Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io vado in bici per il cardio, tra l'altro ho segnato la data della partenza del prossimo viaggio :D
Come attrezzi qualcosina ho e sono quasi soddisfatto, ma mi prende male quando mi cacano il (Censura) poco prima di iniziare.
Ogni tanto valuto l'opzione palestra, mo vediamo... se da solo non vado tanto male, seguito dovrei andare forte!
Comunque parlando con amici ho scoperto il mondo dei personal trainer ignoranti come la (Censura). Male, molto male... sicuramente andrò in una palestra di qualcuno laureato a scienze motorie, non di un palestrato che dopo anni di ghisa si è aperto la palestra, per ovvi motivi.
'Sta gentaglia può fare danni seri.

#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

quello è l'ABC purtroppo, cmq per quello che ho visto, l'unica cosa negativa è che anche i laureati una volta finiti gli studi smettono di documentarsi, quindi magari se un esercizio si potrebbe fare anche in un altro modo e in maniera piu sicura, magari non lo sanno a meno che non glielo faccia notare qualcuno

 

pero di base un buon titolo di studio è sempre una ottima base di "affidabilità", cmq anche in palestra, anche la piu scarsa che ci sia, se a qualcuno chiedi una mano te la da alla fine dai, nel senso, se stai facendo panca e sai perfettamente come fare l'esecuzione quello che hai bisogno non è per forza di un personal trainer quanto di un semplice tipo che ti assista se non spingi piu :)

 

nella mia (nuova) palestra il livello di preparazione purtroppo non è il massimo, classici tipi che appunto dopo anni hanno aperto la palestra, (molto ma molto alta come livello eh) pero di persona studiata ce ne una sola, gli altri sono di "supporto" diciamo.



#18
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Io sono ancora a fare le macchine e non la ghisa... Quando dovrò fare il Level up mi viene un po' male a vedere chi c'è in quel settore... Purtroppo mi serve proprio qualcuno che mi stia vicino in certe serie, forse sarà meglio andare tutti i giorni e vedere chi c'è nelle ore in cui posso frequentarla

#19
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io sono ancora a fare le macchine e non la ghisa... Quando dovrò fare il Level up mi viene un po' male a vedere chi c'è in quel settore... Purtroppo mi serve proprio qualcuno che mi stia vicino in certe serie, forse sarà meglio andare tutti i giorni e vedere chi c'è nelle ore in cui posso frequentarla

ma guarda, i pesi liberi non sono poi diversi dai macchinari in fondo, l'importante è che tu sappia effettuare correttamente il movimento, partendo dalla macchina, se capisci come tenere la schiena, le spalle, le ginocchia ecc ecc poi quando farai i pesi liberi sarà la stessa cosa, il movimento sarà lo stesso, meno "guidato" ma sempre quello sarà

 

se invece ti riferisci al tipo che ti deve sollevare il bilanciere quando sei allo stremo delle forze e non riesci piu a finire la serie quello lo puo fare chiunque, certo prima vedi come stanno messi a fisico XD



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lo può far chiunque un par di palle :asd:

Una volta uno spotter smilzo mi ha buttato il bilanciere nelle sterno :asd:

#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Lol ahahah
No vabbè comunque avevo scritto "certo prima vedi come stanno messi a fisico XD "
Non per cattiveria ma perché magari all'occorrenza è più facile che faccia finta di aiutarti ma magari nn ti solleva una cippa o ti aiuta appunto, male

Io quando devo aiutare uno che sta facendo più di 80kg di panca con molta umiltà dico sempre "guarda, se ti serve un occhio o una mano giusto per sicurezza ok ma se sai già che nn finisci la serie allora è meglio che chiedi ad un altro perché nn penso da solo di riuscire a sollevare 80kg"
Non voglio avere rimorsi di coscienza ne fare figure di (Censura) XD

#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il massimo è quando una sola persona ha bisogno di 3 spotter, 2 ai lati e uno al centro per stabilizzare :asd:

 

poi una volta l'anno c'è sempre lo sborone che si fa la pressa con 3-4 ragazze usate come pesi umani...(e senza nemmeno sposarle :gesty: )



#23
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ti dirò nella mia palestra sia vecchia che nuova mai visto ne il primo ne il secondo caso XD

#24
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Io mai viste ragazze nella palestra attuale a momenti :asd:

#25
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io invece in quella nuova devo ammettere che di patata, bella e giovane c'è ne veramente.
Quando sono fortunato tra i vari corsi e la sala fintness si vedono molti "cammelli" (dalle mie parte chiamiamo così un effetto ben preciso dei leggins)

#26
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
:D :D :D

Io spero che nella palestra in cui mi sposto ad agosto la situazione sia migliore...

#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ti dirò nella mia palestra sia vecchia che nuova mai visto ne il primo ne il secondo caso XD


Benvenuto a catania cittá di mare, montagna, fighetti e fenomeni da baraccone che si credono fighetti :asd:

#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io mai viste ragazze nella palestra attuale a momenti :asd:


In compenso avevi il tizio che ti faceva le foto :megalol:

#29
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

In compenso avevi il tizio che ti faceva le foto :megalol:

 

Quella era la palestra vecchia... QUELLA è strapiena di gnagna :sisi:



#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Come è sta storia?!!!! Ahahaha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo