Vai al contenuto

Vikings: Wolves of Midgard [Topic Ufficiale][PS4]Diablo-like nella mitologia norrena - Demo disponibile sul PSN!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mi intriga un sacco

#32
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

vabè abituato a certe orge da 50-100 su diablo a livelli alti

:D

 

Il problema è che in Van Helsing (giocavo a Normale) per buttare giù un'orda di 10-15 nemici ci vogliono quasi 5-6 minuti di orologio, e nel frattempo sei morto 3 volte. Per non parlare dei boss che ti shottano con 2-3 colpi in croce, e a loro volta sono accompagnati da altri mini-boss. Veramente, quel titolo mi ha segnato: ho ancora gli incubi.

In Diablo, a confronto, sei una macchina da guerra OP.



#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

 

Il problema è che in Van Helsing (giocavo a Normale) per buttare giù un'orda di 10-15 nemici ci vogliono quasi 5-6 minuti di orologio, e nel frattempo sei morto 3 volte. Per non parlare dei boss che ti shottano con 2-3 colpi in croce, e a loro volta sono accompagnati da altri mini-boss. Veramente, quel titolo mi ha segnato: ho ancora gli incubi.

In Diablo, a confronto, sei una macchina da guerra OP.

 

beh allora perchè è calibrato da schifo



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

provata una mezz'ora la demo ieri....beh mica male, mi sembra davvero interessante, proprio alla baldur's gate degli snowblind, saga che avevo adorato ai tempi di PS2....mi sa che appena ho un po' di tempo me lo prendo e me lo gioco con gusto

 

a proposito ma che fine hanno fatto gli snowblind?


Modificata da kaos76, 06 May 2017 - 01:35 PM.


#35
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

provata una mezz'ora la demo ieri....beh mica male, mi sembra davvero interessante, proprio alla baldur's gate degli snowblind, saga che avevo adorato ai tempi di PS2....mi sa che appena ho un po' di tempo me lo prendo e me lo gioco con gusto

 

a proposito ma che fine hanno fatto gli snowblind?

 

Darò un'occhio al gioco...non mi è chiara la componente loothing, comunque se c'é la versione demo almeno posso provarlo (anche se penso che lo prenderei su pc...)

 

Adoravo gli Snowblind...per me Champions of Norrath resta il miglior HnS uscito su console finora...

Che io sappia, dopo essere stati acquisiti da Time Warner (sotto Warner Bros quindi) l'ultimo gioco ufficiale che hanno sviluppato è stato "Lord of the Rings: War in the North",  dopodiché il team è stato smembrato e diviso in altri studi.

Il maggior numero dei componenti credo sia finito in Monolith Productions, quelli di L'Ombra di Mordor.

 

Quanto vorrei che si riformassero, magari lanciando una campagna Kickstarter per un nuovo hack 'n slash erede spirituale di Champions of Norrath...



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

eh magari



#37
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Provata la demo.

Molto carino come gioco, non sapevo che mi potesse piacere un gioco di questo genere: visuale in alto, elementi rpg e un hack 'n' slash a tutti gli effetti.

Carino dai, magari quando lo troverò a poco prezzo ci faccio un pensiero.



#38
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Provata la demo 2 volte, le piccole imprecisioni nelle collisioni e animazioni sono nella norma accettabili per il genere di appartenenza, idem per i muri invisibili non troppo invadenti ed eccessivi, il miglior pregio mi sembra l immediatezza di gioco, subito bello divertente, intuitivi menù, inoltre per me si rivela fondamentale negli hack&slash la scelta dei colori, qui vedo una palette equilibrata senza fluorescenze da far sanguinare gli occhi :'(

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Provata la demo.

Molto carino come gioco, non sapevo che mi potesse piacere un gioco di questo genere: visuale in alto, elementi rpg e un hack 'n' slash a tutti gli effetti.

Carino dai, magari quando lo troverò a poco prezzo ci faccio un pensiero.

 

su amazon costa solo 37 euro, ottimo prezzo per il D1 e dintorni

 

https://www.amazon.i... of midgard ps4



#40
jaksaysyeah

jaksaysyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Provata la demo, non mi ha convinto molto sia il feeling con i comandi dove spesso i colpi andavano a vuoto(il calcio rotante dell'arciere per intenderci), la visuale mi sembra troppo vicina ed i sottotitoli come sempre da cavarsi gli occhi. Vedremo più avanti in periodo di magra!



#41
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
La Demo mi è piaciuta, esistono come detto sopra problemi di collisionj, l'ambientazione mi piace molto, quando lo scontano e magari fixano ci penso

#42
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Io non l'ho provato per nulla sto gioco, però il dubbio mi viene:
Non è che quei colpi mancati son dovuti a schivate e non messi a segno, come succede in qualsiasi hack'n'slash a livelli bassi, quando si è vestiti di stracci?

#43
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Io onestamente continuo a dire che non ho notato particolari problemi su quel versante, nulla che non sia presente anche in altri giochi di questo tipo.



#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Io non l'ho provato per nulla sto gioco, però il dubbio mi viene:
Non è che quei colpi mancati son dovuti a schivate e non messi a segno, come succede in qualsiasi hack'n'slash a livelli bassi, quando si è vestiti di stracci?

 

anche secondo me è così, non c'è nessun problema nelle collisioni



#45
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Per essere sicuro ho rigiocato la demo e mi è ricapitato in continuazione di lanciare colpi a vuoto e subire danni da nemici che sono ad un palmo dal mio pg... boh...

Modificata da Goku182, 07 May 2017 - 10:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo