Switch, ho riscattato il codice di SM Odissey sul mio account principale e ci giochiamo indistintamente entrambi accedendo ognuno al proprio utente sulla console. Ora la domanda è ma su Switch serve sempre il NNID o basta l'account Nintendo? Non potendo associare il NNID di mia figlia come faccio a fare acquisti sull' eShop col credito residuo? Se serve per andare online come faccio a crearlo per il mio account visto che a quanto ho capito si può creare un NNID solo su console WiiU e 3ds? Secondo voi se mando una mail al supporto me la cambiano la data per non perdere il NNID creato per mia figlia?
Ora se qualcuno ha coraggio di rispondere a quest'insieme di quesiti confusi gliene sarei grato :asd:


Non conosco il parental controll app perché essendo childless non ho di questi problemi.

Ma per cambiare la data di nascita del id devi chiamare il numero verde.
Non si puo cambiare dal sito.

#155
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Non conosco il parental controll app perché essendo childless non ho di questi problemi.

Ma per cambiare la data di nascita del id devi chiamare il numero verde.
Non si puo cambiare dal sito.

 

Grazie, per la data chiamerò il numero verde. Per il resto su Switch serve questo NNID per fare acquisti ed andare online?



#156
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Grazie, per la data chiamerò il numero verde. Per il resto su Switch serve questo NNID per fare acquisti ed andare online?


Per fare acquisti sul eshop con lo stesso credito devi linkare la console (solo una per volta) ad un account eshop....quello che usi su mynintendo.com.

#157
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Per inciso...
Gli acquisti sono legati allo eshop account....solo una console per volta può usare lo stesso eshop account....tutti i profili locali possono usare eshop account della console linkata.

#158
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Per inciso...
Gli acquisti sono legati allo eshop account....solo una console per volta può usare lo stesso eshop account....tutti i profili locali possono usare eshop account della console linkata.

 

Quindi gli acquisti sono legati all'account nintendo e non al NNID? Il NNID serve solo per l'online? :(



#159
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Casco impreparato non so cosa sia il NNID....
Ma i crediti e le carte sono legati al eshop.

Magari chiedi al supporto telefonico visto che devi chiedere per il cambio data.

#160
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Casco impreparato non so cosa sia il NNID....
Ma i crediti e le carte sono legati al eshop.

Magari chiedi al supporto telefonico visto che devi chiedere per il cambio data.

 

Sarebbe il Nintendo Network ID che a quanto ho capito serve per andare online, quello dove ho sbagliato la data di nascita. Si può associare all'account Nintendo a patto che coincidano le date dei due account.Quindi tu online con la switch ci vai senza NNID? Il NNID serve solo per il 3ds e WiiU? Proverò a chiedere al supporto...



#161
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Sarebbe il Nintendo Network ID che a quanto ho capito serve per andare online, quello dove ho sbagliato la data di nascita. Si può associare all'account Nintendo a patto che coincidano le date dei due account.Quindi tu online con la switch ci vai senza NNID? Il NNID serve solo per il 3ds e WiiU? Proverò a chiedere al supporto...


Per andare sul eshop da Switch ho dovuto inserire il mio account eshop di mynintendo.com.
Anche per giocare online a splatoon 2 ho dovuto inserire nella console quel account...è un prerequisito anche per app switch online.

#162
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097
Sarò breve.
Domani o al massimo lunedì prenderò il nin Switch.
Ovviamente conto di prendere anche la pellicola protettiva per lo schermo... Vorrei sapere qual'è la migliore.
Grazie in anticipo :)

#163
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarò breve.
Domani o al massimo lunedì prenderò il nin Switch.
Ovviamente conto di prendere anche la pellicola protettiva per lo schermo... Vorrei sapere qual'è la migliore.
Grazie in anticipo :)


Quelle di vetro sono migliori,costano di più e si mettono facilmente...si rimuovono piu difficile perche spesse ma hanno un effetto migliore sulla visione da accesa.

Quelle di plastica costano meno, fanno le bolle se non messe bene, si rimuovono in un attimo, sono sottilissime ma si rigano in fretta e ingialliscono un po con il tempo...

Preferisco quelle di plastica la marca di entrambe ora come ora una vale l'altra.

#164
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Scuatemi sapete dirmi nei dettagli LA differenza tralasciando il prezzo tra il controller pro e quello hori con il cavo ?
Quello hori il cavo per giocare e fisso o si puo staccare ?
Grazie

#165
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Scuatemi sapete dirmi nei dettagli LA differenza tralasciando il prezzo tra il controller pro e quello hori con il cavo ?
Quello hori il cavo per giocare e fisso o si puo staccare ?
Grazie

 

Non HORI è only USB.

Al HORI manca NFC (per gli amiibo) e HD Roumble...forse ha la vibrazione normale ma non ne sono certo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo