Vai al contenuto

Alien: Covenant Recensione, il terrore arriva dallo spazio - RECENSIONE

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

exodus non mi è dispiaciuto però non mi ha nemmeno detto chissà che, un discreto film.....si vedono troppi tagli comunque, è davvero bucato e incasinato a livello di svolgimento

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi puoi criticare le sceneggiature di quei film ma registicamente sono perfetti. E lo dice uno che di The Counselor brucerebbe ogni copia

io critico anche lui perchè è lui che ha scelto di dirigere film dalla sceneggiatura pessima....non penso che per essere un buon regista basti saper dirigere il film....deve anche sapere scegliere i film da dirigere e tirarsi indietro da quelli da evitare. Inoltre credo che uno come Scott abbia un notevole potere contrattuale, se si accorge che qualcosa non va in un film che sta per dirigere o sta dirigendo, ha l'influenza e le capacità per correggere la rotta, se non lo fa non posso che giudicarlo negativamente anche come semplice regista.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

pessimo.

per me tranquillamente il peggior film della saga, se escludiamo ovviamente i 2 vs predator.

Spoiler

per il resto no.. non salvo davvero nulla.

Modificata da Needle, 20 May 2017 - 02:06 PM.

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi sa che hai già spoilerato un bel pò....morti eccellenti e cattivi 

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

mi sa che hai già spoilerato un bel pò....morti eccellenti e cattivi 

metto tutto sotto spoiler, ma fassbender

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo