Vai al contenuto

Problema Schermo Nero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Ciao a tutti,

premetto prima di esporvi il problema che ho un tv FULL-HD e non ho il PSVR.

Da ormai un pò di tempo ho notato che quando avvio Netflix lo schermo della mia tv è come se risincronizzasse il collegamento di fatto fa lo schermo nero per 1-2 secondi, riportandomi in alto il nome del canale HDMI1 e la connessione 1080/60hz, all'inizio pensavo che fosse dovuto a qualche aggiornamento di Netflix sulla frequenza di fps non compatibile con quella della dashboard.

Poi ieri mentre giocavo a FIFA 17 ho avuto due blackout di 1-2 secondi con schermo nero, senza la riconfigurazione del canale come Netflix ma solo schermo nero. Ho provato a resettare la risoluzione della console entrando in recovery mode, a resettare e a aggiornare il tv ma niente. Oggi ho giocato un'oretta e non ho avuto problemi, ho provato pure a reinstallare Netflix ma niente fa sempre la stessa cosa. Ho pure reinizializzato la console ma niente.

Ho letto che molti hanno avuto questo problema, qualcuno ha risolto? Chiedendo ai miei amici a loro Netflix fila liscio senza fare questa perdita del segnale, chiedo conferma magari a chi ha una PS4 PRO.

Grazie a chi risponderà ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo