Vai al contenuto

Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileGioca nei panni di Fury ed esplora un mondo aperto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 878 risposte

Sondaggio: Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai Darksiders III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [57.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [36.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.84%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#616
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886

Se magari a qualcuno che l'ha gia finito e se ne vuole liberare io gli propongo uno scambio con battelfield 5 mi scriva in pvt grazie



#617
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974
Acquisita la seconda forma ed abbattuto il secondo peccato,mamma mia che level design e con la nuova arma il combattimento si va sempre più vario.
Inconcepibili alcuni voti.
Contento di aver supportato questi ragazzi comprandolo a prezzo pieno :)

#618
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono al quarto boss ma sto gioco è lunghissimo, un sacco di strade e percorsi. Sempre più bello.

#619
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Io sono al quarto boss ma sto gioco è lunghissimo, un sacco di strade e percorsi. Sempre più bello.

15 ore per platinarlo dicono i recensori.. :asd: "dicono"

#620
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

15 ore per platinarlo dicono i recensori.. :asd: "dicono"

 

ahah powerpyx che è molto più affidabile dice 25-35 a patto di partire subito ad apocalittica



#621
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

 
ahah powerpyx che è molto più affidabile dice 25-35 a patto di partire subito ad apocalittica

e sapere dove andare e cosa fare... per me platino in 15 ore impossibile

#622
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

e sapere dove andare e cosa fare... per me platino in 15 ore impossibile

assolutamente impossibile.
E se qualcuno me lo dimostra gli offro na birra

#623
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

e sapere dove andare e cosa fare... per me platino in 15 ore impossibile

 

esattamente



#624
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

15 ore per platinarlo dicono i recensori.. :asd: "dicono"

anche fossero 15 ore per finirlo solamente, praticamente devi tirare dritto perdendoti esplorazione, loot, boss segreti etc.

 

a sto punto ti compri the order e bon...



#625
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ahah powerpyx che è molto più affidabile dice 25-35 a patto di partire subito ad apocalittica

 

Ma infatti è quello il tempo giusto per platinare un gioco del genere, in 15 ore è già tanto se lo finisci senza rusharlo.



#626
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Changelog della seconda patch

  • Added new option for Combat. Upon loading a save or starting a new game, players will be prompted to choose between “Default” and “Classic” combat. “Classic” mode should feel more like previous Darksiders titles allowing Fury to dodge interrupt her attacks as well use items instantly. “Default” mode is the original combat mode for Darksiders III. The option can be changed at any point in gameplay options while playing. This has no other effects on difficulty or achievements.
  • Improved ledge grab detection on Fury so she can more consistently grab ledges.
  • Additional optimizations to help stuttering while streaming.
  • Added “Health Lurcher” item to Vulgrim that allows player to purchase refills for Nephilim’s Respite .
  • Added “Echo Mark” item to Vulgrim that allows player to refund their spent attribute points.
  • Added a few new checkpoints.
  • Raised the level cap to 200. Also, rebalanced leveling curve post level 80 as well as stat rewards..

Fixes:

  • Fixes for random crashes
  • General performance improvements.
  • Fix for Force Coral where it wouldn’t break correctly. This will also fix previous saves with this issue.
  • Fix for some checkpoints that weren’t registering.
  • Cycling difficulty options while in game will not affect actual difficulty unless it is changed.
  • Fix for Abraxis Health bar showing up but he is missing.

Balance Changes

  • Fury will no longer take damage while performing an Arcane Counters.
  • Havoc Form does more Damage.
  • Increased Havoc Generation on Obscurus Enhancement.
  • Increased Health and Damage amounts on Fortifier Enhancement.
  • Increased Health Regeneration on Leviathan Enhancement.
  • Increased Lurcher Reward from destroying breakables on Leviathan Enhancement.
  • Increased Chance to Spawn Wrath when killing an Enemy on Rage Enhancement.

https://steamcommuni...703969787340673



#627
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

tante belle cosine ma stanno facendo di tutto per renderlo piu facile...



#628
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
bah
contentissimo di averlo giocato normale

#629
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

bah
contentissimo di averlo giocato normale

 

esatto cosi come è stato pensato,un plauso che aggiornano e inseriscono nuove feature ma sta cosa di abbassare la difficolta per far contenti tutti mi mette tristezza



#630
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ahah sto farmando come un disperato ho battuto solo 2 peccati ma ho già preso il trofeo delle 100000 anime e 666 nemici sconfitti... Lo sto giocando ad apocalittica e lo sto adorano!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo