Vai al contenuto

Microsoft annuncerà all'E3 un accordo di marketing per un nuovo gioco Tripla A?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

L'assassino è sempre stato legato a Sony

Anche tomb raider lo era...comunque io escluderei assassin creed, forse potrebbe proprio esser il sequel di tomb raider e ripetersi l'esclusiva temporale 



#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105

Scusa, ma dove hai letto che Star Wars Battlefront 2 avrà una partnership con Xbox?
Perchè io non ho trovato niente a riguardo

Sono uscite pubblicità stilose sia di One s che di scorpio, relative proprio a quel gioco

Ma quante pippe mentali vi fate?

Questi sono normalissimi accordi di marketing del tipo bundle con il gioco e dlc temporali, nonché pubblicità mostrando solo la versione xbox.

Tipo Sony con Destiny 2 e cod

Ma infatti...

#33
Ken Shiro2

Ken Shiro2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Sarà sicuramente un gioco banale come gears of war o halo, ormai l'hanno capito tutti che Microsoft si prende le peggiori esclusive, questo scorpio sarà un grande flop.

#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105
Ole'.

Comunque, per chi non lo avesse letto, si parla poi di semplice accordo commerciale. Dubito tipo TR

#35
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Anche tomb raider lo era...comunque io escluderei assassin creed, forse potrebbe proprio esser il sequel di tomb raider e ripetersi l'esclusiva temporale 


Tomb raider in realtà nasce su Saturn poi convertito. Su pc era il titolo che veniva pubblicizzato per le 3dfx vodoo

#36
avas30

avas30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
forse cyberpunck 2077


#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sarà sicuramente un gioco banale come gears of war o halo, ormai l'hanno capito tutti che Microsoft si prende le peggiori esclusive, questo scorpio sarà un grande flop.

 

buon per te che hai la sfera di cristallo.

me li passi i numeri del superenalotto di oggi?

grazie

 

ps: se non lo hai capito è un richiamo ufficiale a non flammare



#38
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Tomb raider in realtà nasce su Saturn poi convertito. Su pc era il titolo che veniva pubblicizzato per le 3dfx vodoo

 

Si hai ragione quello che intendevo dire è che quando fu annunciato come esclusiva xbox all'e3 il brand tomb raider era molto più vicino a sony che a microsoft, quindi non ha senso dire che assasin creed è legato a sony ed escluderlo a priori



#39
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Anche tomb raider lo era...comunque io escluderei assassin creed, forse potrebbe proprio esser il sequel di tomb raider e ripetersi l'esclusiva temporale

È un accordo di marketing, non si parla di esclusiva temporale. Molto probabilmente sarà Assassin's Creed, del resto hanno già stretto una partnership simile con Assassin's Creed Unity.

#40
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Mi aspetto sicuramente di più, è anche vero che Sony sta praticamente monopolizzando gli accordi commerciali di terze parti quindi rimane una notizia positiva.



#41
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

buon per te che hai la sfera di cristallo.
me li passi i numeri del superenalotto di oggi?
grazie
 
ps: se non lo hai capito è un richiamo ufficiale a non flammare

Forse non abbiamo capito noi......era ironico!
Certo se poi mi sparano un halo6 4k superpompato.....scafale.....se ci mettono per di piú un gear nuovo di pacca allora mi arrabbbio di brutto.....e.....fermacarte

#42
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Anche tomb raider lo era...comunque io escluderei assassin creed, forse potrebbe proprio esser il sequel di tomb raider e ripetersi l'esclusiva temporale 


L'assassino è da escludere a pre scindere.
Per me se la gioca la ip sconosciuta di bethesda e appunto tomb raider

#43
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

Ma il buon chiacchierone Philips spencer poco tempo fa, non disse di esser contro la politica degli accordi temporali o mi ricordo male io?


beh pochi giorni fa si è anche espresso sul fatto che i giochi sono la cosa piu importante, di non stare dietro a quei pezzi di plastica che li fanno girare e di non strapparsi i capelli per la corsa alla console piu potente... tutte belle parole se non fosse che microsoft sta basando tutta la sua campagna marketing sul fatto che il loro pezzo di plastica è il piu potente

tornando al topic si rumoreggia il nuovo AC sarà in partnership con microsoft... come per ogni esclusiva temporale di questo tipo penso sia inutile, ma indubbiamente muove abbastanza soldi e vendite avere contenuti esclusivi prima della concorrenza

#44
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328


beh pochi giorni fa si è anche espresso sul fatto che i giochi sono la cosa piu importante, di non stare dietro a quei pezzi di plastica che li fanno girare e di non strapparsi i capelli per la corsa alla console piu potente... tutte belle parole se non fosse che microsoft sta basando tutta la sua campagna marketing sul fatto che il loro pezzo di plastica è il piu potente

tornando al topic si rumoreggia il nuovo AC sarà in partnership con microsoft... come per ogni esclusiva temporale di questo tipo penso sia inutile, ma indubbiamente muove abbastanza soldi e vendite avere contenuti esclusivi prima della concorrenza

Le sue parole espresse sui giochi sono sensate, come sensato e sponsorizzare il tuo prodotto facendo capire dove è' più potente e come, rispetto alla concorrenza, e in questo caso alla One stessa.
Per quanto riguarda la partnership, avrei preferito altro, tipo bethesda o rockstar, vedremo.

#45
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

forse cyberpunck 2077

...in effetti nessuna versione console e` stata al momento ufficializzata da Cd Project mi pare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo