Vai al contenuto

Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileGioca nei panni di Fury ed esplora un mondo aperto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 878 risposte

Sondaggio: Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai Darksiders III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [57.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [36.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.84%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho trovato gradevole l'impostazione più esplorativa adottata nel suddetto gioco, ma ok

 

Più esplorativo sicuramente, ma per il resto ho preferito il primo in tutto... storia e personaggi soprattutto.

Nel secondo non si ha mai la sensazione di muoversi verso l'obbiettivo prefissato a inizio gioco. Dobbiamo salvare Guerra, ok... e poi via a fare tutt'altro senza un preciso perchè. Dammi una mano quì, fammi sto servizio laggiù... Sto benedetto Guerra diventa un ricordo già dopo la prima mezz'ora di gioco.

 

Inoltre pure dal punto di vista "artistico" mi è sembrato molto più ispirato il primo, basta vedere la realizzazione di personaggi, creature e boss. Quest'ultimi poi andavano affrontati in maniera differente e ti obbligavano a usare i vari strumenti via via recuperati, in Darksiders 2 sta cosa è andata a farsi benedire, schiva e combo per tutti e bon!

 

Per il resto ho amato il primo ed apprezzato parecchio il secondo, quindi attesa da latte e biscotti pure per questo.


Modificata da Sambukan Molinarin, 02 May 2017 - 05:07 PM.


#32
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
https://youtu.be/Q-QgJ-EFq7A

Trailer
Uscito 5 minuti fa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#33
DarkThane

DarkThane
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 35

Quanto godo! Adesso sono tentato di prendermi la collection dei primi 2 a 20€ sullo store!



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

aahhhhh yeeeeessss



#35
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
Interessante... una cosa non mi torna .. perché Guerra è incatenato? Vuol dire che è prima del primo e durante Darksiders come il secondo? Questo mi porta anche a pensare che Fury fosse dalla parte di Guerra visto il finale...

Modificata da Pipps, 02 May 2017 - 05:14 PM.


#36
DarkThane

DarkThane
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 35

Interessante... una cosa non mi torna .. perché Guerra è incatenato? Vuol dire che è prima del primo e durante Darksiders come il secondo? Questo mi porta anche a pensare che Fury fosse dalla parte di Guerra visto il finale...

 

Da IGN:

 

 It’s set around the same time as the events of Darksiders 2, which was released almost five years ago, and will follow Fury’s quest to destroy unique physical versions of of the Seven Deadly Sins.



#37
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 
Da IGN:
 
 It’s set around the same time as the events of Darksiders 2, which was released almost five years ago, and will follow Fury’s quest to destroy unique physical versions of of the Seven Deadly Sins.

Ok quindi la scena che vediamo adesso, dove Guerra è incatenato, è l'inizio del primo Darksiders...

#38
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

Ok quindi la scena che vediamo adesso, dove Guerra è incatenato, è l'inizio del primo Darksiders...

 

secondo, c'è scritto che la storia va in parallelo con il secondo



#39
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 
secondo, c'è scritto che la storia va in parallelo con il secondo


Si sì lo so ma visto il reveal trailer non capivo la collocazione della scena...

#40
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Bellissimo annuncio, contentissimo!! Artisticamente danno la piada a tanti altri titoli!!

#41
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Interessante  , ma ... Furia? Conflitto? Non per fare il pignolo ma i fab four originali oltre a Morte e Guerra comprendevano Pestilenza e Carestia.



#42
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Interessante  , ma ... Furia? Conflitto? Non per fare il pignolo ma i fab four originali oltre a Morte e Guerra comprendevano Pestilenza e Carestia.

Si ma li hanno sempre presentati con quei nomi!

#43
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Si ma li hanno sempre presentati con quei nomi!

Ok, capito è che sono un pò un "tradizionalista" in certe cose, grazie per il chiarimento e speriamo che sia un buon gioco!



#44
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
L'unica cosa avevano sempre detto che il terzo gioco avrebbe avuto entrambi Furia e Conflitto... quindi alla fine saranno 5 giochi?? Il quarto con conflitto ed il 5 con tutti e quattro?

#45
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Interessante  , ma ... Furia? Conflitto? Non per fare il pignolo ma i fab four originali oltre a Morte e Guerra comprendevano Pestilenza e Carestia.

 

Vabbè considera che per un gioco un protagonista chiamato pestilenza non sarebbe stato proprio il massimo.

 

Immagina i dialoghi poi... pestilenza c'è bisogno di te, solo tu puoi farlo pestilenza...


Modificata da Sambukan Molinarin, 02 May 2017 - 06:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo