Vai al contenuto

Sondaggio bici elettriche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

 

Ciao a tutti! Sono uno studente dell'Università di Siena ed un appassionato di bici. Per la tesi di laurea sto cercando di studiare il mercato delle biciclette elettriche. Mi sarebbe di grande aiuto se rispondeste al sondaggio che ho elaborato.
Vi lascio il link:
 
Non è assolutamente necessario che voi andiate in bici o siate favorevoli alle biciclette elettriche.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!

 

Fatto.

Se mi permetti, qualche piccolo appunto sulla formulazione del questionario, che visto così sembra un pochino troppo lasco.

Alcune domande sono troppo chiuse e lasciano poca libertà di rispondere, cosa che probabilmente inficerà la bontà dei dati che otterrai.
Un esempio è la domanda sulle tipologie di e-bike che poterebbero interessare il potenziale cliente: dov'è la folding? 
Inoltre la gente non compra bici anche per la possibilità di furti, che sono molto diffusi, e il questionario non sembra contemplare l'opzione, cosa che fa scegliere una risposta che in realtà non è esatta.
Sembra insomma che il questionario sia fatto quasi per ottenere i risultati che ti aspetti.
Aldilà di tutto buon lavoro ;)



#17
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Fatto!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo