Vai al contenuto

Microsoft annuncerà all'E3 un accordo di marketing per un nuovo gioco Tripla A?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Ma il buon chiacchierone Philips spencer poco tempo fa, non disse di esser contro la politica degli accordi temporali o mi ricordo male io?

si disse che era conrtario a questo tipo di marketing...però non non può lasciare campo libero se la rivale fa di tutto per attuare questo marketing (può essere "non interessato" fino ad un certo punto) poi si deve abbassare come la rivale e cioè misere skin per un anno su un gioco e pacchetti 30 giorni prima.....quanto odio sta politica..

Modificata da Tr MattGhost, 12 May 2017 - 12:05 PM.


#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Secondo me sarà una delle 2 ip misteriose di bethesda

Perché con EA hanno già accordo per battlefront 2 e Fifa.

Mentre Red Dead 2 secondo me lo presentano sul palco Sony.

Modificata da pegri, 12 May 2017 - 12:11 PM.


#18
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Secondo me sarà un'esclusiva totale third party: che stavolta ce l'abbiano fatta con il nuovo Tomb Raider? Ma è più probabile che sia una nuova IP, come sarebbe dovuta essere Scalebound. Sarebbe invece molto bello (oltre che simbolico) riprendersi qualche vecchia esclusiva della console, come un nuovo Ninja Gaiden, un nuovo Dead or Alive o chissà, addirittura un nuovo Steel Battalion! Sarebbe totalmente in linea con la volontà di "make xbox great again", tanto che io mi aspetto fortissimamente la retrocompatibilità con qualche vecchio gioco dell'xbox originale.

#19
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388
Potrebbe essere il nuovo Assassin's Creed.

#20
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Secondo me sarà un'esclusiva totale third party: che stavolta ce l'abbiano fatta con il nuovo Tomb Raider? Ma è più probabile che sia una nuova IP, come sarebbe dovuta essere Scalebound. Sarebbe invece molto bello (oltre che simbolico) riprendersi qualche vecchia esclusiva della console, come un nuovo Ninja Gaiden, un nuovo Dead or Alive o chissà, addirittura un nuovo Steel Battalion! Sarebbe totalmente in linea con la volontà di "make xbox great again", tanto che io mi aspetto fortissimamente la retrocompatibilità con qualche vecchio gioco dell'xbox originale.

Concordo!
Steel battalion VR

#21
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Potrebbe essere il nuovo Assassin's Creed.

Esclusiva temporale è possibile, totale non credo proprio che Ubisoft possa permetterselo. Con il nuovo AC si gioca la credibilità del brand, se non quella della software house stessa, con l'aggiunta dello spettro di Vivendi sulla spalla: Ubisoft ha bisogno di un boost di vendite e puntare solo sul mercato Xbox sarebbe insostenibile, a meno che Microsoft non abbia pagato cifre da capogiro semplicemente per iniziare a riprendersi il mercato delle terze parti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Potrebbe essere il nuovo Assassin's Creed.


L'assassino è sempre stato legato a Sony

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Esclusiva temporale è possibile, totale non credo proprio che Ubisoft possa permetterselo. Con il nuovo AC si gioca la credibilità del brand, se non quella della software house stessa, con l'aggiunta dello spettro di Vivendi sulla spalla: Ubisoft ha bisogno di un boost di vendite e puntare solo sul mercato Xbox sarebbe insostenibile, a meno che Microsoft non abbia pagato cifre da capogiro semplicemente per iniziare a riprendersi il mercato delle terze parti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Guarda che puntare solo sul mercato Xbox sarebbe insostenibile per chiunque, le vendite su Xbox sonoa metà della metà delle vendite Sony...non conviene a nessun publisher una roba del genere.

#24
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Esclusiva temporale è possibile, totale non credo proprio che Ubisoft possa permetterselo. Con il nuovo AC si gioca la credibilità del brand, se non quella della software house stessa, con l'aggiunta dello spettro di Vivendi sulla spalla: Ubisoft ha bisogno di un boost di vendite e puntare solo sul mercato Xbox sarebbe insostenibile, a meno che Microsoft non abbia pagato cifre da capogiro semplicemente per iniziare a riprendersi il mercato delle terze parti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ma non credo si intenda un'esclusiva pure solo temporale, presumo sia un semplice accordo di marketing come già fatto con Monolith per L'ombra della Guerra.

#25
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Guarda che puntare solo sul mercato Xbox sarebbe insostenibile per chiunque, le vendite su Xbox sonoa metà della metà delle vendite Sony...non conviene a nessun publisher una roba del genere.

Sono d'accordo, ma non conosciamo la strategia Microsoft per il prossimo futuro: qualcuno potrebbe aver anche accettato un accordo di questo tipo, semplicemente in tal caso non credo sia Ubisoft.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#26
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639

Secondo me sarà una delle 2 ip misteriose di bethesda
Perché con EA hanno già accordo per battlefront 2 e Fifa.
Mentre Red Dead 2 secondo me lo presentano sul palco Sony.

Scusa, ma dove hai letto che Star Wars Battlefront 2 avrà una partnership con Xbox?
Perchè io non ho trovato niente a riguardo

#27
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Se lo dice Shinobi è sicuro al 120% ma comunque la discussione a riguardo l'aveva già iniziata su neogaf dove bazzica spesso. Non è un gioco in esclusiva, figuriamoci d'altronde, ma sono degli accordi per DLC esclusivi, magari espansioni di qualche tipo e non è da escludere una beta di qualche tipo.

Parla appunto di un gioco non annunciato che pare appartenere ad una serie già nota, per cui potrebbe essere Assassin's Creed. Poi magari sarà una nuova IP di uno studio già importante ma comunque si parla solo di contenuti in esclusiva, nulla di esplosivo.

#28
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Ma quante pippe mentali vi fate?

Questi sono normalissimi accordi di marketing del tipo bundle con il gioco e dlc temporali, nonché pubblicità mostrando solo la versione xbox.

Tipo Sony con Destiny 2 e cod

#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...visto che siamo in tema di fantasie...un accordo con Bethesda per TES VI !  :dribble: O per il supporto full alle mod su console Xbox (rimuovendo quindi i limiti sulle dimensioni delle mods)....



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma non credo si intenda un'esclusiva pure solo temporale, presumo sia un semplice accordo di marketing come già fatto con Monolith per L'ombra della Guerra.

 

esatto, logo in pubblicità ed al massimo dlc in anteprima. non altro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo