Vai al contenuto

La Russia censura un episodio dei Simpson con riferimenti a Pokemon GO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
di petto mi verrebbe di criticare la Russia per tali scelte.
Poi mi faccio un esamino, e noi italiani a censure simili dobbiamo solo tacere... anche da noi i media più disparati sono stati colpiti con una censura medioevale e che in un Paese democratico non dovrebbe nemmeno esistere: ricordo, caso recente, il taglio di numerose scene contenenti un bacio tra due uomini che rendeva praticamente incomprensibile il media in questione (di cui ora mi sfugge nome e natura, perchè non l'ho visto)

che schifo la censura, in ogni sua forma

#17
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Penso che le scelte che fanno in Russia siano tutte condizionate dal dittatore che si trova al potere. Quindi o ti allinei col regime o rischi di morire avvelenato col polonio.


Per due cretini come me e te non si sprecano con il polonio, basta dire che siamo froci e ci mandano nei campi di rieducazione in Cecenia.

#18
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Più che il riferimento a Pokemon Go in sè, devo dire che la scena della decapitazione virtuale di Homer da parte di Maggie è di cattivo gusto.

#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
A voi giocare in Chiesa sembra una cosa giusta? La condanna proposta è ovviamente incredibilmente esagerata (e vedrete che alla fine prenderà solo una multa), ma trovo giusto che esistano sanzioni per atteggiamenti del genere. Preferisco un Paese esageratamente rigido, che un Paese permissivo come l'Italia, dove nessuno ha conseguenze se si tuffa nelle fontane o mangia e sporca a ridosso dei monumenti storici oppure entra in Chiesa come se andasse al mare. Gli stessi turisti a casa si comportano perfettamente, perché sanno che esistono regole che in Italia non ci sono. Quindi come spesso accade, la virtù sta nel mezzo.
Quanto alla censura, io sono sempre contrario, ma trovo questo episodio un sintomo del declino dei Simpson, una serie ormai senza idee.

#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Che grave peccato giocare in chiesa :sese:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A voi giocare in Chiesa sembra una cosa giusta? La condanna proposta è ovviamente incredibilmente esagerata (e vedrete che alla fine prenderà solo una multa), ma trovo giusto che esistano sanzioni per atteggiamenti del genere. Preferisco un Paese esageratamente rigido, che un Paese permissivo come l'Italia, dove nessuno ha conseguenze se si tuffa nelle fontane o mangia e sporca a ridosso dei monumenti storici oppure entra in Chiesa come se andasse al mare. Gli stessi turisti a casa si comportano perfettamente, perché sanno che esistono regole che in Italia non ci sono. Quindi come spesso accade, la virtù sta nel mezzo.
Quanto alla censura, io sono sempre contrario, ma trovo questo episodio un sintomo del declino dei Simpson, una serie ormai senza idee.

 

 

Che grave peccato giocare in chiesa :sese:

 

avete sbagliato news :P



#22
emanuele42019

emanuele42019
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Satirica fantastica su un gioco inutile! Non è mai facile dire sei sua giusto o no censurare qualcosa. Quello che non dovrebbe esserci sono imbecilli che non capiscono dove finisce un gioco e dove inizia la realtà e fanno cose che sarebbe meglio evitare solo per giocare ad un gioco alquanto inutile a mio avviso..

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Satirica fantastica su un gioco inutile! Non è mai facile dire sei sua giusto o no censurare qualcosa. Quello che non dovrebbe esserci sono imbecilli che non capiscono dove finisce un gioco e dove inizia la realtà e fanno cose che sarebbe meglio evitare solo per giocare ad un gioco alquanto inutile a mio avviso..

 

e tutto ciò con i Simpson cosa c'entra?



#24
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

A voi giocare in Chiesa sembra una cosa giusta? La condanna proposta è ovviamente incredibilmente esagerata (e vedrete che alla fine prenderà solo una multa), ma trovo giusto che esistano sanzioni per atteggiamenti del genere. Preferisco un Paese esageratamente rigido, che un Paese permissivo come l'Italia, dove nessuno ha conseguenze se si tuffa nelle fontane o mangia e sporca a ridosso dei monumenti storici oppure entra in Chiesa come se andasse al mare. Gli stessi turisti a casa si comportano perfettamente, perché sanno che esistono regole che in Italia non ci sono. Quindi come spesso accade, la virtù sta nel mezzo.
Quanto alla censura, io sono sempre contrario, ma trovo questo episodio un sintomo del declino dei Simpson, una serie ormai senza idee.

Per me legge e religione devono stare distanti anni luce. Se giocare in chiesa e' un reato deve esserlo anche negli altri luoghi pubblici.
Ospedali, scuole, ristoranti..

Per quanto riguarda la censura.
Chiudere gli occhi tramite un medium che dovrebbe aprirli. Benvenuti nel 1930

Modificata da REDFIRE 117, 15 May 2017 - 11:28 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo