Vai al contenuto

YouTuber rischia tre anni di carcere per aver giocato a Pokemon GO in Chiesa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
La scorsa estate lo YouTuber russo Ruslan Sokolovsky ha pubblicato un video nel quale giocava a Pokemon GO in chiesa, durante una funzione religiosa. Una mossa che è costata cara alla star, Sokolovsky è infatti stato accusato dal governo di blasfermia e adesso rischia fino a tre anni di carcere...
Leggi la news completa: YouTuber rischia tre anni di carcere per aver giocato a Pokemon GO in Chiesa


#2
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Cosa cercano di dimostrare?

Cercano la pena esemplare,ma a quale scopo?

Avrà sbagliato,può essere considerato senza.dubbio un comportamento maleducato...ma signori,in giro c è gente che ammazza,ruba,stupra ,sfrutta,molesta e delinque ad ogni angolo...e.mi dai 3 anni di carcere ad un pirla che ha tirato.fuori il telefono in chiesa x farsi una partita ? Quando poi magari,finita la funzione religiosa,il prete è andato a toccare i pisellini dei chierichetti in sagrestia?


Ridicoli

Modificata da MinesIkki, 02 May 2017 - 03:13 PM.


#3
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggi che non dovrebbero nemmeno esiste. La blasfemia non dovrebbe poter essere punibile, non capisco nemmeno su che basi concrete si fondi. Per quanto riguarda l'odio religioso poi, andrebbe pesato bene quando questo termine debba essere usato, e anche lì, la vedo una cosa molto campata in aria.
A mio avviso si tollera che chiunque possa credere a ciò che vuole senza fondamento, non bisognerebbe arrivare però a dar credito e potere penale sulle questioni che riguardano questi temi.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
E poi penso che lasciano in giro tranquilli assassini e stupratori....

#5
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Pokemon God.

#6
Rollsanity

Rollsanity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
Ci sono Paesi che più passano gli anni più regrediscono, Russia e Turchia in primis sembrano tornare al Medioevo

#7
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Eh addirittura!! Io credo che i casi in cui un uomo insulta Dio dovrebbero essere molto semplici, soprattutto per chi in Dio ci crede: nel momento in cui si troverà ad essere giudicato sarà Dio stesso a decidere la pena più consona.

#8
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
mi adirittura? una volta mi avevano raccontato che durante la messa di natale uno era entrato e aveva tirato un porcone alla Mosconi eppure non gli avevano fatto niente

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Potrebbe dire che stava cercando Arceus :sisi:

#10
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Lol in Russia avrei l'ergastolo.probabilmente. o mi brucerebbero sul rogo.

#11
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Cosa cercano di dimostrare?

Cercano la pena esemplare,ma a quale scopo?

Avrà sbagliato,può essere considerato senza.dubbio un comportamento maleducato...ma signori,in giro c è gente che ammazza,ruba,stupra ,sfrutta,molesta e delinque ad ogni angolo...e.mi dai 3 anni di carcere ad un pirla che ha tirato.fuori il telefono in chiesa x farsi una partita ? Quando poi magari,finita la funzione religiosa,il prete è andato a toccare i pisellini dei chierichetti in sagrestia?


Ridicoli


certo ridicoli ma sperano che con queste punizioni di mettere in riga i cretini poi ricordo che sono in russia li è "normale" quel tipo di punizioni per gente del genere, che mancano di rispetto a tutta la gente che va a messa .
Per esempio ti pare che sia giusto che uno vada in comune a scoreggiare in faccia al sindaco tu dici mi pare esagerato che per aver scoreggiato in faccia al sindaco ti becchi 3 anni di carcere io dico e tanto se non lo malmenano e non lo buttano in riva al fiume.
La punizione viene data in base al posto e al tipo di offesa il problema dei ragazzi di oggi e che credono di poter fare tutto senza limiti anche ammazzare picchiare i vecchi maltrattarli pisciare in faccia alla gente ogni tipo di oscenità e cretinanza possibile , colpa dei genitori o altro non importa importa solo che devono capire che certe cose non si fanno poi ci sarà sempre un cretino che verrà lapidato e ci sarà l'infermierina che dirà poverino ad ogni imbecille che fa cretinate , ma che per quel cretino 20 000 000 di cretini non giocheranno in chiesa a pokemon sarà una vittoria.

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
è una notizia aberrante! qualcuno faccia presente a queste persone che il medioevo è finito da un pezzo! è allucinante!

Modificata da Fox Hound, 04 May 2017 - 10:01 AM.


#13
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9160

mi adirittura? una volta mi avevano raccontato che durante la messa di natale uno era entrato e aveva tirato un porcone alla Mosconi eppure non gli avevano fatto niente

Non è successo in Italia eh



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

imho era in cerca di qualche pokemon sacro...



#15
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35664

Le Pussy Riot sono finite in galera davvero alla fine, no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo