Parlando di picchiaduro se il gioco non può essere portato nei tornei non crea alla SH un interesse elevato, dove tramite Twich e Youtube si fa una marea di pubblicità gratisl e quindi vende. Cosa diversa sono i GDR dove tutto avviene all'interno dello schermo e non esiste uno scontro diretto, quindi è anche più facile che escano
Dove girano realmente i soldi dipende da tante cose.
Per esempio tu stai facendo l'esempio di un titolo già pronto per le altre e da scalare su switch in un secondo momento con uscita sul mercato in ritardo (scalare eh mica reinventare il gameplay, e secondo me se uscisse adesso venderebbe pure lì).
Bisogna vedere i titoli sviluppati contemporaneamente innazitutto.
Stiamo anche parlando di qualcosa che che non è un wii, ma un hw con architettura nvidia, si parla supporto ai motori (ue4/re engine ecc) e il gioco è da scalare più che da rifare.
A parte questo credo se la base installata sarà degna vedranno il tipo di pubblico e decideranno che giochi fare, tutti questi problemi tecnici non li vedo. Dipende sempre più da quali giochi si vendono, se pensano di vendere quel determinato titolo allora lo sviluppano/confertono altrimenti no.
Ci gira zelda, con più o con meno grafica i giochi sono possibili, che poi facciano bravely default piuttosto che FF15 beh speriamo

Modificata da ZondaR, 11 May 2017 - 11:48 AM.