Vai al contenuto

Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileGioca nei panni di Fury ed esplora un mondo aperto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 878 risposte

Sondaggio: Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai Darksiders III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [57.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [36.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.84%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#196
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Gameplay dalla Gamescom :

 



#197
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

darksiders-3_ps4-4836.jpg

 

Spoiler


#198
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

bello bello



#199
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Molto bello, mi spiace doverlo saltare al d1, ma esce proprio in un periodaccio...speriamo che le vendite non ne risentano troppo, altrimenti diremo addio alla saga per sempre.



#200
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

https://www.everyeye...scom-40426.html

 



#201
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Molto bello....devi ricavare uno spazio per giocarlo

#202
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#203
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

per chi si chiedeva come fosse la qualità delle statuine dalla collector ... MEH .

 

40058528_10214841005570516_8102946555457



#204
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Vabbè a sto giro si capiva già dall'immagine promozionale che le figure facevano abbastanza pena :asd:



#205
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Vabbè a sto giro si capiva già dall'immagine promozionale che le figure facevano abbastanza pena :asd:

Si infatti, una roba indegna

#206
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

nuovo video dietro le quinte di Darksiders 3

 



#207
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Nuovo Trailer

 

Comunque in giro come prevedibile non se lo sta cagando nessuno. Mette sconforto sapere praticamente già che sarà un flop allucinante.

 


Modificata da om@rk, 03 October 2018 - 03:22 AM.


#208
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Pacifico .. non è che ci fosse sta gran richiesta prima ne un grande interesse in generale dopo , non sprizza nemmeno sul lato estetico volendo mantenere sto stile fumettoso , non escono notizie sul gioco ed avrà una pubblicità infima ... che floppi era chiaro fin dall'inizio , è tanto se andranno in pari o ci alzeranno il giusto .

 

Vabè che dopo il mezzo passo falso del secondo capitolo non è che si parta per il meglio ..

 

Senza contare che esce in un periodo non proprio buono per lui , sto mese 5 giochi importanti il prossimo uguale , molti si terranno i soldi in saccoccia per prendere altro .


Modificata da The Big Boss, 03 October 2018 - 03:08 AM.


#209
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuovo Trailer
 
Comunque in giro come prevedibile non se lo sta cagando nessuno. Mette sconforto sapere praticamente già che sarà un flop allucinante.
 


Periodo di lancio più sbagliato possibile e zero pubblicità...a parte i fan della serie penso che molti manco sanno delluscita

#210
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

io lo rimanderei, il periodo è proprio improponibile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo