Vai al contenuto

40/42 sfide dei sacrari completati pur avendo fatto tutti e 120 i sacrari

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Fabio76

Fabio76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Completati 120 sacrari : mi da sfide dei sacrari 40/42 completate. com'è possibile ? Leggendo sulla guida è come se non avessi sbloccato le 2 sfide "la fonte della forza" e "nel vortice" pur invece avendo fatto il relativo sacrario. ma non posso riattivarle, ho provato. come faccio a fare 42/42 ?



#2
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Completati 120 sacrari : mi da sfide dei sacrari 40/42 completate. com'è possibile ? Leggendo sulla guida è come se non avessi sbloccato le 2 sfide "la fonte della forza" e "nel vortice" pur invece avendo fatto il relativo sacrario. ma non posso riattivarle, ho provato. come faccio a fare 42/42 ?

Mi è successo giusto giusto oggi a me facendo la sfida nel bosco
Avevi fatto tutti e quattro i sacrari ma non mi dava la sfida completata .
Ho rifatto e arrivando alla fine mi è apparsa la scritta grossa sfida completata .
Il problema era dato dal fatto che avevo fatto il sacrario senza far venire ma scritta

#3
naples4ever

naples4ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1056
Hai preso tutti i tesori all interno dei sacrari?

#4
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Ci ho guardato anche io oggi, ma lo sai che anche a me da 40/42 nonostante li abbia completati tutti 120? O_O
Sta cosa mi ha scioccato, non ci avevo fatto caso..
Ma qualcuno ha la lista delle questo in italiano così da fare un confronto per vedere quale mancano?

#5
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287
Io ho la guida

#6
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224
Dove vedete quanti sacrari avete fatto?

#7
Otti Lee

Otti Lee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao Fabio.
Anche io ho 120 sacrari completati e 40/42 sfide dei sacrari. Sei poi riuscito a risolvere il problema?
Secondo me prendere i tesori all' interno non c'entra nulla.
Pure a me ha fatto lo stesso scherzetto di Paglioz ma non credo sia per lo stesso motivo. Credo sia perché completato il sacrario non ero tornato indietro a parlare nuovamente con kruogu (credo, vado a memoria...)
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.. a presto..

#8
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me dovete semplicemente parlare con gli NPC che attivano quelle missioni...almeno credo...anche a me manca una sfida e sto cercando l'npc che la attivi attraverso il relativo dialogo...

#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31810

Secondo me dovete semplicemente parlare con gli NPC che attivano quelle missioni...almeno credo...anche a me manca una sfida e sto cercando l'npc che la attivi attraverso il relativo dialogo...

 

Si, alcuni Sacrari si sbloccano anche senza attivare la relativa sfida (probilmente ne avrò qualcuno anch'io). Però non so se l'omino di turno rimane comunque al suo posto per poterci dialogare, pur avendo già "completato" la quest



#10
Otti Lee

Otti Lee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Problema risolto.
Nel mio caso mi mancavano la tempesta che svanisce e nel vortice. Per il primo è bastato parlare con l'omino che ancora guardava in direzione del sacrario mentre per il secondo leggere la lapide dove stava la sfera.
Grazie a tutti. Buon gaming

Modificata da Otti Lee, 02 July 2017 - 09:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo