Vai al contenuto

Pokemon GO: il blogger arrestato per aver giocato in chiesa eviterà il carcere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Se invece che criticare la retrograda Russia, in Italia condannassimo ai servizi sociali i maleducati che offendono le nostre bellezze artistiche, bivaccando sui capolavori e entrando nelle Chiese vestiti come al mare, vivremmo in un Paese migliore.


usare pene severe e applicare la legge in Italia? naaahhh e quando mai. è fuori moda. meglio l'anarchia!!1!!11

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

penso che dopo cena avremo dei sospesi per quanto letto qui sopra

non saranno i lavori forzati o il carcere, ma è il massimo che possiamo fare qua.



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

vero ti do ragione, ma questo non dipende da me o da te ma da chi fa le cosiddette leggi

 

Beh ad ogni modo capisco la tua posizione. Spero che sto tizio abbia imparato la lezione e che gli sia servita come iniezione di maturità, la quale ha palesemente dimostrato di non avere.



#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Non c'è nessuna differenza. Entrambi i comportamenti sono da condannare. Solo che in Germania e in tutto l'occidente vengono considerati semplici comportamenti maleducati, e si pensa che non siano così gravi da intervenire. In Russia invece la condanna proposta è anche eccessiva. Come spesso avviene, la virtù sta nel mezzo, e sarebbe bene avere un compromesso fra la totale indifferenza dell'occidente, e l'eccessiva severità russa.

 

Io sinceramente comincio a pensare che il divieto di usare cellulari in molti posti non farebbe altro che giovare alla nostra società. L'abuso che se ne fa porta poi a casi deliranti come questo (con tutto ciò che comporta) -_-



#35
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Beh ad ogni modo capisco la tua posizione. Spero che sto tizio abbia imparato la lezione e che gli sia servita come iniezione di maturità, la quale ha palesemente dimostrato di non avere.


ecco un esempio di quello che succede in Italia.. quando non ci sono regole le nuove generazioni crescono così.. notizia fresca fresca
http://milano.corrie...b12fbdf2c.shtml

il problema è questo, in occidente specie in europa ormai siamo così abituati al politicamente corretto, al buonismo e al permissivismo anche nei confronti dei criminali, dei delinquenti e teppisti vari, che se vediamo un paese che ha regole e leggi serie e le applica, ci sembra cattivo o retrogrado.. in realtà siamo noi che ormai viviamo senza legge e senza identità. in molte città Italiane molti cittadini vivono col terrore di uscire di casa, la vita umana non vale niente, puoi essere aggredito ovunque.. beh direi che forse applicare qualche regola e legge in più non sarebbe male

#36
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 894

solo perchè si tratta di una chiesa cristiana, quindi è facile sparare addosso contro i cristiani, in tutti i sensi.. se si fosse trattato di un altro tipo di chiesa, di un'altra religione più estremista e che ben conosciamo non ci sarebbero mai stati commenti del genere perchè contro un'altra religione non avete il coraggio di parlare.. contro il cristianesimo invece è facile perchè non vi succede niente

Eh, ma tu hai mai visto dei vegani incazzati? Quelli linciano :will2:



#37
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Lo scorso anno ho giocato a Pokemon go per molto tempo, uscendo con una compagnia per andare a prendere le palestre del centro, quindi direi che ho una vaga idea di cosa sia il gioco e per questo vorrei dire che bisogna essere completamente imbecilli per entrare dentro una chiesa per cercare un pokemon, nel corso di una funzione religiosa.

 

Il carcere comunque sarebbe stato esagerato. 



#38
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

perchè non c'è il tasto blocca utente come su facebook perchè :smile-24:

In alto a destra c'è "gestione utenti ignorati"...



#39
Ravergu

Ravergu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 191


usare pene severe e applicare la legge in Italia? naaahhh e quando mai. è fuori moda. meglio l'anarchia!!1!!11

Vergognati vai a rinchiuderti in convento, o arruolati nell'isis o coi testimoni di genova.
Maleducatooooo😡

#40
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Vergognati vai a rinchiuderti in convento, o arruolati nell'isis o coi testimoni di genova.
Maleducatooooo??


vergognarmi di cosa? maleducato di cosa? non ho insultato nessuno, ho solo detto come la penso. perchè mi devo vergognare? perchè voglio che in Italia, come in tutti i paesi normali, ci sia rispetto del buon senso e vengano applicate le leggi come si deve? l'isis mi fa schifo e sono estremisti ma qui in Europa, specie in Italia, come ho detto siamo estremisti all'opposto. la troppa libertà è sbagliata come la poca libertà. ci sono diritti e doveri

Modificata da Silver89, 21 May 2017 - 07:41 AM.


#41
Ravergu

Ravergu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 191


vergognarmi di cosa? maleducato di cosa? non ho insultato nessuno, ho solo detto come la penso. perchè mi devo vergognare? perchè voglio che in Italia, come in tutti i paesi normali, ci sia rispetto del buon senso e vengano applicate le leggi come si deve? l'isis mi fa schifo e sono estremisti ma qui in Europa, specie in Italia, come ho detto siamo estremisti all'opposto. la troppa libertà è sbagliata come la poca libertà. ci sono diritti e doveri

vuoi il Buon senso e segui la chiesa.
Le due cose non vanno insieme.
Maleducatoooo😤

#42
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

vuoi il Buon senso e segui la chiesa.
Le due cose non vanno insieme.
Maleducatoooo??



lol ma maleducato di cosa?? ahahah stai trollando

poi chi ti ha detto che seguo la chiesa? voglio solo lo stesso trattamento per tutti e non a seconda della religione

Modificata da Silver89, 21 May 2017 - 08:59 AM.


#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Please stop




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo