Vai al contenuto

2 Broke Girls: la CBS cancella la serie dopo 6 stagioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Inizialmente era abbastanza divertente, ma dopo un paio di stagione già aveva stancato, sei stagioni obiettivamente già sono state troppe.

#17
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Molto carina invece, poi con tutta la [Censura] che gira... Ultimamente stava anche migliorando! :smile-20: Speriamo in un ripensamento!

#18
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

A me piaceva e sinceramente lo sempre trovato come una valida alternativa a the big bang theory e how meet your mother.

2 broke girls aveva solo 2 difetti:

  1. Situazione e schemi ripetute troppe volte
  2. Trama ferma, insomma queste 2 stanno a fare sempre la fame dalla 1 alla 6 stagione,  ogni volta che avevano l'occasione di farle sbarcarle il lunario, le fanno fare qualcosa di stupido che le rovina e stanno sempre punto a capo.

Spero anch'io in un ripensamento perchè il genere sitcom americano, alla fine produce molta cacca e 2 broke è una perla se confrontato con altra roba dello stesso genere.


Modificata da Mat_Blue, 13 May 2017 - 11:48 PM.


#19
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

A me piaceva e sinceramente lo sempre trovato come una valida alternativa a the big bang theory e how meet your mother.

2 broke girls aveva solo 2 difetti:

  1. Situazione e schemi ripetute troppe volte
  2. Trama ferma, insomma queste 2 stanno a fare sempre la fame dalla 1 alla 6 stagione,  ogni volta che avevano l'occasione di farle sbarcarle il lunario, le fanno fare qualcosa di stupido che le rovina e stanno sempre punto a capo.

Spero anch'io in un ripensamento perchè il genere sitcom americano, alla fine produce molta cacca e 2 broke è una perla se confrontato con altra roba dello stesso genere.

Ma sai quante altre comedy esistono, oltre alle più famose tbbt e HIMYM? 

io la mollai a 10 minuti dal pilot questa serie, battute penose, personaggi stereotipo (cosa che ho notato vedendo più avanti degli episodi nel pomeriggio su italia uno ovviamente). Mi pare che attraeva qualcuno per lo stile meno "buonista" delle classiche comedy... provate a guardare Veep o It's always sunny in philadelphia, quelle son belle comedy :sese:



#20
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Meglio così, andava peggiorando di stagione in stagione..


in effetti ... anche se ci ero affezionato ma avrebbero potuto svegliarsi gli sceneggiatori io mi immaginavo già delle scene tipo conoline che era ridiventata ricca e che aveva litigato con max , questa serie è nata come una sit com ma sarebbe andata bene e forse meglio se l'avessero fatta come la serie new girl xke mi sembra che dopo 6 stagioni non siano arrivati a niente e forse è quello che ha fatto stufare la gente

Modificata da jacklightning, 14 May 2017 - 10:14 AM.


#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Bene. Dopo 6 stagioni di tira e molla con loro che ritornano sempre al punto di partenza e di continue battute a sfondo sessuale, pure quelli della CBS si sono scocciati.

Magari finalmente Italia1 la smette di replicarla a manetta.



#22
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

in effetti ... anche se ci ero affezionato ma avrebbero potuto svegliarsi gli sceneggiatori io mi immaginavo già delle scene tipo conoline che era ridiventata ricca e che aveva litigato con max , questa serie è nata come una sit com ma sarebbe andata bene e forse meglio se l'avessero fatta come la serie new girl xke mi sembra che dopo 6 stagioni non siano arrivati a niente e forse è quello che ha fatto stufare la gente

this, è quello che ho detto anch'io, per ogni passo verso il successo che Max e Caroline compievano, gli sceneggiatori inspiegabilmente le facevano compiere 10 passi indietro e tenerle ferme come le abbiamo conosciute dal 1 episodio, inutile dire che tutti i personaggi di 2 broke girls sono/erano ben riusciti e riconoscibili, ma alla fine a furie di ripetere battute e schemini sono diventati tutti delle macchiette.

Detto questo se CBS non è interessa in 2 broke girls, allora spero in Netflix, per loro sarebbe un'affare poiche 2 broke girls è un sitcom avviata, conosciuta e seguita in tutto il mondo.



#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
non mi meraviglia.
mi sono fatto grasse risate per tutte le 4 stagioni viste per ora, ma le battute erano SEMPRE LE STESSE. stessa comicità e stesse scene.

la cosa che sorprende è che ci sono altre serie allo stesso livello o peggio che continuano...

#24
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

this, è quello che ho detto anch'io, per ogni passo verso il successo che Max e Caroline compievano, gli sceneggiatori inspiegabilmente le facevano compiere 10 passi indietro e tenerle ferme come le abbiamo conosciute dal 1 episodio, inutile dire che tutti i personaggi di 2 broke girls sono/erano ben riusciti e riconoscibili, ma alla fine a furie di ripetere battute e schemini sono diventati tutti delle macchiette.
Detto questo se CBS non è interessa in 2 broke girls, allora spero in Netflix, per loro sarebbe un'affare poiche 2 broke girls è un sitcom avviata, conosciuta e seguita in tutto il mondo.


io sinceramente avrei preferito cheoline avesse avuto una relazione duratura con quello che aveva il negozio di caramelle e max con il ragazzo ricco di colore che faceva con lei e faceva pasticceria invece sembra che gli sceneggiatori volessero farle morire zitelle

#25
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

io sinceramente avrei preferito cheoline avesse avuto una relazione duratura con quello che aveva il negozio di caramelle e max con il ragazzo ricco di colore che faceva con lei e faceva pasticceria invece sembra che gli sceneggiatori volessero farle morire zitelle

 

Oppure farle diventare lesbiche così da avere una relazione tra loro. Non mi stupirebbe visti i tempi.



#26
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Era caruccia come serie, ma si il fatto che la trama non si sbloccava di un minimo può snervare, quindi capisco la gente che ha abbandonato... Però aveva bei personaggi, stereotipatizzati al massimo, ma divertenti tutti
Kat Dennings merita di più

#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma sai quante altre comedy esistono, oltre alle più famose tbbt e HIMYM? 
io la mollai a 10 minuti dal pilot questa serie, battute penose, personaggi stereotipo (cosa che ho notato vedendo più avanti degli episodi nel pomeriggio su italia uno ovviamente). Mi pare che attraeva qualcuno per lo stile meno "buonista" delle classiche comedy... provate a guardare Veep o It's always sunny in philadelphia, quelle son belle comedy :sese:

Quelle fanno sembrare 2 brooke girls un serial adatto a bimbi di 5 anni :asd:

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Io l'ho seguita per 4 stagioni regolarmente, era abbastanza divertente...ma più che altro le tette di Max mi ipnotizzavano.



#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ho visto le prime 3-4 puntate della sesta stagione poi l'ho cancellata. non ho mai droppato una sitcom in corso di stagione

erano inguardabili. stesse battute dalla prima stagione. stesse scene. stesse porcate di oleg, e stesse battute sessuali di max e stesse battute su han. mamma mia. mi lamentavo di the big bang theory, ma 2bg va proprio oltre lo scontato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo