Vai al contenuto

Pokemon GO: il blogger arrestato per aver giocato in chiesa eviterà il carcere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

grazie per aver generalizzato e insultato con 2 righe miliardi di persone

Premesso che non sono credente, sicuramente hai ragione nel chiedere più rispetto per le religioni altrui, sia nelle parole (il commento dell'altro utente), sia nelle azioni (lo youtuber), ma non può essere la legge dell'uomo a punire un peccato di natura religiosa. Lo youtuber è certamente un grande maleducato ma se sei credente puoi essere certo che sarà Dio a punirlo come più merita, la sua ignoranza non danneggia in nessun modo la tua fede, guarda e passa avanti.

#17
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

parole tue eh. allora avresti dovuto scrivere "chiesa dove ci sono alcuni elementi che..." etc. invece questa tua frase è una generalizzazione. e anche adesso insulti e giudichi una persona senza conoscerla dandomi del bigotto e poi fai anche l'arrogante dicendo che è meglio chiuderla qui e che non ho argomentazioni. prima lanci il sasso poi nascondi la mano? dai.. umiltà


Sisi, come vuoi tu

#18
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
perchè non c'è il tasto blocca utente come su facebook perchè :smile-24:

solo perchè si tratta di una chiesa cristiana, quindi è facile sparare addosso contro i cristiani, in tutti i sensi.. se si fosse trattato di un altro tipo di chiesa, di un'altra religione più estremista e che ben conosciamo non ci sarebbero mai stati commenti del genere perchè contro un'altra religione non avete il coraggio di parlare.. contro il cristianesimo invece è facile perchè non vi succede niente

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61073

ma infatti questo sta alla singola persona. per me ci vuole rispetto e buon senso in tutti i luoghi pubblici

 

 

Premesso che per me l'idiozia è il reato più grave che si possa commettere, ma visto che mi parli di rispetto per certi luoghi, mi spieghi però che differenza c'è tra questo e chi si fa i selfie a Dachau? (pratica che ho avuto la "fortuna" di vedere con i miei occhi)



#20
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Premesso che per me l'idiozia è il reato più grave che si possa commettere, ma visto che mi parli di rispetto per certi luoghi, mi spieghi però che differenza c'è tra questo e chi si fa i selfie a Dachau? (pratica che ho avuto la "fortuna" di vedere con i miei occhi)


l'unica differenza è che il campo di Dachau non è un luogo religioso ma ovviamente sono idioti anche quelli che fanno quello che hai detto tu.

#21
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè non c'è il tasto blocca utente come su facebook perchè :smile-24:

solo perchè si tratta di una chiesa cristiana, quindi è facile sparare addosso contro i cristiani, in tutti i sensi.. se si fosse trattato di un altro tipo di chiesa, di un'altra religione più estremista e che ben conosciamo non ci sarebbero mai stati commenti del genere perchè contro un'altra religione non avete il coraggio di parlare.. contro il cristianesimo invece è facile perchè non vi succede niente


Questo è un sito di videogiochi. Se vuoi fare la vittima di sta ceppa, vai a farla da un'altra parte.
Ridicolo.

#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61073

l'unica differenza è che il campo di Dachau non è un luogo religioso ma ovviamente sono idioti anche quelli che fanno quello che hai detto tu.

 

Il problema è che il "rispetto", come lo chiami tu, è qualcosa che dovrebbe essere dovuto alla religione così come alla storia (che con la religione si intreccia molto spesso). Perchè se mi faccio il selfie a Dachau non rischio niente e se uso il telefono in Chiesa dovrei farmi la galera? Tutto sta nella sensibilità di ognuno, o meglio in quel barlume di luce che ci separa dall'idiozia del suddetto individuo e dei suoi compari che adorano usare il telefonino nei posti meno appropriati. Ma l'idiozia ahimè non è un reato.



#23
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Questo è un sito di videogiochi. Ridicolo.


vale anche per te eppure non hai perso tempo a generalizzare

#24
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Perchè se mi faccio il selfie a Dachau non rischio niente e se uso il telefono in Chiesa dovrei farmi la galera? Tutto sta nella sensibilità di ognuno


vero ti do ragione, ma questo non dipende da me o da te ma da chi fa le cosiddette leggi

#25
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

vale anche per te eppure non hai perso tempo a generalizzare


Ancora con sta cosa? Ma la vuoi finire? Lo vedi che ti stai comportando proprio come i bigotti che volevano il carcere per lo youtuber della notizia?

#26
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Ancora con sta cosa? Ma la vuoi finire? Lo vedi che ti stai comportando proprio come i bigotti che volevano il carcere per lo youtuber della notizia?


le tue parole sono chiare, fino a prova contraria sei tu quello che qui ha insultato e continua ad insultare. io ho solo fatto notare la tua generalizzazione. ti poni con arroganza e poi te la prendi con me?

#27
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

le tue parole sono chiare, fino a prova contraria sei tu quello che qui ha insultato e continua ad insultare. io ho solo fatto notare la tua generalizzazione. ti poni con arroganza e poi te la prendi con me?


No vabbè, sto iniziando a pensare che tu sia un troll.

Signori, è per persone come questo tizio che ci sono condanne del genere. Ricordatelo.

#28
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
Sapevatelo!11!!!!

a parte gli scherzi io non ho detto mai scritto che il carcere sarebbe stato giusto, ma solo qualche mese di servizio sociale per far capire la grave cavolata che ha fatto. Ci deve essere rispetto e buon senso, oltre alle leggi. Se si lascia fare a tutti quello che si vuole poi si sfocia nel caos e nell'anarchia e l'educazione finisce.

#29
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Premesso che per me l'idiozia è il reato più grave che si possa commettere, ma visto che mi parli di rispetto per certi luoghi, mi spieghi però che differenza c'è tra questo e chi si fa i selfie a Dachau? (pratica che ho avuto la "fortuna" di vedere con i miei occhi)


Non c'è nessuna differenza. Entrambi i comportamenti sono da condannare. Solo che in Germania e in tutto l'occidente vengono considerati semplici comportamenti maleducati, e si pensa che non siano così gravi da intervenire. In Russia invece la condanna proposta è anche eccessiva. Come spesso avviene, la virtù sta nel mezzo, e sarebbe bene avere un compromesso fra la totale indifferenza dell'occidente, e l'eccessiva severità russa.


#30
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Sapevatelo!11!!!!

a parte gli scherzi io non ho detto mai scritto che il carcere sarebbe stato giusto, ma solo qualche mese di servizio sociale per far capire la grave cavolata che ha fatto. Ci deve essere rispetto e buon senso, oltre alle leggi. Se si lascia fare a tutti quello che si vuole poi si sfocia nel caos e nell'anarchia e l'educazione finisce.


Se invece che criticare la retrograda Russia, in Italia condannassimo ai servizi sociali i maleducati che offendono le nostre bellezze artistiche, bivaccando sui capolavori e entrando nelle Chiese vestiti come al mare, vivremmo in un Paese migliore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo