Vai al contenuto

Pokemon GO: il blogger arrestato per aver giocato in chiesa eviterà il carcere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
Lo scorso giovedì, il blogger russo Ruslan Sokolovsky era stato arrestato dopo essere stato sorpreso a giocare in chiesa con Pokemon GO, con le accuse di incitamento all'odio e alla violazione dei sentimenti religiosi, nonchè per possesso illegale di una penna con videocamera integrata. Oggi arriva una parziale buona notizia per il giovane...
Leggi la news completa: Pokemon GO: il blogger arrestato per aver giocato in chiesa eviterà il carcere


#2
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Ancora non ho capito esattamente quale legge vigente nel suo Stato sia stata infranta per meritarsi quasi 4 anni di reclusione.

#3
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Con l'obbligo assoluto di non avvicinarsi allo smartphone per giocare a Pokemon Go...
Ma il reato non ha a che fare con il fatto di aver giocato in chiesa? Non sarebbe stato un reato indipendentemente dal gioco e dal device utilizzati? Che centrano lo smartphone o Pokemon Go?! In che modo non usarli a casa può essere utile? :smile-rolleys:

#4
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
A volte penso che alcune leggi di molti paesi siano scritte dai figli di 3 anni dei politici invece che dagli stessi. Altrimenti, non si spiegherebbe così tanta stupidità. In che modo giocare a Pokémon Go in una chiesa può incitare all'odio? Che poi, anche lui, perché cavolo deve andare in una chiesa a giocare, dove i bigotti imbecilli non hanno niente da fare e devono demonizzare qualsiasi cosa? Ma soprattutto... 3 anni e mezzo di reclusione????? Sul serio???? Mandate un ragazzino in carcere equiparandolo ad un assassino qualunque??? Ma scherziamo??

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

In effetti con questa notizia adesso comincia a sembrare una strana barzelletta messa in piedi dalla rete.



#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101
Qua siamo proprio fuori dal seminato....sentenze che non hanno capo nè coda,e restrizioni ridicole ad una persona che non si sa ancora quale legge abbia specificatamente violato....bo...

#7
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 596
Incitamento all'odio...

#8
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
anni no, però qualche mese di servizi sociali non gli farebbe male. ci deve essere un limite, almeno nei luoghi sacri importanti per milioni di persone. ha fatto una cavolata

#9
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Che poi, anche lui, perché cavolo deve andare in una chiesa a giocare, dove i bigotti imbecilli non hanno niente da fare e devono demonizzare qualsiasi cosa?


grazie per aver generalizzato e insultato con 2 righe miliardi di persone

#10
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie per aver generalizzato e insultato con 2 righe miliardi di persone


Chi ha generalizzato cosa? Vorresti forse negare che in una chiesa non si trovano bigotti di ogni genere? Ho detto forse che sono tutti così? Insultato chi? La prossima volta, pensa prima di scrivere.

#11
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Chi ha generalizzato cosa? Vorresti forse negare che in una chiesa non si trovano bigotti di ogni genere? Ho detto forse che sono tutti così? Insultato chi? La prossima volta, pensa prima di scrivere.


ti potrei scrivere la stessa cosa, la prossima volta pensa. le tue parole sono chiarissime, basta rileggere.

#12
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

anni no, però qualche mese di servizi sociali non gli farebbe male. ci deve essere un limite, almeno nei luoghi sacri importanti per milioni di persone. ha fatto una cavolata

Ha fatto una cavolata?
Ma perche? Se dava noia il parroco lo cacciava e bandiva da quel luogo sacro, stop
Che centra il buoncostume con la legge
E poi che centra far una cavolata col giocare in chiesa
Ne in questo ne in quello stato c e una legge specifica che vieta di stare al telefono in chiesa, c e forse una legge morale ma se dovessimo stare attenti alle leggi morali di tutti bonaaaa
Questo caso mi fa venire voglia di andare a giocare in san prospero, e io manco ce l'ho pokemon go

#13
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Ha fatto una cavolata?
Ma perche? Se dava noia il parroco lo cacciava e bandiva da quel luogo sacro, stop
Che centra il buoncostume con la legge


ma infatti questo sta alla singola persona. per me ci vuole rispetto e buon senso in tutti i luoghi pubblici, per di più in luoghi sacri importanti per milioni di persone, tutto qua. non ci si deve affidare solo alla legge morale ma nemmeno solo alla legge dello stato, altrimenti se lo stato fa, ovviamente è una iperbole, una legge dove tu puoi ammazzare chi vuoi allora è giusta così? ci deve essere equilibrio in ogni cosa e il singolo dovrebbe avere buon senso e rispetto. mia modesta opinione ovvio, poi ognuno vive come vuole

#14
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

ti potrei scrivere la stessa cosa, la prossima volta pensa. le tue parole sono chiarissime, basta rileggere.


Io il mio post l'ho riletto, e ancora devo capire dove io abbia generalizzato. Ma, dai tuoi post antecedenti al mio, mi pare di capire che tu sia proprio uno di quei bigotti di cui sto parlando. Chiudiamola qui, che è meglio. Oltre a star andando OT, non voglio discutere con chi non ha argomentazioni.

#15
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Io il mio post l'ho riletto, e ancora devo capire dove io abbia generalizzato.

"Che poi, anche lui, perché cavolo deve andare in una chiesa a giocare, dove i bigotti imbecilli non hanno niente da fare e devono demonizzare qualsiasi cosa?"


parole tue eh. allora avresti dovuto scrivere "chiesa dove ci sono alcuni elementi che..." etc. invece questa tua frase è una generalizzazione. e anche adesso insulti e giudichi una persona senza conoscerla dandomi del bigotto e poi fai anche l'arrogante dicendo che è meglio chiuderla qui e che non ho argomentazioni. prima lanci il sasso poi nascondi la mano? dai.. umiltà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo