Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#301
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

 

no, di quelli sono totalmente ignorante e nemmeno li googlo per informarmici, dal nulla che mi interessano :D

 

Ero ironico, lo so bene che te ne sbatti ma da come avevi scritto :D

 

 

 

eh pensavo proprio ad una tower con corollario e set di manubri... fuori casa ho anche la barra per tirarmi su, una panca già ce l'ho ma mi pare leggera (magari potrei anche rivendergliela).

 

Certo, non ha prezzi così bassi... al momento la stanza in cui dovrei metterla è già occupata, ma dovrebbe liberarsi a breve... andrò a fare un giro e darò un'occhiata a come è messa la merce :sisi:

 

Dai un'occhiata cosi a cazzeggio, poi ti regoli di conseguenza :sisi:

 

Il tower ci sta ovviamente , li puoi farci anche la panca in realtà e avresti i sostegni utilissimi quando ci si allena solo, soprattutto con cerchi carichi. Si la panca deve esser comoda e stabile ovviamente.

 

Panca reclinabile + tower + bilanciere + set manubri e bene o male ti sei fatto la palestra eh :sisi: (hai pure la barra per le trazioni pensa te, anche se molti tower l'hanno già inclusa)



#302
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

https://www.facebook...Nmpfq6wCzjOc4P4



#303
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707
Ma non ci sono i formati Kindle per i libri di Project invictus? Ufff io un paio li vorrei prendere ma li voglio sul tablet...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#304
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

non mi pare sai? mi ricordo che piu volte dissero che non fanno formato digitale perche vogliono far riscoprire il valore dello sfogliare e di avere qualcosa di "solido" sotto mano

 

in realta penso che hanno paura che una volta comprato la gente lo metta on line e che venga scaricato "gratis" quindi, "no il valore della libro cartaceo è importante" XD

 

mi piacerebbe comprarlo ma ora, non avrei minimante il tempo ne tanto meno i soldi, magari lo leggero in estate boh



#305
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Confermo che in formato digitale non c'è e si, dato il prezzo (alto) del libro in effetti mi sa tanto di trovata per cercare di contenere la pirateria come dici te :sisi: . Si vabbè però il formato digitale si risparmia di solito e per molti è una comodità non da poco … vabbè.

 

No pure io proprio ora ho speso il mondo in altre cose e con Natale alle porte ce ne saranno di altre spese…. non avrei i soldi per comprarlo , anche per questo volevo magari avere disponibile una versione digitale per magari pagarlo anche meno :sisi: , vedrò in futuro dai.

 

p.s. (in realtà la pirateria si può fare lo stesso sui libri anche senza tutto il discorso digitale eh, a scannerizzare/fotografare un libro e creare un file pdf son bravi tutti ^^ , certo col digitale già pronto è mooolto più facile da piratare , questo si, soprattutto quando sono tante pagine)



#306
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

è ma scannerizzare ogni pagina è uno sbattimento non da poco

cmq si è sicuro per la pirateria

 

sarei curioso di sapere come va la rivista sinceramente...



#307
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Scannerizzare ogni pagina si è uno sbatti ma con la fotocopiatrice giusta si fa prima, poi vabbè esiste il metodo delle foto tramite smartphone anche eh...…(per poi convertire tutto in formato adatto, vabbè ci sono persone che lo fanno in maniera automatica oramai ma non sono uno di questi eh XD intendiamoci, si du palle a farlo io e a che pro poi XD )

 

Vabbè dettagli comunque XD , il libro sicuramente è la cosa più ganza , almeno la metti in libreria e fa anche "collezione" ^^ 



#308
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

oggi

 

mi sveglio alle 5:50 per andare dal medico visto che ho un po di otite, alle 6:45 torno a casa, fuori c'era 1 grado, 1 GRADO! faceva un freddo della madonna

torno a casa e dico, vabbe oggi universita non ce l'ho, a lavoro attacco alle 15, cavolo mi riaddormento un po e vado tra un paio di orette giusto il tempo che fa un pelino piu caldo, oltretutto senza pre workout, stavo cecato di sonno visto la sveglia cosi presto

boom, mi rimetto a dormire, non metto la vesglia perche convinto che di li a poco mi sarei cmq svegliato anche senza

.

.

.

.

.

.

.

apro gli occhi, prendo il telefono ed erano le 12:45 onesto :sese:

no non ci sono andato in palestra XD XD



#309
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Io vi dico che ogni mattina indipendentemente dall' orario impostato per la sveglia (orario che la mattina dei giorni non festivi è sempre inchiodato alle 5:30, se volete vi spiego perchè) ... il gatto mi sveglia sempre tra le 5:00 e le 6:30 massimo, non un minuto più tardi :asd:

 

E per svegliare non intendo che miagola un po e poi la smette, no sale sul letto e mi miagola nell' orecchio over and over again finchè non mi alzo.

 

Amen, ora sapete chi comanda a casa mia :sisi: 



#310
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ahahahahaha

#311
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

l'altro giorno sono andato ad assistere l'esame di anatomia, dovendolo (preparare e) dare tra poco piu di un mese volevo vedere quali erano le domande piu frequenti ecc ecc

 

insieme a lui c'era un altro professore, quello di fisiologia 

tutti mi hanno sempre detto che il suo esame è quello che separa chi si laurea da chi non si laurea

l'esame è lungo si parla di una media intorno a 1:30/2 ore a persona (per passare l'esame)

generalmente di 10-15 persone che sente in ogni sessione ne promuove un numero che va in media da 0 a 1 (si spesso non promuove nessuno)

 

tutti i ragazzi del 2 e del 3 mi hanno parlato di questo esame ecc, ma pensavo che fossero piu che altro esagerazioni e invece mi sbagliavo

visto la situazione ho chiesto a chi stava aspettando di dare l'esame quante volte ci avessero gia provato quella con il tentativo piu basso passava a 7 volte

la situazione a cui ho assistito era quasi un film, tra la gente che piangeva fuori dall aula e quella incazzata nera (che i professori di altri corsi cercava di calmare), vi giuro che mi sono sentito salire una depressione allucinante, di fronte a diverse difficolta non mi sono mai lasciato abbattare ma l altro giorno veramente mi si poteva dare l'olio santo come si dice da me, non ha neppure avuto pieta di 3-4 persone a cui mancava solo quell esame per potersi laureare... 

 

insomma, se prima la laurea presto o tardi la vedevo in un lontano futuro, dopo l'altro giorno beh non sono nemmeno sicuro di farcela

 

"ma tu quando dovresti dare questo esame?" tra 3 mesi, i suoi corsi per noi cominciano tra un mese mi pare e poi potremo anche noi entrare nella mandria del suicidio mentale

 

vedremo come andra a finire, in tutti i sensi



#312
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

l'altro giorno sono andato ad assistere l'esame di anatomia [...]

 

Cavolo, ok essere selettivi, ma questo cos'è, un mostro?!



#313
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

diciamo che si avvicina piu a un pezzo di pietra



#314
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

l'altro giorno sono andato ad assistere l'esame di anatomia, dovendolo (preparare e) dare tra poco piu di un mese volevo vedere quali erano le domande piu frequenti ecc ecc

 

insieme a lui c'era un altro professore, quello di fisiologia 

tutti mi hanno sempre detto che il suo esame è quello che separa chi si laurea da chi non si laurea

l'esame è lungo si parla di una media intorno a 1:30/2 ore a persona (per passare l'esame)

generalmente di 10-15 persone che sente in ogni sessione ne promuove un numero che va in media da 0 a 1 (si spesso non promuove nessuno)

 

tutti i ragazzi del 2 e del 3 mi hanno parlato di questo esame ecc, ma pensavo che fossero piu che altro esagerazioni e invece mi sbagliavo

visto la situazione ho chiesto a chi stava aspettando di dare l'esame quante volte ci avessero gia provato quella con il tentativo piu basso passava a 7 volte

la situazione a cui ho assistito era quasi un film, tra la gente che piangeva fuori dall aula e quella incazzata nera (che i professori di altri corsi cercava di calmare), vi giuro che mi sono sentito salire una depressione allucinante, di fronte a diverse difficolta non mi sono mai lasciato abbattare ma l altro giorno veramente mi si poteva dare l'olio santo come si dice da me, non ha neppure avuto pieta di 3-4 persone a cui mancava solo quell esame per potersi laureare... 

 

insomma, se prima la laurea presto o tardi la vedevo in un lontano futuro, dopo l'altro giorno beh non sono nemmeno sicuro di farcela

 

"ma tu quando dovresti dare questo esame?" tra 3 mesi, i suoi corsi per noi cominciano tra un mese mi pare e poi potremo anche noi entrare nella mandria del suicidio mentale

 

vedremo come andra a finire, in tutti i sensi

 

Coraggio Luminus, questi mostri ci sono in qualsiasi università. Tu prova e riprova, non saprai mai se ti può andare di culo. Ho visto tantissimi esami passati con il modo più strano possibile Può essere che questo tizio faccia di tutto per bocciare, tu portati avanti e cerca di farlo sempre, in tutti gli appelli... ti bocciano? Va beh, è preventivato. 

 

Poi oh, se ti manca solo quello... cambierai uni e andrai a farlo con qualcuno che è meno cane. 

 

Non ti preoccupare, succede ovunque e a tanti... e tutti risolvono in un modo o nell'altro.



#315
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
Coraggio Luminus, questi mostri ci sono in qualsiasi università. Tu prova e riprova, non saprai mai se ti può andare di culo. Ho visto tantissimi esami passati con il modo più strano possibile Può essere che questo tizio faccia di tutto per bocciare, tu portati avanti e cerca di farlo sempre, in tutti gli appelli... ti bocciano? Va beh, è preventivato. 
 
Poi oh, se ti manca solo quello... cambierai uni e andrai a farlo con qualcuno che è meno cane. 
 
Non ti preoccupare, succede ovunque e a tanti... e tutti risolvono in un modo o nell'altro.

Grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo