Vai al contenuto

Vikings: Wolves of Midgard [Topic Ufficiale][PS4]Diablo-like nella mitologia norrena - Demo disponibile sul PSN!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Grazie per la recensione personale del gioco Bloody, mi e' stata utile. ;)

#62
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Mi è durato un bel po', contando che c'è solo la campagna in singolo senza end-game. Direi sulla trentina di ore (giocato a Normale).

Grazie per la risposta, Bloody.Ti ho scritto nel Topic del mercatino ;)

#63
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Grazie per la recensione personale del gioco Bloody, mi e' stata utile. ;)

 

 

Grazie per la risposta, Bloody.Ti ho scritto nel Topic del mercatino ;)

 

 

Felice di essere stato d'aiuto  :y:



#64
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

l'equipaggiamento è composto di parti (armatura, guanti, stivali, elmo, ecc) o sono set già completi ? Mi è sempre piaciuto in questo tipo di giochi mixare parti di set diversi con caratteristiche diverse... 



#65
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

peccato lo abbiano scontato solo a 39,99 su psn, se fosse stato un po' di più lo avrei preso al volo, penso lo prenderò su amazon appena smollo un po' diablo 3 e il resto che sto già giocando



#66
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

l'equipaggiamento è composto di parti (armatura, guanti, stivali, elmo, ecc) o sono set già completi ? Mi è sempre piaciuto in questo tipo di giochi mixare parti di set diversi con caratteristiche diverse... 

 

No, c'è lo slot per elmi, corazze e cinture. Poi c'è lo slot per gli amuleti (pezzi unici che ti conferiscono poteri in base alla divinità che veneri), per gli anelli e gli stivali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo