Super Mario Run: pił di 50 milioni di download per la versione Android
#5
Inviato 09 May 2017 - 03:03 PM
Non lo so. Assurdo, io lo avrei comprato al volo, ma non ci posso giocare e non posso nemmeno rinunciare al root quindi pazienza... Imho se qualcuno vuole hackerarlo lo fa lo stesso. Il modo si trova. Non è che tutti quello che hanno il root sono degli hacker...Ma si sa perché hanno bloccato il gioco per i telefoni rootati? In che modo gli avrebbero potuto creare dei problemi?
#8
Inviato 09 May 2017 - 07:39 PM
Cancellato dopo 5 minuti...davvero brutto per quanto mi riguarda poi molto pilotato come gioco , libertà zero!Ma a voi piace questa versione?
Personalmente, non mi interessa manco un pò e l'ho cancellata subito.
Tutto questo "successo" non lo comprendo, è davvero un gioco mediocre e Rayman sullo smartphone è nettamente superiore a questa roba qui.
Se questo gioco si fosse chiamato pinco e lo avesse sviluppato cincianpai non se lo sarebbe cagato nessuno, e lo avrebbero bocciato tutti, però si chiama Mario ed è di Nintendo allora cambia la situazione 😌
Modificata da pegri, 09 May 2017 - 07:40 PM.
#9
Inviato 09 May 2017 - 07:56 PM
Cancellato dopo 5 minuti...davvero brutto per quanto mi riguarda poi molto pilotato come gioco , libertà zero!
Tutto questo "successo" non lo comprendo, è davvero un gioco mediocre e Rayman sullo smartphone è nettamente superiore a questa roba qui.
Se questo gioco si fosse chiamato pinco e lo avesse sviluppato cincianpai non se lo sarebbe cagato nessuno, e lo avrebbero bocciato tutti, però si chiama Mario ed è di Nintendo allora cambia la situazione
non conosci "the impossibile game", vero?
perchè dimostra che hai pienamente torto
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi