Vai al contenuto

Vikings: Wolves of Midgard [Topic Ufficiale][PS4]Diablo-like nella mitologia norrena - Demo disponibile sul PSN!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Onestamente tutti questi problemi non li ho percepiti, nella demo.

 

Tecnicamente è un gran bel vedere. Siamo agli stessi livelli Diablo 3 (forse solo i personaggi secondari hanno texture più scarse), in più spesso si può distruggere roba ambientale, il pg "affonda" nella neve e piccole chicche del genere.

 

Quanto al gameplay, a me ha gasato veramente tanto. Ho giocato un'oretta, fino alla fine della demo, compreso il boss, e non mi sono accorto di gravi carenze. Sì, qualche volta i colpi vanno a vuoto, ma succede praticamente in tutti i giochi del genere, compreso Diablo.

 

Comunque, ripeto, provate con mano: la demo è gratis e pesa anche abbastanza poco. 


Modificata da Mr Bloody, 04 May 2017 - 11:11 AM.


#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si la demo vale più di mille parole.

io l'ho acquistato dopo averla provata.



#18
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

non so che review hai letto, ma quei 2 punti son falsi.
 
tecnicamente si difende benissimo per il genere di appartenenza e ha un sacco di roba interattiva negli scenari o di effetti carini (la neve interattiva per dirne uno)
 
e il feedback dei colpi e più o meno al livello di diablo 3 e grim dawn, ovvero i migliori del genere sotto quel campo (e anche in quei 2 ogni tanto le collisioni fanno cilecca), se il recensore non era soddisfatto allora faceva il paragone con generi che non centrano na mazza.
 
 
io l'ho giocato su pc ma dubito che grafica e feedback dei colpi cambi cosi tanto su console.


Recensioni della versione console, non lo so se cambia tanto da quella pc. Spaziogiochi fa diversi paragoni con D3 e alla fine il voto è 6.

#19
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

si la demo vale più di mille parole.

io l'ho acquistato dopo averla provata.

 

Idem, e conta che fino a ieri neppure sapevo dell'esistenza di questo gioco.



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

bigmac beh non è certo il gioco del millennio o il nuovo diablo, quello no.

 

è un giochillo da 7 per chi aveva nostalgia dei giochi alla dark alliance visto che ne escono pochissimissimi oggigiorno che si comandano bene col pad...diablo3, victor vran e sto vikings praticamente...


Modificata da GymWolf, 04 May 2017 - 11:15 AM.


#21
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Sì, infatti, adesso non vorrei passare per il difensore a spada tratta eh  XD

Non dico che sia un capolavoro, anche perchè dovrei provarlo per bene per sbilanciarmi col giudizio, quindi mi riservo di avere prima il gioco completo sottomano, però per quello che mi pare offra, e contando anche il prezzo budget, mi sembra un'onesta produzione di intrattenimento, particolare per via della mitologia nordica.



#22
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

bigmac beh non è certo il gioco del millennio o il nuovo diablo, quello no.
 
è un giochillo da 7 per chi aveva nostalgia dei giochi alla dark alliance visto che ne escono pochissimissimi oggigiorno che si comandano bene col pad...diablo3, victor vran e sto vikings praticamente...


Capito grazie.
Ottimo che c'è la demo almeno posso provarlo prima di decidere.

#23
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Provata la demo non è male tecnicamnete si difende bene la giocabilità pare interessante enon ho notato nessun strano caso nelle collisioni c'è un buon feeling nei colpi portati la sensazione di danno mi sembra ben visibile bisognerebbe capire se alla lunga non diventi un pò troppo ripetitivo però non è per nulla un gioco malvagio . Impossibile poi dalla demo capire quanto sia importante la creazione di armi armature e che differenza c'è tra i vari patti con le dività nordiche .



#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
In download.
Vediamo come è :sisi:

#25
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Mi avete incuriosito...
domanda, siccome ho adorato i dark alliance su ps2 ma detesto troppi nemici come accade soprattutto nell ultimo diablo con un bordello a schermo mai visto, qua come siamo messi??

#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi avete incuriosito...
domanda, siccome ho adorato i dark alliance su ps2 ma detesto troppi nemici come accade soprattutto nell ultimo diablo con un bordello a schermo mai visto, qua come siamo messi??

vai tranquillo, nessun caso di orgia massiva di demoni. (almeno fino a dove son arrivato che è poco più di metà gioco)

 

pero ci stanno le condizioni climatiche che rompono un po le palle come meccanica survival.



#27
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Mi avete incuriosito...
domanda, siccome ho adorato i dark alliance su ps2 ma detesto troppi nemici come accade soprattutto nell ultimo diablo con un bordello a schermo mai visto, qua come siamo messi??

 

Nella demo mi è capitato di avere contro 4-5 nemici allo stesso momento, ma non di più.

 

Sono reduce da "Van Helsing" (sempre hack n' slash) e li era una roba allucinante: 15-20 nemici addosso alla volta. Un incubo.



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

massimo 6-7 insieme dove son arrivato io.

magari giocando al massimo della difficoltà son di più, io gioco a normal.



#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

Nella demo mi è capitato di avere contro 4-5 nemici allo stesso momento, ma non di più.

 

Sono reduce da "Van Helsing" (sempre hack n' slash) e li era una roba allucinante: 15-20 nemici addosso alla volta. Un incubo.

 

vabè abituato a certe orge da 50-100 su diablo a livelli alti

:D



#30
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Bene, grazie delle risposte
ora provo la demo e poi valuto, in ogni caso è un titolo che una volta usato si può rivendere bene sui mercatini perciò il prezzo proposto per versione fisica è buono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo