Vai al contenuto

[topic ufficiale]Assassin's Creed Originsprima immagine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

r-assassin-s-creed-origins_notizia-2.jpg

 

 

 

Da diversi giorni ormai si susseguono insistenti rumor su Assassin's Creed Origins, il nuovo capitolo della celebre serie di Ubisoft in arrivo sul mercato entro il 31 marzo 2018, come confermato dall'ultimo report finanziario della società.

Secondo le nuove voci di corridoio, questa volta proveniente da 4chan, lo screenshot che è stato leakato pochi giorni fa proviene effettivamente da una build del gioco che verrà mostrata all'E3 con un trailer. Il gioco dovrebbe prendere luogo fra la fine del primo e l'inizio del secondo secolo AC. Sappiamo che l'Antico Egitto dovrebbe quasi certamente rappresentare il setting principale dell'avventura: ciò che viene invece rivelato ora è che l'ambientazione greca è stata tagliata, e che sarà possibile esplorare solo parzialmente il Mar Mediterraneo a bordo della propria nave.

Il nome del protagonista del gioco sarà Belek: non sappiamo nulla su tale personaggio, ma i precedenti rumor parlavano di un Isrealita dalla personalità simile a quella di Altair. Il nome del protagonista facente parte del mondo contemporaneo, invece, sarà Charlotte (confermando, in questo modo, i protagonisti di sesso differente). In termini di gameplay, Belek potrà rubare, personalizzare e migliorare le sue navi. Per combattere (anche a bordo delle navi) si potrà servire della lama celata, in pieno stile Assassin's Creed I, o di un arco (si era parlato in precedenza anche di coltelli e lance).
Apparentemente confermato il ritorno delle tombe da esplorare, e delle torri; una volta che avremo scalato una di queste ultime, a differenza del passato, ci serviremo di una vera e propria aquila per analizzare l'ambiente circostante. Ci saranno inoltre le Anomalie Temporali, che porteranno il giocatore a vivere brevemente ambientazioni temporale completamente aliene dallo scenario principale.

Tutto ciò che è stato riportato non è fonte di informazioni ufficiali. In giornata, Ubisoft ha confermato che un nuovo episodio di Asssassin's Creed arriverà entro il corrente anno fiscale. Alcune voci di corridoio vogliono un reveal ufficiale del gioco fissato al prossimo 19 maggio.

 

Durante l'ultimo incontro con gli investitori, il CFO di Ubisoft Alain Martinez ha brevemente parlato del nuovo Assassin's Creed (nome in codice Origins) che, come abbiamo appreso qualche minuto fa, uscirà entro marzo 2018.

Il dirigente ha confermato che tutti i futuri titoli a marchio Ubisoft presenteranno una forte componente online, anche se di tipo differente in base al progetto: ad esempio, il supporto dedicato a Ghost Recon Wildlands è diverso da quello di Rainbow Six Siege, e lo stesso varrà per il prossimo Assassin's Creed. Lo scopo dell'azienda francese è di ottenere più del 25% del ricavato dagli investimenti dei giocatori ricorrenti e Origins contribuirà al raggiungimento di questo obiettivo.

 

 

Non si ferma la serie di indiscrezioni partita alcuni giorni fa nei riguardi di Assassin's Creed Origins, il nuovo episodio della celebre serie Ubisoft non ancora annunciato ufficialmente.

Stando alle informazioni emerse su reddit, il protagonista di Assassin's Creed Origins sarà un Israelita impegnato nel liberare il popolo ebraico dalla schiavitù perpetrata dalle civiltà dell'antico Egitto (questo indicherebbe una collocazione temporale tra il 1400 e il 1200 BC, a dispetto di quanto abbiamo appreso con i rumor precedenti). Al nuovo protagonista - apparentemente simile ad Altair per personalità - sarà dedicata un'intera nuova trilogia, esattamente come accaduto con Ezio Auditore; Shawn, William e Rebecca saranno inoltre nel mondo contemporaneo (che viene descritto simile a quello di Assassin's Creed 3 ma con aree più estese e maggiore interazione con i personaggi). Un nuovo Frutto dell'Eden farà la sua comparsa: il nostro nuovo protagonista se ne servirà per separare le acque del Mar Rosso durante l'Esodo della popolazione ebraica.

 

 

Per quanto riguarda il gameplay, viene confermato il combat system simile a quello di The Witcher 3: Wild Hunt, con elementi stealth molto più marcati e integrati nel mondo di gioco rispetto al passato. Il gameplay viene inoltre definito molto più fluido, mentre i pattern dei nemici sono stati in gran parte rivisitati per rendere gli scontri più dinamici e ostici. Viene anche menzionato un albero delle abilità, e un sistema di customizzazione simile a quello di Assassin's Creed Unity.

Gli sviluppatori sarebbero concentrati al 100% sul comparto single player del gioco, e non avrebbero affatto intenzione di inserire una componente online. La release del gioco, infine, è prevista entro la fine del 2017 su PC, PS4 e Xbox One (esclusa, quindi, Nintendo Switch).

Naturalmente nessuna di queste informazioni è confermata ufficialmente. Non ci resta che attendere l'E3 per il reveal ufficiale di Assassin's Creed Origins, restate sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento.

 

Ubisoft svela nuovi dettagli su Assassin's Creed Origins

 

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo, Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Origins, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X (all’uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017), PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e Windows PC.

Negli ultimi quattro anni, il team di Ubisoft Montreal, autore di Assassin’s Creed IV Black Flag, ha lavorato per dare un nuovo inizio alla serie. Assassin’s Creed Origins porta i giocatori nell’Antico Egitto, il luogo più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che darà forma alla civiltà così come la conosciamo. Vestendo i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini, i giocatori verranno immersi in un open world liberamente esplorabile, dettagliato e interattivo, in cui avranno la possibilità di scoprire i segreti delle Grandi Piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni geroglifici da tempo perduti, la storia della nascita degli Assassini.

Assassin’s Creed Origins è una nuova visione della serie con elementi tipici dei giochi d’azione e RPG, che consentiranno ai giocatori di aumentare il proprio livello, ottenere bottini e scegliere le abilità per personalizzare il proprio Assassino. Inoltre, potranno sperimentare un nuovo sistema di combattimento, che consentirà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente, oltre a equipaggiare armi rare per affrontare boss unici e potenti. Un’esperienza narrativa rinnovata garantirà anche la massima libertà nella scelta e nel completamento delle missioni, ognuna delle quali offrirà una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi interessanti e obiettivi significativi. Con un intero scenario da scoprire, dai deserti alle oasi, dal Mar Mediterraneo fino alle tombe di Giza, i giocatori dovranno districarsi tra fazioni pericolose e creature selvagge, mentre esploreranno questo vasto territorio imprevedibile.

Inoltre, sono state annunciate la Deluxe e la Gold Edition di Assassin’s Creed Origins. Nella Deluxe Edition, i giocatori troveranno il gioco base, una stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e il pacchetto Digital Deluxe, che include la missione Agguato in Mare, il pacchetto Cobra del Deserto e tre punti Abilità bonus. La Gold Edition includerà tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition oltre al Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni principali e due nuovi set di equipaggiamenti. Sia la Deluxe che la Gold Edition saranno disponibili anche negli store digitali. Prenotando il gioco si riceverà la missione “I Segreti delle Piramidi”, in cui sarà possibile scoprire i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri.

 

 

edizioni speciali.

DELUXE EDITION € 70,98

 

 

3max.jpg

  • Una missione esclusiva Agguato in Mare: prendi il comando nella battaglia per la supremazia navale dei mari tempestosi
  • Abiti Cobra del deserto: Scivola sulla sabbia e colpisci veloce come il vento, indossando questi abiti.
  • Il cavallo Zanna: Questo cavallo zannuto semina il terrore tra i nemici.
  • Il leggendario Scudo dei serpenti: Questi serpenti proteggono il loro padrone.
  • La leggendaria mazza Occhio di Apopi: anche se il serpente non riuscirà a colpirti, sentirai il suo morso.
  • La leggendaria spada ricurva, la Zanna: forgiata per squarciare tutto ciò

Assassin's Creed: Origins - Gods Edition

3max.jpg

 

 

5scrmax1.jpg

 

CONTENUTI DELLA GODS EDITION*

 

CONTENUTI FISICI

  • Esclusiva riproduzione di Bayek sulla statua della dea Sekhmet (altezza 26cm) - By Ubicollectibles.
  • Confezione pregiata a tema divinità egiziane.
  • Il gioco Assassin’s Creed® Origins Standard Edition, il Pacchetto Digitale Deluxe e una missione aggiuntiva.
  • L’Art Book del Gioco: con artwork ad opera degli artisti di Ubisoft Montreal
  • La Mappa del Mondo: esplora i territori egiziani di Assassin’s Creed® Origins con questa raffigurazione fatta a mano.
  • La Colonna Sonora Ufficiale del gioco

CONTENUTI DIGITALI*

  • Una missione esclusiva Agguato in Mare: prendi il comando nella battaglia per la supremazia navale dei mari tempestosi.
  • Una missione aggiuntiva I Segreti delle Piramidi. Scopri i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e quali misteri si trovano al loro interno.
  • Il Pacchetto Cobra del Deserto:
  • Abiti Cobra del deserto: Scivola sulla sabbia e colpisci veloce come il vento, indossando questi abiti.
  • Il cavallo Zanna: Questo cavallo zannuto semina il terrore tra i nemici.
  • Il leggendario Scudo dei serpenti: Questi serpenti proteggono il loro padrone.
  • La leggendaria mazza Occhio di Apopi: anche se il serpente non riuscirà a colpirti, sentirai il suo morso.
  • La leggendaria spada ricurva, la Zanna: forgiata per squarciare tutto ciò che colpisce.
  • Tre punti abilità aggiuntivi per accrescere le abilità iniziali del tuo Assassino.

 

 

 

 

 

 

 

assassin-s-creed-origins_pc-5630.jpg

 

assassin-s-creed-origins_pc-3524.jpg

 

assassin-s-creed-origins_pc-7179.jpg

 

assassin-s-creed-origins_pc-1766.jpg

assassin-s-creed-origins_pc-4925.jpg

 

assassin-s-creed-origins_pc-433.jpg

 

assassin-s-creed-origins_pc-9861.jpg

 

assassin-s-creed-origins_pc-6273.jpg

assassin-s-creed-origins_pc-2418.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 07 July 2017 - 05:51 PM.


#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Da questo screen leakato mi pare che si possa ufficializzare come location l'egitto. Bene bene mi intriga l'idea, paesaggio esotico, possibilità di mantenere le battaglie navali e il fascino delle piramidi  :sisi: 



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

C'è un solo problema con l'egitto... sarà difficile saltare in un carretto di fieno dopo aver scalato la piramide... per via della pendenza  :ph34r: .



#4
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Una tuta alare potrebbe essere per ubisoft una soluzione consona al periodo storico  :asd: 



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

O si rotola malamente giù dalla piramide fino alla balla di fieno  :ph34r: .



#6
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

non e fake

 

Sources: Leaked Assassin’s Creed Image is Not Fake

 



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ASSASSIN'S CREED ORIGINS: EMERGONO NUOVI DETTAGLI SUL GIOCO UBISOFT
Di Davide Leoni 11 Maggio 2017, Ore 08:08

 

Lo stesso insider che ha condiviso la prima immagine OffScreen di Assassin's Creed Origins ha pubblicato su Reddit anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo episodio della saga. Riportiamo di seguito le informazioni trapelate, pur ribadendo come al momento si tratti solamente di rumor non confermati.
L'insider Ummmlolwtf fa sapere che il gioco è sviluppato da un team composto in larga parte dagli stessi membri che hanno lavorato su Assassin's Creed IV Black Flag, Ashraf Ismail dovrebbe essere il direttore del progetto mentre Darby McDevitt si sta occupando della trama.
L'Antico Egitto viene confermato come ambientazione principale, indicativamente il gioco sarà ambientato tra il 2494 e il 2345 BC. Il protagonista dovrebbe essere equipaggiato con scudo, lancia e arco, almeno a giudicare dall'immagine trapelata nei giorni scorsi. Presenti anche navi (ma probabilmente non le battaglie navali, a differenza di quanto riportato inizialmente) e cavalli da cavalcare. Sarà possibile inoltre controllare anche un'aquila. Il combat system viene definito simile a quello di The Witcher 3 Wild Hunt, per quanto riguarda i contenuti inoltre si parla di un gioco più grande di circa tre volte rispetto ad Assassin's Creed 4. Desmond Miles non apparirà nel gioco.
Assassin's Creed Origins (titolo non ufficiale) verrà svelato alla fine di maggio, con reveal completo previsto per l'E3 di Los Angeles, alla fiera americana il publisher pubblicherà un cinematic trailer, un gameplay trailer e metterà a disposizione della stampa una demo. L'uscita sembra essere prevista per il mese di ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC mentre non sembra esserei n programma una versione per Nintendo Switch.

 



#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Combat system alla the witcher? Ci credo poco che stravolgano la classica formula, avere combattimenti come the witcher 3 con uccisioni spettacolari attivate tramite qte non mi dispiacerebbe

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quindi a fine mese ci si becca solo l'annuncio ufficiale con titolo definitivo e probabilmente un trailer esplicativo.



#10
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Lo aspetto come non succedeva da diversi ac, l'anno di pausa nel mio caso è servito a far crescere la voglia di un nuovo capitolo, spero che nel loro caso sia servito a migliorare e svecchiare un po la formula di gioco

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ho un hype incontrollabile! Questo autunno vado di assassino.

L'anno sabbatico vediamo se ha dato i suoi frutti anche a livello di evoluzione del gioco.

Modificata da pegri, 12 May 2017 - 02:28 PM.


#12
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

edit


Modificata da MONNE FULL TIME, 14 June 2017 - 05:40 PM.


#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Sono hyppato come un mandrillo
Tra 2 giorni finalmente sapremo 😍

#14
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

carina

 

 

13384620170530_184748_0_big.jpg



#15
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo