Vai al contenuto

NBA PLAYGROUNDS 1 e 2 [topic ufficiale]annunciato NBA PLAYGROUNDS 2 - estate 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#31
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

In che senso Contra si fatica a vedere i numeri dei punti?

Praticamente in modalità portatile la risoluzione è così bassa, che anche i numeri dei punti sono pochi definiti :|

 

Cavolo speriamo sia bello.... mi tira anche su switch

Ad essere bello lo è, costa anche poco

 

Un gioco del genere tecnicamente è alla portata di switch peró..possibile che per avere qualità bisogna solo prendere giochi Nintendo?

Beh secondo me gli sviluppatori non sono poi così talentuosi in questo senso, su ps4 gira a 900p...

 

Ma io credo che se dopo una settimana dall'uscita esce la patch per l'online possa uscire in contemporanea o poco dopo anche una patch di ottimizzazione

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Ci spero poco, purtroppo.



#32
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Praticamente in modalità portatile la risoluzione è così bassa, che anche i numeri dei punti sono pochi definiti :|

 

Ad essere bello lo è, costa anche poco

 

Beh secondo me gli sviluppatori non sono poi così talentuosi in questo senso, su ps4 gira a 900p...

 

Ci spero poco, purtroppo.

 

Non benissimo, hai possibilità di postare uno screenshot per vedere quanto è tragica la situazione?



#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh secondo me gli sviluppatori non sono poi così talentuosi in questo senso, su ps4 gira a 900p...

 

 

su pc gira a 1080p, vero ?



#34
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

su pc gira a 1080p, vero ?


Andrà anche in 4K se lo metti... Credo...

#35
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

su pc gira a 1080p, vero ?

yes , anche oltre.

Provandoli entrambi nello stesso giorno, devo dire che il distacco mi è sembrato molto evidente

 

 

Non benissimo, hai possibilità di postare uno screenshot per vedere quanto è tragica la situazione?

ora che me l'hai chiesto ho fatto un test... oddio è molto evidente:

 

https://twitter.com/...169826538061824



#36
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025


Ci spero poco, purtroppo.


Dici che non potrà ricevere lo stesso trattamento di Bomberman.?

#37
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

yes , anche oltre.

Provandoli entrambi nello stesso giorno, devo dire che il distacco mi è sembrato molto evidente

 

ora che me l'hai chiesto ho fatto un test... oddio è molto evidente:

 

https://twitter.com/...169826538061824

 

Non benissimo ma pensavo peggio, grazie, potresti taggarci l'account di NBA Playgrounds :D



#38
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Cazzarola, ho visto adesso il Tweet di Contra, il gioco pesa 7.4 GB, ma che è...  NBA 2K ? :fg: 

 

Me lo aspettavo molto più piccino onestamente



#39
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Se hai intenzione di giocarlo in modalità portatile la scelta è una sola.
Purtroppo però il gioco in questa modalità e molto scarno tecnicamente ,addirittura si faticano a vedere i numeri dei punti :|
Ho riscontrato anche alcuni cali, ma sono veramente minimi.
 
Dopo mk, ne rimango un po deluso.
Perchè si può fare MOLTO di più.

Che sia a 540p in modalità portatile e 720p in docked a me va bene lo stesso, per me contano giocabilità e fluidità. Penso che lo prenderò.

#40
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

speriamo che lo portino a 720p in modalità portatile, dalle foto di contra sembra essere un pò sfocato (come succedeva per tutti i titoli wiiu giocati sul paddone).



#41
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

A che ora lo sbloccano nell'eshop?



#42
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Yes, ci sono varie difficoltà, ma già a facile è possibile riscontrare grattacapi XD
 
Di nulla :D


Tralasciando la parte tecnica è divertente come nba Jam? Problemi a livello di comandi?

#43
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

dai gameplay non mi entusiasma, poi sarà che non mi piace il basket quindi :asd:

 

Anch'io non seguo e non ho mai seguito il basket, ma ho bellissimi ricordi di "NBA on NBC" in sala giochi di quand'ero ragazzino, sembra davvero un bel giochino, sto seriamente pensando di prenderlo su Switch :D



#44
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Comunque guardando i video su youtube, ne sono usciti a pacchi, non han fatto un grande lavoro di ottimizzazione rispetto alle altre versioni, oltre alla risoluzione di cui mi frega ben poco han tagliato anche sulle ombre e su alcune altre cosine di contorno.

 

A che ora lo sbloccano nell'eshop?

 

Quelli del Giovedì di solito il pomeriggio, però alcuni mi pare siano stati sbloccati anche nella mezzanotte ma magari ricordo male!



#45
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Comunque guardando i video su youtube, ne sono usciti a pacchi, non han fatto un grande lavoro di ottimizzazione rispetto alle altre versioni, oltre alla risoluzione di cui mi frega ben poco han tagliato anche sulle ombre e su alcune altre cosine di contorno.

 

 

Quelli del Giovedì di solito il pomeriggio, però alcuni mi pare siano stati sbloccati anche nella mezzanotte ma magari ricordo male!

 

Oggi a mezzanotte sarò lì con la carta di credito in mano... :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo